Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Per il 2010 via Cannavaro,Legrottaglie,Camoranesi,Pirlo,Toni,Dosse na e chiamiamo Bocchetti,Criscito, Cassano,Balotelli, Marchisio e Santon....
Terrei d'occhio anche giocatori come Floccari, Giovinco e soprattutto Palladino
Sono d'accordo... ma dovrebbero farsi un pò di esperienza su campi di un certo peso...
-
Palladino?!?!? Ma siete pazzi? Non vale un ***** :lol::lol:
Dossena io lo lascerei, invece, ha sempre giocato molto bene in nazionale, e l'ho visto bene anche in questa coppa.
-
Quote:
Wolverine
Palladino?!?!? Ma siete pazzi? Non vale un ***** :lol::lol:
Dossena io lo lascerei, invece, ha sempre giocato molto bene in nazionale, e l'ho visto bene anche in questa coppa.
Certo è che bisogna fare un pò piazza pulita dei vecchietti...
-
Palladino in forma è un giocatore fortissimo...Se acquisirà l'esperienza necessaria in Europa col Genoa potrebbe veramente giocare in nazionale
-
Quote:
Chester Bennington
Palladino in forma è un giocatore fortissimo...Se acquisirà l'esperienza necessaria in Europa col Genoa potrebbe veramente giocare in nazionale
occhio a non sopravalutare i giocatori... palladino nella juve ha miseramente fallito... mi sembra un giocatore che per ora continua a essere mediocre... vediamo in europa che combina
-
anche Criscito è stato escluso dalla juve solamente perchè si è fatto scartare da Totti, già uno qualunque...
-
Quote:
Chester Bennington
anche Criscito è stato escluso dalla juve solamente perchè si è fatto scartare da Totti, già uno qualunque...
peccato che in europa se ne incontrino di molto più forti!!! e se lo scarta totti con una placca nella caviglia figurati gente come cristiano ronaldo o messi
-
si ma una volta è stato scartato.....Cioè un difensore non può essere scartato almeno una volta da un giocatore come Totti??Se Santon fosse stato scartato una volta da Cristiano Ronaldo avremmo dovuto darlo a un'altra squadra??La Juventus ha sbagliato con Criscito
-
Quote:
Chester Bennington
si ma una volta è stato scartato.....Cioè un difensore non può essere scartato almeno una volta da un giocatore come Totti??Se Santon fosse stato scartato una volta da Cristiano Ronaldo avremmo dovuto darlo a un'altra squadra??La Juventus ha sbagliato con Criscito
Anche secondo me
-
Quote:
Wolverine
Anche secondo me
Io invece mi trovo in accordo con la società su questa scelta... Ma non sulla scelta di lasciarlo andare QUEST'ANNO!!!! Quest'anno l'ho visto migliorato e una seconda chance gliela si doveva dare...