Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Ma che vergogna...sia Brasile e Spagna :?
beh il fatto che abbiano faticato non vuol dire che debba essere una vergogna... riconosciamo i meriti di due squadre che se la sono giocata con il coltello tra i denti!!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
beh il fatto che abbiano faticato non vuol dire che debba essere una vergogna... riconosciamo i meriti di due squadre che se la sono giocata con il coltello tra i denti!!!!!
Quando capita così all'Italia è sempre una vergogna...mi sono un po' stufata :roll:
-
Le grandi squadre riescono a vincere anche quando non sono al meglio come il Brasile contro il Sudafrica e l'Egitto quindi bisogna fare i complimenti a questa squadra...
-
Quote:
-amserauq-
Quando capita così all'Italia è sempre una vergogna...mi sono un po' stufata :roll:
belin ma veniamo da un mondiale vinto dai!!! Non puoi pensare che una nazionale si ripeta in maniera così eclatante come al mondiale...
3 anni sono tanti!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
belin ma veniamo da un mondiale vinto dai!!! Non puoi pensare che una nazionale si ripeta in maniera così eclatante come al mondiale...
3 anni sono tanti!!!
Si, ma a la gente non va bene niente....:roll:, belin...sei ligure? xD
-
Quote:
-amserauq-
Si, ma a la gente non va bene niente....:roll:, belin...sei ligure? xD
non si vede eh???? XD almeno non vengono fuori gli asterischi :lol::lol::lol::lol: la gente è la stessa del mondiale per buon parte... solo che cannavaro è calato, zambrotta è calato, toni è calato, pirlo è calato...
Gli uomini sono gli stessi ma la forma non è quella di 3 anni fa
-
non è che siccome con quelli abbiamo vinto il mondiale allora continuiamo con gli stessi giocatori
-
e anche il brasile non brilla....
peccato solo che alla fine sia riuscito comunque ad ottenere la qualificazione per la Finalissima.
Ci vorrebbe una sorpresa anche qui però...Stati Uniti vincitori della Confederation Cup.
-
non sono un esperto di calcio ma si vedeva che avrebbe fatto gol quel tipo. Cioè erano messi da culo in barriera i sudafricani secondo me...poi vabbè, il tiro è stato bello ma da un giocatore del brasile quei colpi io me li aspetto.
-
Quote:
-amserauq-
Ma che vergogna...sia Brasile e Spagna :?
E allora l'Italia che dovrebbe fare??:lol:
-
Quote:
Xenoheart
E allora l'Italia che dovrebbe fare??:lol:
Infatti l'Italia è stata infamata abbastanza.
Brasile e Spagna sono state esaltate e ora nessuno dice niente ;)
-
La Spagna ha fatto ben peggio del Brasile, eh :D gol a parte intendo
-
Quote:
Wolverine
La Spagna ha fatto ben peggio del Brasile, eh :D gol a parte intendo
La Spagna è una grande squadra, l'Italia anche...senz'altro è forte anche il Brasile e nessuno lo nega però rimane il fatto che il loro tipo di gioco non mi piace. Poi quel che conta è vincere.
Odio questi discorsi "La Spagna ha perso però ha giocato bene" ma quel che conta , come ho detto sopra, è vincere punto e basta. L'Italia nel 2° tempo con il Brasile meritava sicuramente di far gol e anche con l'Egitto...diciamo che manca anche un po' di fortuna
Stasera godiamoci l'U21 , partita dura ma ce la giochiamo :)
-
L'Under 21 stasera la vedrò solo per Balotelli :050: di norma non la seguo tantissimo....ma con Mario è un altro discorso :050:
-
Quote:
-amserauq-
La Spagna è una grande squadra, l'Italia anche...senz'altro è forte anche il Brasile e nessuno lo nega però rimane il fatto che il loro tipo di gioco non mi piace. Poi quel che conta è vincere.
Odio questi discorsi "La Spagna ha perso però ha giocato bene" ma quel che conta , come ho detto sopra, è vincere punto e basta. L'Italia nel 2° tempo con il Brasile meritava sicuramente di far gol e anche con l'Egitto...diciamo che manca anche un po' di fortuna
Non stiamo a prenderci in giro dai :) julio cesar è rimasto a grattarselo quasi tutta la partita... solo due tiri di rossi da casa sua che l'unica cosa che gli hanno fatto è stato sporcargli un pò i guantini puliti...
Dai su il brasile in quanto a possesso palla e gioco ci ha schiacciato... Speriamo nell'U21... chissà
Quote:
Wolverine
L'Under 21 stasera la vedrò solo per Balotelli :050: di norma non la seguo tantissimo....ma con Mario è un altro discorso :050:
seeee saltelli muore balotelli!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
mi sta sul ***** ma speriamo che si dia da fare sennò le banane gliele vado a dare io... ma non gliele tiro.... :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Intanto è lì, vivo e vegeto, pronto a continuare a farsi largo a suon di gol come quella MAGIA contro la Svezia :nice:
-
Quote:
Wolverine
Intanto è lì, vivo e vegeto, pronto a continuare a farsi largo a suon di gol come quella MAGIA contro la Svezia :nice:
sia chiaro.. nulla da dire sul talento del giocatore sia ben inteso... ha un ottimo futuro... dovrebbe solo fare meno la testa di K.azzo!!!!!!
-
Quote:
-amserauq-
ma è normale che un pò dovevamo attaccare dopo che stavamo perdendo 3 a0 e anche il Brasile meritava di fare altri 3 goal
-
Quote:
BloodyMaster87
Non stiamo a prenderci in giro dai :) julio cesar è rimasto a grattarselo quasi tutta la partita... solo due tiri di rossi da casa sua che l'unica cosa che gli hanno fatto è stato sporcargli un pò i guantini puliti...
Non ho detto che meritavamo di fare 8 gol , ho detto che meritavamo di fare almeno un gol e di passare. Il Brasile non mi piace...che devo dire?!?! Nel 2009 deve piace per forza :| , e io farò un'eccezione.
Il GRANDE BRASILE DELL'82? Tiè, Campioniiiiiiiiiiiiiii...noi.
Vedo la gente che esalta Brasile e Spagna, a me mi fa godere se alla fine loro vincono la Conf.Cup e noi il mondiale perchè anche nel 2006 venivano esaltati insieme all'Argentina. E' importante vincere amichevoli e tornei oppure un serio mondiale? Guardate che agli Europei ci ha buttato fuori ai rigori la Spagna. Ai rigori se c'è R.Madrid-Sassuolo(con tutto il rispetto per il Sassuolo) può accadere di tutto.
Quote:
Chester Bennington
ma è normale che un pò dovevamo attaccare dopo che stavamo perdendo 3 a0 e anche il Brasile meritava di fare altri 3 goal
Mah non capisco....ripeto...odio questo esaltare il Brasile. Intanto nel 2002 se non ci buttavano fuori in quel modo...era tutto da vedere!!! Ma meglio così, almeno vincere è più bello. :)
-
NOI MERITAVAMO DI PASSARE CONTRO IL BRASILE?!?!? Ma ti rendi conto della *******ta che hai detto? :lol: Scusami per la "brutalità" ma non riesco veramente a farne a meno di fronte ad un'eresia di questo genere :lol: Il Brasile, così come l'Egitto al di là del numero di gol, ci hanno letteralmente SCHIACCIATO....se fossimo passati sarebbe stato uno dei più grandi furti calcistici perpetrati dalla nostra nazionale dai tempi degli ottavi di finale contro l'Australia nel 2006
-
Quote:
Wolverine
NOI MERITAVAMO DI PASSARE CONTRO IL BRASILE?!?!? Ma ti rendi conto della *******ta che hai detto? :lol: Scusami per la "brutalità" ma non riesco veramente a farne a meno di fronte ad un'eresia di questo genere :lol: Il Brasile, così come l'Egitto al di là del numero di gol, ci hanno letteralmente SCHIACCIATO....se fossimo passati sarebbe stato uno dei più grandi furti calcistici perpetrati dalla nostra nazionale dai tempi degli ottavi di finale contro l'Australia nel 2006
Con l'Egitto non meritavamo almeno il pareggio :| e con il Brasile almeno il 3-1 :|...ma avete il salame sugli occhi?!?!?! Dai ragazzi capisco che vi piaccia sto Brasile..ma un po' di obiettività :|
Quote:
Wolverine
A parte che secondo il rigore c'era...se la vuoi mettere così ricordati il mondiale 2002....ragazzi sono contenta, mi fate godere di più quando vinciamo ;)
-
Tu hai detto "meritavamo di passare", e questo scusami ma è assolutamente fuori dal mondo :lol: riguardo al meritare un gol, gli avversari non ci hanno rubato assolutamente nulla, purtroppo il portiere fa parte degli 11, mettiamocelo in testa.....e ti ricordo anche che il Brasile è andato vicinissimo al gol con Lucio, parato da Buffon, e ha preso DUE PALI.....
Abbiamo giocato malissimo ed abbiamo ricevuto il calcio in culo che meritavamo
-
Quote:
Wolverine
Tu hai detto "meritavamo di passare", e questo scusami ma è assolutamente fuori dal mondo :lol: riguardo al meritare un gol, gli avversari non ci hanno rubato assolutamente nulla, purtroppo il portiere fa parte degli 11, mettiamocelo in testa.....e ti ricordo anche che il Brasile è andato vicinissimo al gol con Lucio, parato da Buffon, e ha preso DUE PALI.....
Parato da Buffon e 2 pali....i pali e il portiere che io sappia fanno parte del gioco del calcio!!! No? Meritare il gol=meritare di passare.... in eusto caso è la stessa cosa:roll:
-
a parte due conclusioni di rossi da casa sua francamente non ho visto altro io...
-
Quote:
-amserauq-
Parato da Buffon e 2 pali....i pali e il portiere che io sappia fanno parte del gioco del calcio!!! No? Meritare il gol=meritare di passare.... in eusto caso è la stessa cosa:roll:
Non è la stessa cosa, perchè al di là di meritare o no un singolo gol, NON MERITAVAMO AFFATTO di passare il turno, per lo schifo che abbiamo giocato.
E ho sottolineato quelle azioni giusto per dire che anche al di là dei tre gol, il Brasile ha avuto anche altre occasioni....le ha sprecate, perfetto, ma significa comunque che ha giocato benissimo e costantemente in attacco.
Cosa che noi NON abbiamo fatto....siamo stati semplicemente INCONSISTENTI.....
-
Quote:
BloodyMaster87
a parte due conclusioni di rossi da casa sua francamente non ho visto altro io...
Hai mai sentito dire che "l'Italia ha giocato bene" dopo una partita persa?!?! Io, mai!! Eppure della Spagna si, come l'altra sera che ha preso 2 pappine...e al mondiale non se lo può permettere sennò va a casa. L'Italia capita che vince e gioca male e nessuno lo dice...stesso discorso. Caso strano il primo tempo con gli USA è stato dimenticato :)
-
Ma infatti la Spagna HA giocato male, chi è che sta dicendo il contrario? :| Ha tranquillamente MERITATO di perdere contro degli USA che invece sono stati assolutamente perfetti :|
-
Quote:
Wolverine
Non è la stessa cosa, perchè al di là di meritare o no un singolo gol, NON MERITAVAMO AFFATTO di passare il turno, per lo schifo che abbiamo giocato.
E ho sottolineato quelle azioni giusto per dire che anche al di là dei tre gol, il Brasile ha avuto anche altre occasioni....le ha sprecate, perfetto, ma significa comunque che ha giocato benissimo e costantemente in attacco.
Cosa che noi NON abbiamo fatto....siamo stati semplicemente INCONSISTENTI.....
Io ti ho detto come la penso e sinceramente sono contenta così perchè ripeto...prima del mondiale 2006 si sentivano le stesse cose.
Prima del mondiale del '66 vincevamo tutte le amichevoli , 3-1 , 3-0 5-0...risultati così...eppure siamo usciti con la Corea (la partita della vergogna) con il gol di Pak Doo Ik. Chissà.
Quote:
Wolverine
Ma infatti la Spagna HA giocato male, chi è che sta dicendo il contrario? :| Ha tranquillamente MERITATO di perdere contro degli USA che invece sono stati assolutamente perfetti :|
Stavo parlando della gente in giro , nei bar , nei locali.... non di te :)
-
La squadra del 2006 era superiore a questa, eh :D
-
Quote:
Wolverine
La squadra del 2006 era superiore a questa, eh :D
Bisogna vedere chi porta Lippi...bisogna vedere anche l'interesse e le motivazioni. Se porta Balotelli,Santoni e tanti elementi dell'U21!! Il futuro ce l'abbiamo...non dite di no. :)