Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Sarà strano ma io spero per gli stati uniti... Dopo la NBA che anche la MLS non mi inizi a piacere :D ???
A me basta che batte il Brasile.... :lol:
-
Sono l'unico a simpatizzare per il Brasile? :D Va bè :lol:
-
Quote:
Wolverine
vorrei anche vedere XD c'è mezza inter :lol::lol::lol::lol::lol: vabbè mezza esagero... però sicuramente due tra i più forti al mondo... Anche se supergigi per me resta ancora il numero 1 ^^
-
Quote:
Wolverine
Io tifo Italia e simpatizzo Italia :) , non vedo il senso di poter tifare o simpatizzare un altra nazionale :) però ti rispetto ovviamente.
Sono interista ma sinceramente non m'interessa dei giocatori dell'Inter in quel caso, sono indifferente ;)
-
Ma io è ovvio che tifo italia, ci mancherebbe! Io dico OLTRE l'italia :D
-
Quote:
Wolverine
Oltre l'Italia tifo l'Italia U21 :lol:
-
Quote:
Wolverine
Capita anche a me a volte di tifare per altre squadre... Quest'anno oltre alla juve ho casualmente tifato anorthosis, panathinaikos e manchester :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Io ammetto con le nazionali di simpatizzare USA... :D sono troppo appassionato degli sport americani :)
-
Quote:
BloodyMaster87
Capita anche a me a volte di tifare per altre squadre... Quest'anno oltre alla juve ho casualmente tifato anorthosis, panathinaikos e manchester :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Io ammetto con le nazionali di simpatizzare USA... :D sono troppo appassionato degli sport americani :)
Quanta roba :lol:
Domani forza azzurrini :P
-
Il Brasile ha faticato......però MAMMA MIA che gol di Daniel Alves :|:|:|
-
Quote:
Wolverine
Il Brasile ha faticato......però MAMMA MIA che gol di Daniel Alves :|:|:|
Ma che vergogna...sia Brasile e Spagna :?