Visualizzazione stampabile
-
sono rimasto veramente scioccato di quello che è successo ieri.
NoN pensavo assolutamente che alcuni tifosi del milan potessero mai fischiare una leggenda come maldini.Lo rispetto anche io che sono juventino
Voglio vedere alla fine della carriera di del piero,chi è che si permette a fischiare.
-
Quando si ritirerà Zanetti J. se qualcuno fischierà cambio squadra...cmq è sicuro che nessuno fischi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastil_Man
sono rimasto veramente scioccato di quello che è successo ieri.
NoN pensavo assolutamente che alcuni tifosi del milan potessero mai fischiare una leggenda come maldini.Lo rispetto anche io che sono juventino
Voglio vedere alla fine della carriera di del piero,chi è che si permette a fischiare.
Domenica ci sarà ( ma spero di no ) l'addio di Nedved ..
se qualcuno fischia sono dei veri COJONAZZI..
-
Che vergogna!Spero solo che quello striscione non sia stato autorizzato da tutta la curva anche se per la sua posizione qualche dubbio mi rimane:?
-
Quote:
Xenoheart
Domenica ci sarà ( ma spero di no ) l'addio di Nedved ..
se qualcuno fischia sono dei veri COJONAZZI..
scusa, con tutto il rispetto, però nedved non è la stessa cosa di maldini :)
e mentre maldini riesce ad avere la stima anche dei tifosi avversari, nedved credo proprio di no :o
-
Quote:
Fefo#
e mentre maldini riesce ad avere la stima anche dei tifosi avversari, nedved credo proprio di no :o
credo si riferisse esclusivamente ai tifosi juventini.
-
Quote:
Fefo#
Quote:
Pastil_Man
credo si riferisse esclusivamente ai tifosi juventini.
si
perchè alla fine Maldini lo hanno applaudito anche i tifosi romani,le cazzate le hanno fatte i milanisti ( se così li possiamo definire )
-
allora d'accordo, avevo frainteso :)
-
Scusate, domanda, ma perchè (se ci sarà) Nedved dà l'addio? non è mica vecchio XD
-
Quote:
Domino
Scusate, domanda, ma perchè (se ci sarà) Nedved dà l'addio? non è mica vecchio XD
:| mi pare abbia 36anni..:|
scusate l'O.T