Lavezzi ho appena letto che dovrebbe non essere in campo domenica perchè ha perso il passaporto :D (non sto scherzando, eh :D)
Visualizzazione stampabile
Lavezzi ho appena letto che dovrebbe non essere in campo domenica perchè ha perso il passaporto :D (non sto scherzando, eh :D)
Allora senza il Pocho le scelte(già poche) si riducono!allora...ki metto???
Se vuoi in questo sito ci sono le probabili formazioni di tutte le squadre di serie A, aggiornate volta per volta :D
ho messo Pato-Bojinov-Tiribocchi..e finora 2 di loro hanno gia segnato.....sxiamo faccia lo stesso stasera anche il "Papero"...
tra l'altro mi hanno segnato anke Maicon,Matuzalem e Lodi...
mi sa mi sa ke questa giornata vinco:)
Io dovevo scegliere fra Matuzalem e Jovetic e ho scelto Jovetic, ma pensa te che sfiga :lol::lol::lol:
e infatti.....anke "Paperino mio" ha segnato..grande il mio milan,finalmente i 3 punti!grandi Dinho e Pato...cmq
anke nel fantacalcio come previsto ho preso i 3 punti,e in + ho vinto il premio settimanale(facciamo kwe ogni giornata,ki fa + punti vince sto premio,10 euro a premio,ke si sommano ai premi finali(o se nn vincessi niente,si sottraggono a quello ke devo pagare))
good good
anke se le formazioni le devo mettrere domani,visto ke c sn gli anticipi..il mio dubbio è sempre lo stesso:ki metto in attacco?
cme sempre prediligo il 3-4-3.
Davanti,visto il buon momento,obbligatorio metto Pato,base proprio!
gli altri 2:
F.Inzaghi,Lavezzi,Tiribocchi,Mascara,Bojinov
ora..sarei optato verso Tiribocchi,anke xkè se nn segna lui,ki segna nell'atalanta?!?!?
e come terzo?ditemi un po..grazie
un mio amico,che fa il fantacalcio nella lega a cui partecipo,mi ha proposto lo scambio lavezzi x cavani(io do lavezzi a lui,lui cavani a me)...ke fare?ditemi un po,io nn so sn indeciso..cmq ogni consiglio è benaccetto..grazie...
Eh, in effetti non è facile come decisione, sarei molto indeciso pure io :D Più o meno il numero di gol medio somiglia, anche se Cavani è forse più prima punta rispetto a Lavezzi, però alla fin fine segnano in maniera più o meno uguale. Dovresti magari verificare chi gioca di più e la media voto, a sto punto....e se pure lì si somigliano allora sono cavoli amari :lol:
Se fosse davvero così, è uno scambio che non avrebbe ragion d'essere :roll:
EDIT: Ho fatto un paio di controlli.....SECONDO ME ti conviene continuare a puntare su Lavezzi.....ha segnato un gol in meno rispetto a Cavani ma ha un rendimento più costante e può essere anche un buon uomo assist
io sto su fanta genius
Allora..cme vedo quasi nessuno scrive in sto post,ma..mo lo faccio io!io faccio il fantacalcio cn i miei amici(lega a 10 squadre,e x il momento sn al 3 posto,il secondo è a un punto + di me e il primo a 6..ma cmq)dopo vari cambi,scambi etc. la mia rosa è:
PORTIERI
Julio Cesar,Toldo,Orlandoni(me li sn presi tutti e 3 XD)(Inter)
DIFENSORI
Radu(Lazio),Zambrotta(Milan),Criscito(Genoa),Frey N.(Chievo),Legrottaglie(Juve),DeSilvestri(Fiorenti na),Maicon(Inter),Bellini(Atalanta)
CENTROCAMPISTI
Candreva(Livorno),Muntari(Inter),Pirlo(Milan),Flam ini(Milan),Guarente(Atalanta),Luciano(Chievo),
Perrotta(Roma),Inler(Udinese),Matuzalem(Lazio),Cig arini(Napoli)
ATTACCANTI
Bojinov(Parma),Adailton(Bologna),Tiribocchi(Atalan ta),F.Inzaghi(Milan),Pato(Milan),Mascara(Catania),
Lavezzi(Napoli)
ALLENATORE Gasperini(Genoa)
-------------------------
Detta la mia rosa,ora..io sn propenso giocare col 3-4-3
e,magari,se mi date qlke consiglio x la formazione di domani.....
