Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E qui mi sa che ti sbagli, se non ricordo male o ha il doppio passaporto o roba del genere....insomma, sarebbe convocabile come lo sarebbe Amauri :D
ormai ha giocato nel brasile u-23, quindi non è convocabile da noi (purtroppo)
-
Quote:
XTR3!
ormai ha giocato nel brasile u-23, quindi non è convocabile da noi (purtroppo)
Ma veramente finchè uno gioca negli under è ancora convocabile dall'altra nazionale "normale", che io ricordi....capitò questa cosa anche con un altro giocatore, però ***** non mi viene in mente chi -.-
-
Quote:
Wolverine
Ma veramente finchè uno gioca negli under è ancora convocabile dall'altra nazionale "normale", che io ricordi....capitò questa cosa anche con un altro giocatore, però ***** non mi viene in mente chi -.-
io sapevo che un giocatore era convocabile in una tot nazionale se non aveva giocato gare ufficiali in un'altra nazionale, ma non sono sicuro :roll:
-
Quote:
XTR3!
io sapevo che un giocatore era convocabile in una tot nazionale se non aveva giocato gare ufficiali in un'altra nazionale, ma non sono sicuro :roll:
Eh ma mi sa che vale solo nella nazionale regolare, non nelle Under. Potrei sbagliarmi io, eh :D
-
Mamma mia, ancora con Pepe e Di natale...
-
Quote:
XTR3!
infatti. credo che sia difficile convocare l'altro motta in nazionale, visto che è brasiliano :lol:
e invece thiago motta volendo può convocarlo perchè non ha mai giocato nel brasile;)
così come il ghana può convocare balotelli!
e se non sbaglio è convocabile anche ledesma(lazio):roll:
-
La nazionale italiana che rimanga italiana per favore :cry:
I vari Ledesma,Motta,Camoranesi,Amauri che vadano a giocare con le nazionali loro.
-
Quote:
DueDiPicche
I vari Ledesma,Motta,Camoranesi,Amauri che vadano a giocare con le nazionali loro.
su questo sono pienamente d'accordo!!! :ok:
-
Quote:
DueDiPicche
COMPLETAMENTE d'accordo
-
Quote:
DueDiPicche
Quoto, fossimo il Quatar :lol: