Juventus - Lazio
Inter - Sampdoria
Zarate che goal :|
Visualizzazione stampabile
Juventus - Lazio
Inter - Sampdoria
Zarate che goal :|
2 a 0 Kolarov
2 a 1...Lazio in finale
juve brutta, però anche sfigata.
delio rossi: "che ha fatto l'Inter?" :lol:
striscione da parte dei tifosi della juventus contro il razzismo e poi cantano: "Balotelli figlio di pu*****" e lo speaker li dice di stare zitti...Poi i tifosi laziali:"Siete tutti Balotelli"
Alla faccia dei tifosi juventini che ci pigliavano per il culo quando la Lazio ci ha buttati fuori tiè! xD
stagione di merda..sti due pirloni di zarate e kolaqualcosa non potevano avere meno culo..
ieri sera chiunque fosse passato non sarei stato contento :lolll:
stasera e in finale spero nella samp :P
fuffy la juve ti sta antipatica?
se passa l'Inter la Lazio va sicuramente in Uefa
sono davvero contento che la juve sia fuori
Ho solo tre cose da dire sulla sfida di ieri:
1) Il gol di Zarate é stato spettacolare
2) Delio Rossi é un grande
«Cos'ha fatto l'Inter?» :lol:
3) Ranieri lo é ancora di più
1 a 0 Ibrahimovic...
che sfiga oh -.-
siamo forti però :D
bella partita...La sampdoria si dimostra la squadra che pensavo
tra sfiga e arbitro direi che non sono stato per niente contento di sta partita
in finale tutti a tifare samp :041:
:lol:
ho visto anche Mourinho furioso :lol: cmq Mazzarri fa sempre la vittima
sono davvero contento che l'inter sia fuori.
asciugate le lacrime a Mazzarri :lol:
materazzi no invece..nell'ultimo quarto d'ora si è buttato in terra 43564 volte come fosse morto..veramente patetico!come mourinho:"la samp ha giocato x non prendere 3 gol"...ma vaaa??!!:lol::evil:sorvoliamo su un paio di rigori probabili x la samp..
Cambiasso e Materazzi ridicoli. :lol:
La questione si poteva chiudere al 20esimo (circa) se Sanmarco non veniva fermato per un fuorigioco inesistente nell'a tu x tu col portiere avversario...
5 minuti di recupero alla fine del primo tempo... praticamente, per la prima volta nella storia del calcio, hanno introdotto il tempo effettivo di gioco...
Riguardo a Juventus-Lazio: Buffon mi sembra che si sia un po' impippito... Trezeguet è un grande, ha avuto una sola palla giocabile e l'ha giocata da Dio, a momenti faceva gol, io ci penserei bene prima di darlo via.
:|
cioè voi interisti vi state lamentando dell'arbitro?!?!?!
Ma siete dei rosiconi di primo grado allora!
I giocatori dell'inter andavano espulsi quando provocavano risse!
Cambiasso , Balotelli , Chivu e per buttarverne fuori uno ( per far credere di essere neutrale) aspettano il 94esimo
Ragazzi , in questa stagione avete avuto l'arbitro a favore molto spesso , se anche una volta lo avreste contro , cosa improbabile , non è che dobbiate lamentarvi tanto.
Se non fosse stato per gli arbitri lì non ci sareste nemmeno arrivati tra l'altro
Dato che non voglio parlare con voi vittime evitate di quotarmi , io ho detto la mia , se non vi piace niente , ma non rompete con delle quote