+ o meno a difesa gia so chui mettere,a centrocampo ho qlke dubbio ma risolvibile...il"problema" è l'attacco:Pato lo metto sicuro,visto che gioca contro la juveXD Bojinov pure..e x terzo?ki metto?ditemi un po,grazie
Dai un'occhiata qui: Fantacalcio - Probabili titolari serie A - PianetaFantacalcio.it
Ci sono le probabili formazioni della serie A per ogni giornata, aggiornate ogni "non so" (non lo so davvero:lol: Ci sono tempi differenti e non so da cosa dipendano:lol:) :045: così puoi oltretutto vedere tutte le statistiche relative ad un giocatore e farti un'idea del suo andamento.
Riguardo alla tua domanda specifica....se Mascara è stato recuperato potresti scommettere su di lui, tenuto anche conto che il Catania gioca contro il Bologna che non è sto squadrone....se non è disponibile allora magari per un motivo simile puoi puntare su Lavezzi che gioca contro l'Atalanta...alla peggio se non fa gol è possibile che faccia assist o che comunque giochi bene, visto che è una seconda punta molto mobile.
Adailton non mi dà granchè sicurezza....Tiribocchi è un ottimo giocatore ma un po' incostante...ti può fare il partitone come una ciofeca pazzesca.....PERSONALMENTE sceglierei fra Mascara e Lavezzi, se almeno uno dei due è disponibile, altrimenti ripiegherei su Tiribocchi.
Ah, e venderei Muntari, non è uomo da Fantacalcio :lol:
Bhe..grazie dei consigli..x le formazioni,so gia da dove vederle nn è quello il problema.+ ke altro io chiedevo consigli su ki mettere in campo(anke xkè fortuna mia..sto turno nn ho problemi tra infiortuni e squalifiche solo 2 o 3 sn in dubbio,ma cmq nn li avrei di certo messi in campo)e tu qlkosina hai detto!
su Muntari,a febbraio abbiamo un asta di riparazione..nn è ke debba riparare chissà che ma lui lo tolgo sicuro..i centrocampisti diponibili sn rimasti pochi,ma cme feci l'anno scorso(lo feci + ke altro da tifoso,ma mi andò bene XD) cercherò di prendere Beckham!poi provo a prendere Toni(magari x uno tra Adailton e Mascara)ma nn so se ci riesco..cmq Muntari deve sparire,sicuro...
Chi sono gli utenti Juventini?vorrei sapere dagli "esperti" come giocherà,ora che si è infortunato Trezeguet,la juve in attacco...
Confidando in Vincenzone,ho scambiato C.Lucarelli mio per Iaquinta del mio avversario...ho fatto bene?
Una domanda:
un mio amico mi ha proposto uno scambio:io do Criscito a lui e lui da Nenè a me....
voi ke fareste al posto mio?devo accettare oppure no?datemi un consiglio e in fretta x favore....GRAZIE
fantacalcisti ed esperti di pallone,mi serve un consiglio...mi hanno offerto Galloppa e Pizarro per Stankovic...
io sono titubante,ma alla fine Dejan gioca nello stesso ruolo di Pizarro,dato che il ruolo di rifinitore è ovviamente di Snejder,ed il cileno è sicuramente più bravo del serbo come uomo assist....daltraparte, Stankovic si inserisce maggiormente di Pizarro....
però ci sarebbe Galloppa,cmq un titolare sicuro...
mmmm
Ieri sera,post partita (e post bestemmie) ho fatto un megascambio....
ceduti Stankovic e Vucinic per il blocco Milan...ovvero Borriello,Huntelaar,Seedorf e Inzaghi (che ovviamente metterò fuori squadra,ma era compreso obbligatoriamente nel pacchetto)
mi spiace aver ceduto Vucinic ma,disastro Champions a parte,già solo Borriello dovrebbe valere come Vucinic e Stankovic!!
