assurdo
http://www.youtube.com/watch?v=W8zTv0Qby28
Visualizzazione stampabile
mamma mia, ieri sera quando ho visto per la prima volta il filmato ci sono rimasto così :|
Sfortunatissimo veramente in questo incidente
Ma che sfortuna :|
Anzi ha passato bene la notte e credo stia meglio
ci sono voci discordanti.. si dice che i danni celebrali siano pesanti..
ma girano tante cazzate.. si dice pure di un ritorno di shumacher..
Queste sono notizie attendibili:
Massa, positivo l'esito della Tac - formula1 - SPORTMEDIASET
da cosa lo si evince?
xkè sportmediadet.it è molto attendibile! te l'assicuro!
sport mediaset? :lol: :lol: io spero che ste notizie siano verissime ma ritenere sport mediaset una fonte attendibile significa dimenticare le notiizone del passato:
rossi in formula uno dal 2008 :lol:
alonso in ferrari
tra le notizie mancava solo federer in superbike :lol:
spero davvero che massa stia bene..
Per fortuna è ancora vivo hanno detto che si è operato alla testa
si si.. lui da solo :lol: :lol: no vabbè scherzo.. però insomma.. non dovrebbero succedere ste robe
guarda che però è vero che sportmediaset è attendibile. di notizie di gossip infatti non ne sbagliano una..........a parte questo ieri ho visto le prove e appena dopo l'incidente per 5 minuti non si è mosso dal veicolo, speriamo si riprenda al più presto.....
il problema è che mediaset è specializzato in gossip -.-
Non ho visto le prove perchè ormai da qualche anno seguo solo le gare, ma ho saputo di quel brutto e sfigatissimo incidente....sono veramente TANTO dispiaciuto, in questo caso l'antiferrarismo non c'entra nulla, perchè a nessuno dovrebbero accadere cose del genere.
Spero davvero si riprenda presto e bene. Per una volta, se pur non dal punto di vista prettamente sportivo, farò il tifo per Felipe :)
:| porca *****...1kg di molla a 250 km/h:|
un kg a 200 e passa km/h :| oh mamma mia
Hanno detto che se la molla lo avesse preso qualche millimetro più in basso sarebbe stata una tragedia..
e passa significa tra 250 e 270.. io credo che si sia davvero giocato il jolly.. per il fatto che è vivo dico
Poverino che sfiga che ha avuto con la molla..
S'è giocato jolly e controjolly secondo me. Facendo due conti quella molla gli ha sfondato la visiera con un'energia di 2600 J, mentre una pallottola sarebbe arrivata con un'energia di 500 J. Un miracolo che sia ancora vivo.
Certo che ci vuole una sfiga assurda. Quello e quell'altro incidente... Quante possibilità potevano esserci? o.o
poverino, speriamo finisca tutto bene
ha problemi al nervo ottico.
sicuramente non lo vedremo gareggiare più in questa stagione, e non è detto che tornerà in formula uno.
povero cristo...
Ho appena letto sul televideo mediaset che si è svegliato e che non ricorda niente. Infattti ha chiesto cosa fosse successo. Povero uomo! MI dispiace tantissimo.
FORZA FELIPE!!!!!SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!
beh, lo dicevano al tg1, mi pare abbastanza affidabile.
ANSA.it - TopNews - Massa: lieve lesione nervo ottico
ansa :D