Visualizzazione stampabile
Forza Red Devils
fefo ci vai alla partita?
Forza Manchester....tutta la vita...
Barcellona tutta la vita
Tra Messi e Ronaldo, tutta la vita pallone d'oro l'argentino, perchè ricordiamoci che chi vince stasera tra i 2, ha di fatto in mano il Pallone d'Oro
Io ho gia preso la maglietta di Cristiano per festeggiare se vincono i Reds...
E' una storia bella, romantica, di quelle che, di tanto in tanto e dopo tanto schifo (vedi caso Maldini) ti fanno riconciliare con il pallone. Una cosa semplice, banale, ma rara. E incredibile, almeno per Mazzone: "Buongiorno, come sta? Verrebbe a vedere la finale di Champions all'Olimpico?" - gli ha chiesto la voce al telefono - E lui: "Scusi, ma chi parla". Risposta: "Sono Pep Guardiola". Roba da rimanerci stecchiti per l'emozione.
Niente di che, per carità, ma il gesto è bello e va sottolineato. Perché un conto è essere riconoscenti a parole, come fanno in molti, nelle interviste che ripassano la propria storia, ricordando il primo maestro. Un altro è tradurre in fatti le intenzioni. Fatti piccoli, ma significativi.
Una cosa, in questo senso, va capita. Immaginata, per essere precisi: Guardiola è giovane, famoso, è un allenatore che ha avuto immediatamente successo ed è ben pagato. E' uno, per dirla in altre parole, che di queste cose se ne potrebbe tranquillamente fregare. Altri, senza le sue vittorie, lo fanno. Dimenticano il passato per la convinzione che hanno di essere presente e futuro. Guardiola invece non è così. Lui sa guardarsi indietro, ricordare e, nel caso specifico, sentirsi grato a chi gli ha insegnato il mestiere. A Mazzone, insomma, che, commosso, ha raccontato l'episodio: "L'ho avuto come giocatore due anni a Brescia ma non mi aspettavo di essere ricordato da Pep Guardiola nel suo momento più importante, la finale Champions all'Olimpico. Invece mi ha chiamato per salutarmi e invitarmi alla finale dell'Olimpico con il Manchester. Io ho detto, 'ma chi parla?' E lui, 'sono Pep Guardiola'. Pensavo a uno scherzo. Sono veramente commosso, Pep è stato meraviglioso". Vero, meraviglioso. Da applausi.
Guardiola :050:
Bisogna pensare anche alla maggiore ESPERIENZA di Ferguson rispetto a quella di Guardiola
Magari Macheda segnerebbe il gol partita..
anche per il barsa andrebbe bene :lol:
Stasera tifo Barça e spero sarà Messi (a mio avviso il giocatore più forte del mondo) l'uomo decisivo
forza barça :041:
Il manchester stava dominando fino al gol di eto'o , ora subisce :D
grande barça :050:
Godooooooooo xD
grandiiiiiiiiiii
http://www.sport.it/fnts/sport/immag...n1-2005219.jpg
ah ah rosicate :050:
Ma che palle -.- volevo vincesse il Manchester, ho una stima infinita per Ferguson -.-
E va bè...onore al Barcellona che ha meritato questa finale.
MA VOGLIO RICORDARE CHE SE E' LI' E' SOLO GRAZIE A PODEROSI AIUTI ARBITRALI IN SEMIFINALE.....
l'arbitraggio in semifinale fece schifo da entrambi i lati..non diamo solo colpa a quello...sbagliarono loro a rifugiarsi al posto di continuare a tenere l'aggressività..e poi han regalato un pallone da goal che chiunque si sarebbe fatto una sega a riceverlo li..
Parlano tanto dell'Inter e dei ladri di Europa neanke una parola