Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Bisogna vedere chi porta Lippi...bisogna vedere anche l'interesse e le motivazioni. Se porta Balotelli,Santoni e tanti elementi dell'U21!! Il futuro ce l'abbiamo...non dite di no. :)
Non dico di no, infatti :D ma Lippi ormai è bollito.....così come la maggior parte dei giocatori ATTUALI della nazionale.....se non si fa qualche innesto e soprattutto un TOTALE cambio di mentalità, non andremo avanti nei mondiali del 2010
-
Quote:
Wolverine
Non dico di no, infatti :D ma Lippi ormai è bollito.....così come la maggior parte dei giocatori ATTUALI della nazionale.....se non si fa qualche innesto e soprattutto un TOTALE cambio di mentalità, non andremo avanti nei mondiali del 2010
Per questo aspetto le convocazioni :) , vedremo.
-
Quote:
-amserauq-
Con l'Egitto non meritavamo almeno il pareggio :| e con il Brasile almeno il 3-1 :|...ma avete il salame sugli occhi?!?!?! Dai ragazzi capisco che vi piaccia sto Brasile..ma un po' di obiettività :|
Con l'Egitto non meritavamo il pareggio perchè qualsiasi squadra (come L'Egitto) che vince con i campioni del mondo per 1 a 0 pensa a difendere il risultato e quindi a difendersi cercando di non subire goal..se loro avessero continuato a giocare lo avrebbero preso il goal..Poi contro il Brasile come dici tu che meritavamo di fare 1 goal, meritavamo anche di subirne altri 3 quindi
-
Quote:
Chester Bennington
Con l'Egitto non meritavamo il pareggio perchè qualsiasi squadra (come L'Egitto) che vince con i campioni del mondo per 1 a 0 pensa a difendere il risultato e quindi a difendersi cercando di non subire goal..se loro avessero continuato a giocare lo avrebbero preso il goal..Poi contro il Brasile come dici tu che meritavamo di fare 1 goal, meritavamo anche di subirne altri 3 quindi
C'è questa cultura di dire "Il Brasile ce ne dà 5 , 8 oppure 10" ...è sempre così, non so chi ce la mette in testa. E' un peccato sapere che c'è questa mentalità...io fortunatamente non la penso così. :)
-
cultura??io ho visto la partita...
-
Quote:
Chester Bennington
cultura??io ho visto la partita...
Anche io...ma non la penso come te.
Prima della partita molta gente dice "Italia-Brasile?!?! Eeeehh ne prendiamo 8" , questa è mentalità.
-
-
Quote:
Chester Bennington
Andrebbe rivista tutta la partita non bastano 2:42...abbi pazienza.
-
in 2.42 fanno vedere le occasioni più importanti...in quello che non abbiamo visto che ci manca? passaggi a centrocampo?
-
Quote:
Chester Bennington
in 2.42 fanno vedere le occasioni più importanti...in quello che non abbiamo visto che ci manca? passaggi a centrocampo?
Vedere tutta la partita è diverso perchè in 2:42 non riassume tutto. Nemmeno in 6:00. La partita è la partita. Non cambia l'opinione.