si salva solo Iaquinta
Visualizzazione stampabile
si salva solo Iaquinta
:| ma il portiere loro, che soggetto che era, però che parate che ha fatto, è specialmente merito suo se non abbiamo segnato, aldilà del fatto che hanno comunque giocato meglio loro che noi
il pareggio ci stava, peccato :(
che vergogna!!!:x
ma pepe e toni (e non solo loro) che ci fanno ancora in nazionale??? :|
Non ho avuto l'onore di vedere la parita, se non i 30 minuti iniziali.
Grazie a Dio.
Quagliarella stava giocando molto bene solo per il cross d'esterno che ha fatto in tutta la partita? E Rossi solo per il buon tiro??ma dai...Pepe ha fatto più di loro due messi insieme
Comunque leggendo tutti i post di prima sono d'accordissimo con Lyla.....
Il Mondiale lo abbiamo vinto grazie alla fortuna....Contro l'Australia con un rigore al 90esimo inesistente, contro la Germania ai supplementari e contro la Francia grazie all'espulsione di Zidane e ai rigori.....
Squadra da cambiare: Toni è un frigorifero, Pirlo è scandaloso, Grosso e Zambrotta avanzano, poi arriva un giocatore e tornano indietro a dare la palla a Chiellini o Cannavaro...Esoneriamo Lippi che non capisce un ***** di convocazioni e chiamiamo giocatori come Cassano, Motta, Marchisio, Balotelli,Pazzini e cacciamo i vecchi....Stasera partita scandalosa come quella con gli Stati Uniti ma li siamo stati fortunati per l'espulsione di un Americano....ora meglio andarcene a casa direttamente senza giocare col Brasile
LORO EGIZIANI, NOI MUMMIE
Grande Italia!Campioni del mondo, campioni del mondo!mavala...e poi era Donadoni che faceva giocar male l'italia...puah, mezze seghine, calcio mediocre che rispecchia il livello del nostro campionato
eh certo....se tu parti con il pregiudizio che Pepe è scarso lui potrà fare anche 3 goal e tu dirai sempre che fa cagare
finchè dimostra di essere una pippa io rimarrò dell'idea che è una pippa.
il Cross dove Toni l'ha buttata fuori e quello dove Iaquinta l'ha tirata addosso al portiere chi l'ha fatti?
Comunque ora ha possibiltà di passare il turno anche l'USA....se noi perdessimo e loro battono 2-0 L'Egitto passano loro
Non è una giustificazione, perché contro l'Egitto avremmo dovuto stravincere passeggiando... però siamo stati anche sfigati.
Abbiamo avuto 3 o 4 occasioni per segnare nel secondo tempo grosse quanto una casa, clamoroso più di tutti l'errore di Montolivo!
Secondo me l'ingresso di Toni ci stava come logica, serviva (e serve all'Italia come il pane) un centravanti di peso, che potesse creare qualche varco nella folla della loro difesa. Purtroppo il peso di Toni è solo quello che segna la bilancia quando ci sale sopra...
Quando è entrato Pepe ho pensato: ecco, domani su FdT lo prenderanno come capro espiatorio... e così è stato...
Adesso, per una qualificazione sicura, servirebbe un 2-0 col Brasile... non faccio previsioni perché l'Italia è sempre capace di stupire, nel bene e nel male.
Comunque, nella peggiore delle ipotesi di una eliminazione anzitempo, non tutti i mali vengono per nuocere: potrebbe darci l'input a cambiare qualche cariatide con quanto di buono saprà darci l'europeo under21, a un anno dai mondiali e con tutto il tempo per metter su una formazione decente.
Senza questa confederation cup. saremmo andati ai mondiali con Toni e compagnia bella.
L'abbiamo capito che Pepe che non vi piace :lol:
A me Pepe non piace..premetto...ieri però ha giocato bene...Iaquinta s'è mangiato qualche gol...
Del rsto siamo un pò dei pagliacci..quanti passaggi sbagliati...
forte l'Italia :lol:
dopo che l'Egitto è passato in vantaggio era normale che noi avremmo avuto qualche occasione....La sfortuna non centra...Quando è Buffon a fare i miracoli diciamo che abbiamo un grandissimo portiere e siamo una grande squadra, quando sono gli altri portieri a prenderle tutte diciamo che hanno avuto fortuna che il portiere ha parato tutto....
se vincevamo mi incazzavo
Douglas Sisenando Maicon, assist e gol del 3-0 nella gara del Brasile contro gli Usa, valida per la Confederations Cup, esterna tutta la sua felicità per aver finalmente chiuso con i problemi fisici che lo hanno costretto a restare lontano dal campo per circa tre mesi e fa un ringraziamento speciale: -da 'La Gazzetta dello Sport' - "Sono contento per il gol e la partita. Finalmente l'infortunio è passato e voglio ringraziare l'Inter per come mi ha curato in questi mesi. È complicato tornare in campo dopo tanto tempo, dopo tanti giorni trascorsi senza neanche poter toccare un pallone. Oggi, prima di entrare, sentivo anche un pò di timore, e mi sono chiesto: andrà tutto bene? Invece, subito alla grande: così tanto che non me l'aspettavo neanch'io. Ripeto, il mio grazie va all'Inter, abbiamo fatto un grande lavoro alla Pinetina e poi anche qui, con il Brasile, proprio pensando a questa Confederations".
Troppe critiche. Mi sembra che l'Italia abbia scritto in fronte "dobbiamo vincere per forza". La Confederation Cup non interessa molto all'Italia e lo si sa da tempo,...Lippi sta provando formazioni diverse in vista del mondiale. A me se l'Italia perde qualche volta non faccio un dramma nella sconfitta in se ma perchè devo stare a sentire certi discorsi. Se l'Italia perde con l'Egitto doveva vincere , se vince 1-0 doveva vincere 3-0 , se vince 3-0 è normale perchè l'Egitto è una squadretta. E basta!!! Guardatevi il Brasile , la Spagna , l'Argentina....non mi interessa nulla. Forza Azzurri...CAMPIONI DEL MONDO....