Visualizzazione stampabile
-
vittoria meritata...il barca ha dimostrato per tutta la stagione di essere nettamente la squadra più forte e l'ha dimostrato una volta di più ieri...il manchester ha dimostrato tutte le sue fragilità con un centrocampo non all'altezza e un attacco supportato orribilmente da berbatov...un giocatore decisamente sopravvalutato e non meritevole di quel posto...
-
la champions league la meritava il Chelsea dato che ha surclassato la squadra più forte d'europa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
non come quel coglione di mourinho che sa solo parlare e vincere scudetti con falli di mano e fuorigiochi
almeno sa fare qualcosa a differenza di ranieri :lol:
-
c'è da sottolineare la faccia da schiaffi di ronaldo ad ogni sua inquadratura e penosa scena durante l'intervista post-partita con sky.......messi lo ha surclassato perfino di testa......
-
Quote:
spartan117
c'è da sottolineare la faccia da schiaffi di ronaldo ad ogni sua inquadratura e penosa scena durante l'intervista post-partita con sky.......messi lo ha surclassato perfino di testa......
A quanto pare sta dando la "colpa" a Ferguson... :lol:
Lui ha giocato per 9 minuti contati e se la prende con gli altri.
È davvero da prendere a calci :evil: :lol:
-
Quote:
DarkDante
almeno sa fare qualcosa a differenza di ranieri :lol:
ora cosa c'entra Ranieri?
Porta rispetto a lui perchè è un grande uomo
forse non un grandissimo super allenatore , ma comunque un buon allenatore
-
Quote:
Xenoheart
ora cosa c'entra Ranieri?
Porta rispetto a lui perchè è un grande uomo
forse non un grandissimo super allenatore , ma comunque un buon allenatore
ma è tuo padre?
-
e mou cosa centra? :roll:
-
Che noia..è il topic della finale di champions, non delle liti Juventini-Interisti.
Piantatela di discutere qui. Siete O.T.
-
Avete finito di parlare di Inter, Juve, Mourinho, Ranieri e compagnia bella
in un topic dove (purtroppo) non c'entrano niente?!
Comincia a diventare ridicola la cosa.
Invece di insultarvi a vicenda fate i complimenti al Barça e basta.
:x
-
guardate che non ho iniziato io a parlare di inter e juve leggete indietro :roll:
-
Quote:
DarkDante
guardate che non ho iniziato io a parlare di inter e juve leggete indietro :roll:
No ma dobbiamo tornare in prima elementare?! :|
Ha iniziato lui.
Non é vero, é stato lui.
Finitela e basta.
Se invece di ribattere lasciaste la cosa com'é nessuno ne parlerebbe più.
Con questo, chiudo l'OT.
-
Quote:
Delia .
Ha iniziato lui.
Non é vero, é stato lui.
Finitela e basta.
Con questo, chiudo l'OT.
che autorità :o
propongo delia moderatrice :047:
-
Quote:
Fefo#
che autorità :o
propongo delia moderatrice :047:
che fai corteggi? :D
-
Quote:
Delia .
Ha iniziato lui.
Non é vero, é stato lui.
Finitela e basta.
Con questo, chiudo l'OT.
eh no io difendo sempre mou U_U
cmq il manchester si meritava una bella lezione :045:
-
Quote:
LoHeN_
un attacco supportato orribilmente da berbatov...un giocatore decisamente sopravvalutato e non meritevole di quel posto...
E pensare che lo pagarono 38 milioni di euro! :|
Anche per me non è mai stato un campione....un buon giocatore, senza dubbio, ma non sto gran campione
E voialtri, cercate di smetterla una volta per tutte con gli Off-Topic, cominciano a diventare davvero troppi adesso
-
ti pareva che mi prendevo la colpa io :lol: vabbe me ne vado va
-
cmq il manchester si meritava una bella lezione, non perchè ha buttato fuori l'inter, ma in generale.....il barça ha dimostrato di essere la più forte nonostante mancasse mezza difesa titolare quali alves,marquez e abidal......(cmq brava delia che rimette un pò di ordine nel topic)
-
-
Quote:
Chester Bennington
in coppa italia l'inter ha fatto un goal in fuorigioco di pochissimo...ma poi devi vederli tutti gli episodi e cioè la mancata espulsione di Mexes quindi non vedo questo enorme aiuto come dici tu
Ti racconto la mia carriera di tifoso.
Io smisi di seguire il calcio a seguito delle ruberie della juventus.
Quando ci fu calciopoli mi illusi di un nuovo calcio, sebbene l'indulgenza che ci fu nei confronti della juventus stessa mi fece temere che così potesse non essere.
Comunque ripresi a seguire il calcio, fintanto che mi resi conto che il modello mafioso rimase lo stesso, cambiando soltanto il nome degli attori disonesti.
Quindi ho smesso di nuovo di seguire il calcio e il campionato 2007-2008 è stato l'ultimo prima delle mie dimissioni dal ruolo di tifoso.
Il motivo per cui ho desistito è stato principalmente la noia che mi provoca farmi tirare le pippe che solitamente ti fanno i tifosi delle squadre privilegiate quando tentano di dimostrare l'onestà dei successi dei propri beniamini.
Quindi lasciamo perdere le disquisizioni sulle singole partite, tanto più che Inter-Roma non si sarebbe nemmeno dovuta giocare, era Genoa-Roma la partita da disputare...
-
Quote:
Abel Balbo
Ti racconto la mia carriera di tifoso.
Io smisi di seguire il calcio a seguito delle ruberie della juventus.
Quando ci fu calciopoli mi illusi di un nuovo calcio, sebbene l'indulgenza che ci fu nei confronti della juventus stessa mi fece temere che così potesse non essere.
Comunque ripresi a seguire il calcio, fintanto che mi resi conto che il modello mafioso rimase lo stesso, cambiando soltanto il nome degli attori disonesti.
Quindi ho smesso di nuovo di seguire il calcio e il campionato 2007-2008 è stato l'ultimo prima delle mie dimissioni dal ruolo di tifoso.
Il motivo per cui ho desistito è stato principalmente la noia che mi provoca farmi tirare le pippe che solitamente ti fanno i tifosi delle squadre privilegiate quando tentano di dimostrare l'onestà dei successi dei propri beniamini.
Quindi lasciamo perdere le disquisizioni sulle singole partite, tanto più che Inter-Roma non si sarebbe nemmeno dovuta giocare, era Genoa-Roma la partita da disputare...
vabbè tu anche le cose giuste le vedi come errori quando c'è l'inter quindi non ci si può parlare
-
Quote:
Chester Bennington
vabbè tu anche le cose giuste le vedi come errori quando c'è l'inter quindi non ci si può parlare
Quello che intendevo dire è che mi sembra inutile stare ad analizzare il singolo episodio alla moviola e disquisirne per interi post, quando di tali episodi ne esistono a millanta. Dando a tutti e millanta il beneficio del dubbio, la statistica mi dice che è impossibile che siano tutti equivoci di noi obnubilati denigratori delle prodezze interiste...
-
Quote:
Abel Balbo
Quello che intendevo dire è che mi sembra inutile stare ad analizzare il singolo episodio alla moviola e disquisirne per interi post, quando di tali episodi ne esistono a millanta. Dando a tutti e millanta il beneficio del dubbio, la statistica mi dice che è impossibile che siano tutti equivoci di noi obnubilati denigratori delle prodezze interiste...
e io ti voglio dire che tu fai riferimento al goal in fuorigioco in coppa italia quando nella stessa partita c'è stato un aiuto anche per la roma quindi bisogna essere obiettivi
-
meno male che si doveva smettere di parlare di roma e inter....
-
delia deve sempre fare la predica solo a me :lol:
-
-
Sostenevo il Barcellona e soprattutto Messi che ha dimostrato di essere lui il più forte.
Vedere la faccia di C.Ronaldo dopo aver perso la finale di Champions non ha prezzo :D .
-
Quote:
-amserauq-
Sostenevo il Barcellona e soprattutto Messi che ha dimostrato di essere lui il più forte.
Vedere la faccia di C.Ronaldo dopo aver perso la finale di Champions non ha prezzo :D .
hai proprio ragione
-
-
Quote:
-amserauq-
si ma come gif da chester