Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Quando si ritirerà Zanetti J. se qualcuno fischierà cambio squadra...cmq è sicuro che nessuno fischi
impossibile fischiare il capitano!! :D
-
Quote:
Chester Bennington
Quando si ritirerà Zanetti J. se qualcuno fischierà cambio squadra...cmq è sicuro che nessuno fischi
se lo fischierà qualcuno lo prendo per le orecchie e lo faccio sotterrare vivo :lol:
-
Quote:
RANGER
Che vergogna!Spero solo che quello striscione non sia stato autorizzato da tutta la curva anche se per la sua posizione qualche dubbio mi rimane:?
La vera Curva Sud è morta nel 2005. Adesso a capo ci sono quei quattro coglioni che hanno messo i suddetti striscioni... Infatti mentre quello spicchio di curva esponeva la maglia di Baresi ecc. il resto dei tifosi intonava cori a favore del Capitano. (Anche quelli della Roma, che hanno dimostrato grande sportività).
-
Quote:
Pastil_Man
sono rimasto veramente scioccato di quello che è successo ieri.
Non pensavo assolutamente che alcuni tifosi del milan potessero mai fischiare una leggenda come maldini.Lo rispetto anche io che sono juventino
Voglio vedere alla fine della carriera di del piero,chi è che si permette a fischiare.
Idem per me, sono rimasta davvero a bocca aperta.
Non credo che qualcuno avrà il coraggio di fischiare Del Piero...
È uno dei calciatori che stimo di più, e sono interista!
Quote:
Chester Bennington
Giuro che se succede lo faccio anche io :|
-
Quote:
Matrix89
impossibile fischiare il capitano!! :D
perchè tu pensavi che qualcuno fischiava maldini?-_-
-
Se ci dovesse davvero essere gente che fischia Del Piero o Javier Zanetti, sarebbe davvero da fucilare :lol::lol::lol:
Del Piero non lo fischierei mai neanche io, con tutto che sono anti-juventino :D
-
un grande campione, chi l'ha fischiato è un pirla
-
There's no time for congiuntivi :lol:
-
un grande campione un grande giokatore è stato tt x il milan!! merita qualunque ksa!!! GRANDE PAOLO!!!
-
La tua storia..la nostra gloria..Grazie Paolo. :)