Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma Onyewu dov'è? :| Perchè non gioca? :|
Eh,ringrazia la Lega e la legge anti Clandestini...:o
-
Ragazzi: a voi Snejder com'è parso? Ovviamente non siate ipocriti dicendo che è un campione, però con nessun allenamento in gruppo ha mostrato un feeling apprezzabile e non era nemmeno in condizioni ottimali
-
Quote:
God's Regret
Ragazzi: a voi Snejder com'è parso? Ovviamente non siate ipocriti dicendo che è un campione, però con nessun allenamento in gruppo ha mostrato un feeling apprezzabile e non era nemmeno in condizioni ottimali
Mi è sembrato ottimo sinceramente!
-
Resta da vedere se si adatterà al campionato italiano.
-
Ancora deve acquisire i necessari automatismi, ma per essere stato quasi "mandato allo sbaraglio", per così dire, si è comportato molto bene. Ho visto MOLTA personalità (ha calciato due punizioni più molti calci d'angolo, più quelle due meravigliose bordate da fuori area....ed era all'Inter da due giorni :D) ed un'OTTIMA condizione atletica.
Promettente :D
-
Io non ci trovo niente di esaltante in questa vittoria dell'inter, vi ricordo che il Milan è a tutti gli effetti una squadra composta da rottami, e che per di più giocavano con un "uomo" in meno.
Per carità, le promesse per vedere una stagione esaltante, da squadra a livello europeo ci sono tutte come ogni anno, i requisiti e l'organico ci sono, ma come ogni anno bisognerà vedere se riusciranno ad amalgamarsi tutti con teamplay e non vincere con individualismi, come siamo abituati da anni.. solo così potranno fare bene in europa, ma sono fiducioso, la cessione di ibra ha dato un buon scossone.
-
Quote:
kriminalhertz
Io non ci trovo niente di esaltante in questa vittoria dell'inter, vi ricordo che il Milan è a tutti gli effetti una squadra composta da rottami, e che per di più giocavano con un "uomo" in meno.
Per carità, le promesse per vedere una stagione esaltante, da squadra a livello europeo ci sono tutte come ogni anno, i requisiti e l'organico ci sono, ma come ogni anno bisognerà vedere se riusciranno ad amalgamarsi tutti con teamplay e non vincere con individualismi, come siamo abituati da anni.. solo così potranno fare bene in europa, ma sono fiducioso, la cessione di ibra ha dato un buon scossone.
Niente di esaltante vincere un derby 4-0:lol:
-
Quote:
Craimon
Niente di esaltante vincere un derby 4-0:lol:
Kriminal, sei per caso un doppio di jejecb? :lol::lol::lol: Andreste d'accordo :lol:
(Che accoppiata....)
-
Quote:
God's Regret
A me sinceramente è sempre piaciuto, fin dai tempi dell'Ajax.
-
Sono quattroooooooooooooooooooooo!
Anche adesso ci godo a dirlo :roll:
-
Quote:
Craimon
Era in panca, ma i centrali del milan insieme a pato mi sono sembrate le uniche cose degne di nota di questa squadra quindi per ora cercherei di cambiare il resto...
se non sbaglio,alla confederation cup il ct della nazionale americana lo mise come attaccante per sfruttare la sua altezza...perchè non ci prova pure Leonardo, può solo guadagnarci:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
se non sbaglio,alla confederation cup il ct della nazionale americana lo mise come attaccante per sfruttare la sua altezza...perchè non ci prova pure Leonardo, può solo guadagnarci:lol::lol::lol:
Peggio di cosi in attacco è dura:lol:
-
Quote:
Craimon
Peggio di cosi in attacco è dura:lol:
Dai, perchè? :o Guarda che col Siena hanno vinto 2-1 eh! :o
:040::040:
-
il milan non è assolutamente così inferiore all'inter e l'inter non è così superiore al milan.
semmai è stata una partita strana, decisa da episodi che hanno inevitabilmente incanalato il risultato in maniera troppo netta in favore degli interisti.
resta da sottolineare che è soltanto la 2 giornata, il campionato è ancora lunghissimo ed è presto per dire chi schiaccierà chi...
-
Se avesse vinto il Milan non avreste detto così, però, ci scommetto quello che volete :lol:
-
aspetta io non solo assolutamente milanista,ma simpatizzante juventino.
il mio è un punto di vista oggettivo che sarebbe valso anche in caso di vittoria netta o meno del milan. :)
-
Quote:
simone19
aspetta io non solo assolutamente milanista,ma simpatizzante juventino.
il mio è un punto di vista oggettivo che sarebbe valso anche in caso di vittoria netta o meno del milan. :)
So che non sei milanista, ma tanto ormai c'è da anni la progressiva "demolizione" e sottovalutazione dell'Inter, quindi ormai sono pronto a tutto :lol:
Ogni nostra vittoria viene regolarmente sminuita, ed ogni nostra sconfitta viene accresciuta, da TUTTI....ecco perchè ho reagito in quel modo :D
-
credimi non è questione di sminuire nulla.....
semmai ricordatevi che siamo alla 2 giornata, che deve ancora cominciare la champions.
ci sarà tempo per dire chi è veramente forte quest anno.
non basta vincere una partita per esserlo !!
-
Quote:
simone19
credimi non è questione di sminuire nulla.....
semmai ricordatevi che siamo alla 2 giornata, che deve ancora cominciare la champions.
ci sarà tempo per dire chi è veramente forte quest anno.
non basta vincere una partita per esserlo !!
Questo è equilibrato, come parere, ci sta :045:
-
Qui dentro è pieno di interisti :roll:
-
Quote:
..TeCk..
Ovvio, ne capiamo di calcio :nice:
-
chissà perchè stanno venedo fuori tutti adesso....:lol:
-
Quote:
simone19
chissà perchè stanno venedo fuori tutti adesso....:lol:
Personalmente seguo più approfonditamente la serie A, e nella fattispecie l'inter, più o meno dal '97....cioè proprio poco prima che cominciasse il periodo più NERO dell'inter :lol::lol:
E nonostante ciò non ho mai ceduto :nice:
-
dai voleva essere solo una frecciatina....niente di anti sportivo !
-
Quote:
simone19
dai voleva essere solo una frecciatina....niente di anti sportivo !
Se avessi pensato che fosse serio, ti assicuro che avrei reagito in tutt'altra maniera :D Nessun problema ;)
-
Partita stupenda....Penso che la colpa principale sia di Leonardo..La squadra non può darsi per sconfitta dopo il primo goal, nessuna reazione
-
leonardo è giovane...queste cazzate gli servono per farsi l'esperienza necessaria !!!
-
-
Quote:
Wolverine
Ovvio, ne capiamo di calcio :nice:
E io sono babbo natale
-
Quote:
..TeCk..