Secondo voi sono schierabili, in Udinese-Palermo, Pastore, Miccoli e Cavani? :roll:
Dovrebbe essere una sfida da over e sono sicuro che il Palermo segnerà (anche se la vittoria dei rosanero non la vedo tanto scontata).
Miccoli e Pastore si, Cavani non saprei, dipende dalle alternative che hai li in avanti.
Comunque vi posto la rosa della mia squadra, quarta su sei squadre in un fantacalcio a scontri:
Buffon
Manninger
Julio Sergio
Campagnaro
Caceres
Thiago Silva
Samuel
Kjaer
Gamberini
Santon
Lichsteiner
Camoranesi
Thiago Motta
Diego
Galloppa
Marchisio
Matuzalem
Pastore
Pizarro
Amauri
Pato
Pozzi
Del Piero
Vucinic
Toni
Che ve ne pare? Sono a - 3 dal terzo posto, e a -7 dal secondo e primo (che sono entrambi in testa a pari punti), ho chance di rimonta? Vengo da 5 vittorie consecutive e questo mi ha riportato in carreggiata, l'ultima domenica però ho perso proprio contro una delle due squadre di testa.
A voi i giudizi.
Senza offesa, sia chiaro, ma ,ad esempio, la difesa, escludendo Thiago Silva, Samuel e Kjaer, non mi pare fortissima.
A centrocampo mi lascia perplesso Matuzalem xD
In attacco Pato e Vucinic sono davvero forti :045: peccato che il primo di questi ora sia infortunato xD
Comunque posto anche io la mia squadra : (non ridete :evil: xD)
Portieri
Buffon
Marchetti
Gillet
Difensori
Moretti
Marco Motta
Zapata
Burdisso
Grava
Antonini
Yepes
Lucio
Centrocampisti ( il reparto che mi piace di più )
Vargas
Palombo
Melo
Pizarro
Pastore
Jovetic
Marchionni
Stankovic
Attaccanti
Cavani
Zarate
Crespo (<.<)
Borriello
Miccoli
Suazo
Per esprimere il valore ad una squadra è molto importante il numero dei partecipanti. Comunque in difesa Yepes, Burdisso e Lucio sono sicurezze, Motta e Grava spesso sono in panchina, Moretti è altalenante come un pò tutto il Genoa, Zapata male quest'anno, Antonini un discreto acquisto! A centrocampo tutti grandissimi davvero, l'unico è Felipe Melo che quest'anno ha avuto un rendimento molto al di sotto delle attese. Invece l'attacco è il reparto che meno mi piace, Zarate segna pochissimo e affonda con la Lazio, Crespo idem vede il campo pochissimo, Suazo ultimamente sta ritornando titolare in pianta stabile ma non mi sembra una certezza in attacco, le tue uniche certezze sono Miccoli e Borriello, con Cavani buon terzo attaccante.
Scusate se ripesco il topic :lolll:
Ma ho bisogno di un consiglio :045:
Allò, chi metto tra Palombo, in Sampdoria-Milan, e Vargas, in Atalanta-Fiorentina?
E, per l'attacco, chi fra Cavani, in Cagliari-Palermo, e Borriello, in Sampdoria-Milan?
A voi la parola :o
Io direi Vargas a occhi chiusi.
Per la seconda....eh, onestamente non so, penso che ora come ora Borriello sia un pochino più in forma, ma c'è da dire che il Palermo gioca contro una squadra in fortissima crisi, al contrario della Samp che invece si sta riprendendo alla grande....
Andata per Vargas...
Per Cavani e Borriello mi sto intrippando .-."
Cavani non segna da un mese mi pare...dalla partita con l'Inter...
ha segnato su rovesciata... credo...
Io non capisco nnt di fantacalcio ma metterei cavani :045: