Quoto.
Capita a tutti di avere un momento no, ma sul terzo posto non ci sputerei sopra.
Anche secondo me Ranieri é il migliore.
È obbiettivo e ha i piedi per terra.
NO.
Mancini alla JUVE non se ne parla. :evil: :P
Visualizzazione stampabile
Quoto.
Capita a tutti di avere un momento no, ma sul terzo posto non ci sputerei sopra.
Anche secondo me Ranieri é il migliore.
È obbiettivo e ha i piedi per terra.
NO.
Mancini alla JUVE non se ne parla. :evil: :P
alla juve bastano due difensori due centrocampisti e basta.altro che inter
Sono convinto che l'unico errore che abbia fatto Ranieri è quello di dare poco spazio a giovinco.Uno come lui dovrebbe essere titolare inamovibile , altro che Nedved o Del Piero
Certi giocatori che ha il MIlan se li sognano tutti. Kakà, anche al 50% è comunque preferibile a moltissimi altri calciatori titolari nelle loro squadre; Pato è fortissimo; va be', poi è inutile fare la formazione del milan che la conoscono tutti. Nell'unico settore dove il Milan pone qualche dubbio, la difesa, la Juventus è comuque inferiore.
A MOurinho mi sembrava di aver capito che fosse stato richiesto qualcosa di più del primato nel campionato; tutto sommato quello lo aveva vinto anche il suo predecessore... nota(te) che nel mio primo commento a Mourinho ci ho messo un avverbio di tempo, non ricordo quale, che significa "per adesso"; nel senso che se nelle prossime stagioni farà meglio, se ne può ridiscutere. Comunque AL PRESENTE ranieri ha fatto meglio di lui e di tanti altri. Non l'ho detto per screditare gli altri allenatori, ma per elogiare Ranieri.
Beh arrivare al primo anno e vincere la champions è molto difficile...Ferguson il primo titolo col manchester l'ha vinto dopo 4 anni ed era la coppa di lega...In Champions siamo usciti con la squadra più forte che c'è ed abbiamo giocato pure bene, ripeto arrivare al primo anno e vincere tutto sarebbe stato quasi impossibile...E cmq Kakà per giocare bene dev essere al 100% e i risultati si vedono, 5 giornate fa era al 50% e non faceva niente...Su Pato concordo
Il discorso era una comparazione fra juve e milan e mi sembra che non ci sia storia, kakà al 50 o al 100 %...
Se vuoi dare 4 anni a Mourinho per vincere la champion's, allora ti chiedo perché non sono stati dati a Mancini... Ferguson prese una squadra da rifondare, Mourinho ha preso una squadra ben messa. Per dirla tutta la formazione dell'Inter ha scricchiolato maggiormente laddove ci ha messo le mani lui: Quaresma e Mancini...
zitto te mister zeru tituli :lol:
la smettete tutti e due di litigare in ogni sacrosantissimo topic in sport che parli di juve o inter?
avete la bacheca del profilo, gli mp ecc... se proprio usate quelli.
Grazie
io scherzo :o
ma guarda che litighiamo anche in topic nelle sezioni non sport comunque :lol:
io ho solo una frase in testa quando sento parlare di Ranieri e del suo operato,
"grazie ranieri per il gran campionato disputato, nonostante una rosa da mitropa cup"
Juve-shock: via Ranieri
La società ha deciso: c'è Ferrara
Al termine del lungo incontro che li ha visti protagonisti, il presidente della Juventus Cobolli Gigli, Jean-Claude Blanc e Alessio Secco hanno deciso a sorpresa l'esonero di Claudio Ranieri. Il tecnico, già destinato all'addio, verrà immediatamente sollevato dall'incarico e lascerà la panchina a Ciro Ferrara, traghettatore in queste ultime due giornate di campionato che devono garantire la qualificazione diretta alla Champions League.
L'ufficialità del licenziamento dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio, a Borsa di Milano chiusa. La decisione, nel frattempo, sarebbe già stata comunicata al diretto interessato. Sul fronte della squadra, confermata l'intenzione di indire un ritiro anticipato in Toscana già dalla giornata di mercoledì: la società starebbe valutando l'opportunità di lavorare a Coverciano visto l'ambiente ostile generalmente riservato alla Juventus dai tifosi della Fiorentina.
A Ciro Ferrara, insomma, il compito di salvare la Juventus dal disastro della mancata qualificazione diretta in Champions. Due sole partite, ma pesantissime, che potrebbero addirittura regalargli una chance per la prossima stagione. Ma in questo momento, sono discorsi prematuri: tutto ciò che conta è il presente, già sufficientemente complicato.
ma se ieri hanno detto che rimane??
oggi è un altro giorno
si cambiano idea ogni giorno :lol:
:| Ma veramente! Fino a ieri sembrava confermato minimo fino a fine stagione! :|
mi dispiace, a ranieri io davo le minime colpe per quel che sta succedendo.
io voglio vedere andarsene secco e blanc...
TORINO, 18 maggio 2009 - La notizia che era già nell'aria già da stamattina è arrivata: la Juventus ha esonerato Claudio Ranieri. In panchina per queste ultime due giornate andrà Ciro Ferrara, ex giocatore bianconero. La società ha convocato una conferenza stampa per le 18.15.
IL COMUNICATO — Questio il testo del comunicato emesso dalla Juventus: "La Juventus comunica di aver esonerato dall’incarico l’allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l’augurio di immediati successi".
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--300x145.jpgCiro Ferrara: per lui quella della Juve è la prima panchina. LaPresseSUBITO PRESENTATO? — Ciro Ferrara, che potrebbe essere presentato già nel pomeriggio, è nato a Napoli l’11 febbraio 1967. Ha giocato 500 partite in serie A, di cui 247 con la maglia del Napoli e 253 con la Juventus, squadra nella quale ha militato dal 1994 al 2005. Ha vinto otto scudetti (di cui uno revocato), due Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Coppe Uefa, una Champions League e una Coppa Intercontinentale. Ha fatto parte dello staff della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006, come collaboratore tecnico di Marcello Lippi. Dal 2006 è responsabile del Settore Giovanile della Juventus. Con il ritorno nel 2008 di Lippi sulla panchina della Nazionale, è tornato a ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico del c.t. azzurro.
Fonte Gazzetta dello Sport
Claudio , mi mancherai :cry: