De Silvestri sta alla fiorentina
Visualizzazione stampabile
Io ho mutu, totti e doni. Uno degli attaccanti lo vorrei sostituire con milito, quale? e soprattutto mi conviene??? Inoltre vorrei sostituire cristiano doni aggiungendo de rossi... sono cose vantaggiose?
tra cruz e lucarelli chi mi consigliate??? (sono tutti e 2 disponibili e li devo sostituire con diamanti che è andato via, ma non so chi scegliere tra i 2), tra quelli disponibili c'è anche rocchi, secondo voi??
scegli Cruz....Craimon vendi Mutu
Fatto...
ora la mia squadra ( fatta su facebook in un momento di noia) si presenta cosi
Frey - i due portieri della fiorentina, ma chi è il secondo e chi il terzo?
Criscito - lucio - kolarov ( grava, scardina, rinaudo e motta -> sapete se sono titolari? motta penso di si ma gli altri?)
Kharja - hamsik - de rossi - diego ( raggio garibaldi, amodio, bolzoni e zanetti? qualcuno di essi è titolare? sto cercando dei giocatori a costo uno che siano titolari o comunque che giochino... spero di averne azzeccato qualcuno)
Pato - milito - Quagliarella ( non mi convince al 100%) (wilker - kutuzov)
Il mio dubbio maggiore sta su kutuzov, è titolare? vorrei una riserva che mi dia certezza di non giocare in 10 in ogni reparto...
CHE NE DITE?
Kutuzov penso che sia titolare, il Bari non ha granchè di meglio e ha pure segnato un gol (contro l'Inter -.-)....idem per Motta. Rinaudo l'anno scorso per un po' lo è stato ma quest'anno non so bene....Amodio non ricordo manco dove gioca :lol:
Grazie mille, ora vorrei fare un ultima operazione... COMPRARE MAICON
Per farlo sarei disposto a sacrificare de rossi , hamsik o quagliarella per un giocatore che costi meno... devo guadagnare poco perchè ovviamente se compro maicon devo vendere uno tra i tiolari... ma quale??? (penso lucio)
E come posso trovare soldi per prenderlo, dei consigli???
stavo pensando di vendere zanetti che tanto è panchinaro per uno che costa un pò meno... ma chi potrei prendere? sto pensando a zapater, ma quale è la sua situazione? titolare? sarebbe un buon acquisto? o comunque mi serve un centrocampista che costi come lui ma che sia titolare nella sua squadra in modo di avere una squadra forte in tutti i reparti...
primo dopo 3 giornate con 7 punti.
domenica scorsa ho schierato questa squadra:
handanovic
cannavaro p.
panucci
balzaretti
diego
palombo
candreva
parola
trezeguet
pellisier
di vaio
peccato non aver schierato cassano !!!!
chi schierereste assolutamente domani sera ????
:050: totti mi ha preso 15 :050:
io domenica le ho buscate di brutto.....3-0.
cavoli ho lasciato in tribuna marcolini e sergione del chievo
Io sono riuscito a pareggiare 1-1 quasi soltanto grazie a Milito :lol:
E io ho lasciato Pellissier in tribuna e Gilardino in panchina -.- -.-
Domani sera chi mettereste in campo(di solito io gioco col 3-4-3) tra questi 4?
Pato,F.Inzaghi,Lavezzi,Mascara
diciamo che cmq se gioca SuperPippo sicuro lo metto,e x Pato nn so ma cmq...
cmq sn indeciso tra Lavezzi e Mascara.
Voi ke fareste?fatemi saxe,grazie
Togli Lavezzi
niente lavezzi.
Un'altro consiglio:
ki metto in porta? Marchetti(il cagliari gioca col bari) o Julio Cesar(l'inter col napoli)?
consigliatemi un po,grazie!
Eh, è una bella lotta in effetti....l'Inter ha una difesa abbastanza solida, cosa che il Cagliari non può dire....e Julio Cesar è comunque migliore di Marchetti, però è anche vero che Inter-Napoli è sempre una partita delicata.....
Tendenzialmente comunque, vedendo anche la non grande "prolificità" del Napoli in termini di gol, punterei su Julio Cesar
dopo kolarov esplulso mi serve un difensore... deve essere titolare sono indeciso tra :
garics
felipe
paolo cannavaro
chicinho
chi prendo?
cannavaro
Io invece scommetterei su Garics o Felipe
Ho una difesa composta formata da burdissimo e cannavaro p... mi serve un difensore... ho pochi soldi ( 6mln) e devo comprarne uno... il dubbio è sempre tra i tre dell'altra volta:
garics
felipe
chicinho
però non disdegno nemmeno altri consigli dato che sono indecisissimo!
Se non disdegni altri consigli, io ti direi di scommettere su Andrea Masiello del Bari, se hai soldi per poterlo comprare :045: E' titolare fisso e finora sta prendendo sempre buoni voti
Domenica chi metto in campo?di solito mi piace giocare con 3 punte(anche se mo sto inguiato..cmq),le scelte sono:
Pato,Lavezzi,Tiribocchi,Mascara,Bojinov e F.Inzaghi(ke xò credo nn giochi Domenica).
La situazione è tragica,cercate di aiutarmi,grazie