Visualizzazione stampabile
-
E' bello vedere che state tutti contro l'Inter...Quanta paura che facciamo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
E' bello vedere che state tutti contro l'Inter...Quanta paura che facciamo
Già..mi devo cambiare le mutande ogni mezz'ora quando a skysport24 parlano di inter..
-
Quote:
Xenoheart
Già..mi devo cambiare le mutande ogni mezz'ora quando a skysport24 parlano di inter..
E questo è niente, vedrai quante volte te le dovrai cambiare, e con che occhi sbarrati, quando ci scontreremo fra qualche mese :040:
-
Quote:
Wolverine
E questo è niente, vedrai quante volte te le dovrai cambiare, e con che occhi sbarrati, quando ci scontreremo fra qualche mese :040:
Vedremo,a me l'inter piace come squadra,non la odio,anzi..l'unica cosa che odio è che è fatta da stranieri..
-
tornando alla domanda del titolo del topic .... sia l'una ke l'altra
-
Tenendo conto della domanda del topic, dico che l'inter è stata superiore, ma il centrocampo del milan fà + di 60 anni in due quindi, nn c'è roba fresca in campo, a parte Pato. Cmq concordo cn andrea, IL NAPOLI E' LA MIGLIORE!
Altre due partite e poi c'è Inter Napoli...
-
una delle regole basilari di questo forum è che tranne nella sezione Offtopic bisogna rimanere attinenti all'argomento del topic in cui si sta discutendo; se si vuole discutere di altro si apre un altro topic.
ho rimosso due 3 pagine di ot sul napoli che qui non c'entravano davvero nulla.
e se non sapete le regole di questo forum andatevele a leggere, sono nella sezione Presentazioni in rilievo. Aspettatevi sanzioni!
-
Quote:
obo
una delle regole basilari di questo forum è che tranne nella sezione Offtopic bisogna rimanere attinenti all'argomento del topic in cui si sta discutendo; se si vuole discutere di altro si apre un altro topic.
ho rimosso due 3 pagine di ot sul napoli che qui non c'entravano davvero nulla.
e se non sapete le regole di questo forum andatevele a leggere, sono nella sezione Presentazioni in rilievo. Aspettatevi sanzioni!
Piccolissimo OT che mi perdonerai: grazie! Ti amo :050::050::lol:
Ps finalmente!
-
Inter strasuperiore al milan :) dai come fate a dire di no?? milan sottotono?? no. Il milan quest'anno è senplicemente da retrocessione...
-
L'inter è piu forte ok, ma il milan aveva la testa sulle nuvole!
-
Se il Milan punta su Dinho..
-
Dinho si dice in giro che sia buono a saltare solo più giocatori di seconda clase.
-
Inter superiore e Milan sottotono.. il topic dice tutto
-
il fatto è che il milan ha quasi tutti i giocatori che non corrono....Ronaldinho e Pirlo giocano da fermi e questi sono i giocatori che dovrebbero far vincere le partite al Milan....Ronaldinho da fermo è normale che qualche assist lo possa fare, quindi non ci si dovrebbe esaltare
-
Quote:
learch
L'inter è piu forte ok, ma il milan aveva la testa sulle nuvole!
Neanke se stava cn la testa sulla terra riusciva a vincere, inter superiore
-
Quote:
+Crystal+
Inter strasuperiore al milan :) dai come fate a dire di no?? milan sottotono?? no. Il milan quest'anno è senplicemente da retrocessione...
retrocessione no dai...diciamo che può lottare per il quarto posto
-
Quote:
Chester Bennington
il fatto è che il milan ha quasi tutti i giocatori che non corrono....Ronaldinho e Pirlo giocano da fermi e questi sono i giocatori che dovrebbero far vincere le partite al Milan....Ronaldinho da fermo è normale che qualche assist lo possa fare, quindi non ci si dovrebbe esaltare
Concordo
-
-
Quote:
+Crystal+
Dinho si dice in giro che sia buono a saltare solo più giocatori di seconda clase.
io credo che sia buono solo a fare 4 salti in discoteca:lol:
poi non capisco...quando l'inter perde o pareggia è merito degli avversari...quando vince è x demerito degli avversari :roll:
-
Quote:
Matrix89
i
poi non capisco...quando l'inter perde o pareggia è merito degli avversari...quando vince è x demerito degli avversari :roll:
Ma infatti, loro ci ringraziano così dopo che noi per loro ci siamo fatti in 4
:040::040:
-
Quote:
DarkDante
retrocessione no dai...diciamo che può lottare per il quarto posto
beh genoa samp napoli e fiorentina mi sembrano più probabili che il milan.
-
Quote:
+Crystal+
Si certo, il milan arriverà settimo, ma cosa dite? ha perso una partita ma non è diventata una merda di squadra a causa di questa partita. E' il solito milan che lotterà per il quarto posto...
-
Quote:
+Crystal+
quoto
-
Io predico calma...alla prima giornata dicevo agli anti-Inter di aspettare perchè era presto. Ora dico lo stesso agli interisti...non eravamo brocchi prima, non siamo fenomeni adesso.
-
Quote:
+Crystal+
io ho già espresso il mio parere su come andrà il campionato cmq lo ripeto: per lo scudetto ci sono solo inter e juve, per arrivare al terzo e quarto posto metto roma, fiorentina, milan e genoa...2 di queste arriveranno in champions...poi napoli e samp secondo me faranno presto a tornare a metà classifica perchè siamo solo all'inizio ed è inutile illudersi...stessa cosa per palermo e lazio non li vedo di più di metà classifica...poi magari mi sbaglio ma ognuno la pensa come vuole
Quote:
God's Regret
Io predico calma...alla prima giornata dicevo agli anti-Inter di aspettare perchè era presto. Ora dico lo stesso agli interisti...non eravamo brocchi prima, non siamo fenomeni adesso.
vedremo in europa se siamo dei fenomeni...in italia abbiamo solo una rivale..
-
Quote:
DarkDante
io ho già espresso il mio parere su come andrà il campionato cmq lo ripeto: per lo scudetto ci sono solo inter e juve, per arrivare al terzo e quarto posto metto roma, fiorentina, milan e genoa...2 di queste arriveranno in champions...poi napoli e samp secondo me faranno presto a tornare a metà classifica perchè siamo solo all'inizio ed è inutile illudersi...stessa cosa per palermo e lazio non li vedo di più di metà classifica...poi magari mi sbaglio ma ognuno la pensa come vuole
vedremo in europa se siamo dei fenomeni...in italia abbiamo solo una rivale..
Barcellona-Inter partita ideale ;)
-
Quote:
Wolverine
Personalmente seguo più approfonditamente la serie A, e nella fattispecie l'inter, più o meno dal '97....cioè proprio poco prima che cominciasse il periodo più NERO dell'inter :lol::lol:
E nonostante ciò non ho mai ceduto :nice:
Presente. Stessa mia situazione. Mi son fatto le ossa e ora sono bello robusto :o
Quote:
Matrix89
io credo che sia buono solo a fare 4 salti in discoteca:lol:
In discoteca la condizione atletica di Ronaldinho pare stranamente stupefacente :o
Quote:
+Crystal+
Maddai :lol:
-
Quote:
gian
Maddai :lol:
Non vedo cosa ci sia di male :o
-
Quote:
seto3°_95
Non vedo cosa ci sia di male :o
non si può paragonare il napoli al milan...per quanto il milan ultimamente stia facendo cagare :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ma infatti, loro ci ringraziano così dopo che noi per loro ci siamo fatti in 4
:040::040:
Bella questa :lol::lol: