Visualizzazione stampabile
-
hai capito delia non prendertela con me :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
ovvio che rosico ma è la verità che la uefa ve la scordate :lol:
-
Quote:
DarkDante
ovvio che rosico ma è la verità che la uefa ve la scordate :lol:
Me ne sbatto la goduria di questa seria mi ripaga di un intero campionato :lol:
Si nota che godo come un riccio?
:lol:
Montervino unico capitano!
Vittoria con in campo AMODIO!
-
Quote:
DarkDante
anche perchè il milan non se lo merita :lol:
Se lo merita chi sta primo al termine dell'ultima domenica di serie A dell'anno..cioè chi avrà piu punti. :roll:
Ricordati che noi stavamo con metà squadra titolare in infermeria fino a 1 mese fa..
Comunque tornando in topic, ragazzi..oggi grandi sorprese..ormai in Serie A ci sono tantissime sorprese ogni domenica.. :o
Il cagliari che dopo il 2-0 alla fine del primo tempo riesce quasi a fare il colpaccio e si prende un 3-3..il genoa che perde nuovamente..ieri la roma ne ha prese quattro, il napoli vince contro l'inter..
:? sorprese una dietro l'altra
-
Quote:
drkheart
Me ne sbatto la goduria di questa seria mi ripaga di un intero campionato :lol:
Si nota che godo come un riccio?
Montervino unico capitano!
Vittoria con in campo AMODIO!
beh se tu preferisci battere l'inter piuttosto che fare un campionato decente...contento tu XD
-
Quote:
DeA.
Se lo merita chi sta primo al termine dell'ultima domenica di serie A dell'anno..cioè chi avrà piu punti. :roll:
siamo stati primi per quasi tutta la durata del campionato il che vol dire che meritiamo noi di vincerlo :roll:
-
Quote:
DeA.
:? sorprese una dietro l'altra
A me andava benissimo quando tutto era prevedibile :evil:
A parte gli scherzi, é stata una bella giornata di campionato
(escludendo l'ultima partita, ovviamente)
-
Quote:
DarkDante
beh se tu preferisci battere l'inter piuttosto che fare un campionato decente...contento tu XD
Non facciamo retorica stupida, è ovvio che avrei preferito vincere le altre partite e perdere questa.
Ma se avessi dovuto scegliere UNA sola partita da vincere, avrei scelto questa.
E godo!
Zalaaaaaaa! :050:
-
Quote:
Delia .
A me andava benissimo quando tutto era prevedibile :evil:
A parte gli scherzi, é stata una bella giornata di campionato
(escludendo l'ultima partita, ovviamente)
Perchè?:o
A me è piaciuta tanto :lol:
-
Quote:
drkheart
Perchè?:o
A me è piaciuta tanto :lol:
In esclusiva, copio quello che ho scritto a fefo su msn:
Delia - dit :
oh no :evil:
Delia - dit :
non ce le faccio a sopportare drkheart oggi
Soprattutto che é stata una partita di merda,
dunque ci stanno tutte le critiche.
Soprattuto a Balotelli, che di «super» non ha niente :evil:
-
Quote:
DarkDante
siamo stati primi per quasi tutta la durata del campionato il che vol dire che meritiamo noi di vincerlo :roll:
D'accordo, ma se le ultime giornate caghi fuori e ti fai raggiungere e superare evidentemente non te lo meriti appieno..a sto punto onore a chi ha avuto la tenacia e il coraggio di crederci fino alla fine no?
Io la penso così..bisogna esserci pure alla fine, sempre, per ogni cosa. Dichiararsi vincitori e sentirsi così prima della fine di un campionato non è l'atteggiamento giusto x vincere. Se vincerà l'Inter se lo meriterà sicuramente, se invece il Milan riuscirà (ma sarà difficile) a superare l'inter onore al Milan che ci ha creduto fino alla fine e non si è seduta alla resa dei conti.
-
Quote:
Delia .
In esclusiva, copio quello che ho scritto a fefo su msn:
Delia - dit :
oh no :evil:
Delia - dit :
non ce le faccio a sopportare drkheart oggi
Soprattutto che é stata una partita di merda,
dunque ci stanno tutte le critiche.
:lol::lol::lol:
'Sti ***** partita di merda o non partita di merda :lol:
L'owning rimane e brucia :040:
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
'Sti ***** partita di merda o non partita di merda :lol:
L'owning rimane e brucia :040:
Allora me ne vado e ti lascio gongolare in pace :evil: :lol:
PS: Balotelli mi fa sempre più rabbia, ancora non l'ha capito che cosi ci rimette e basta? :evil:
-
Quote:
DeA.
D'accordo, ma se le ultime giornate caghi fuori e ti fai raggiungere e superare evidentemente non te lo meriti appieno..a sto punto onore a chi ha avuto la tenacia e il coraggio di crederci fino alla fine no?
si ma in ogni caso questo campionato merita l'inter di vincerlo..anche se conoscendo l'inter e per scaramanzia non ho mai detto che lo vinciamo sicuramente ma alla fine lo meritiamo noi..
-
Quote:
DarkDante
si ma in ogni caso questo campionato merita l'inter di vincerlo..anche se conoscendo l'inter e per scaramanzia non ho mai detto che lo vinciamo sicuramente ma alla fine lo meritiamo noi..
Tra meritare di vincere e vincere c'é una bella differenza.
Io non dico niente fino all'ultimo secondo dell'ultima partita dell'ultima giornata,
lo sappiamo tutti com'é fatta l'Inter :evil: :P
-
peccato per l'indisponibilità di Muntari, Vieira non mi sembra più un giocatore....Cmq noi dobbiamo fare 9 punti e dobbiamo giocare con la Lazio, con il Siena e con l'Atalanta in casa e con il chievo e il cagliari fuori...il milan deve ancora giocare con fiorentina,udinese,roma,juventus e catania quindi stiamo benissimo
-
Quote:
DarkDante
Non potevi applicare questo ragionamento anche nella partita di stasera, e quindi TACERE!?!? :lol::lol::lol::lol:
-
come mi è presa male stasera... l'Inter son 3 settimane che sta facendo schifo.
E dire che dovevamo stravincerlo questo campionato. Qua finisce che ce la giochiamo all'ultima come l'anno scorso :x
-
Quote:
cometska
E dire che dovevamo stravincerlo questo campionato. Qua finisce che ce la giochiamo all'ultima come l'anno scorso :x
Già che sei interista ti presenti bene :nice:
Io non ho sclerato soltanto perchè, non so bene perchè, ero SICURISSIMO che avremmo purtroppo perso.....
-
Quote:
cometska
ma di che ti preoccupi?
con questa juve del ***** che fa venire solamente il nervoso e perde punti con ogni squadra, anche con l'ultima in classifica, non c'è da preoccuparsi.
-
Quote:
obo
ma di che ti preoccupi?
con questa juve del ***** che fa venire solamente il nervoso e perde punti con ogni squadra, anche con l'ultima in classifica, non c'è da preoccuparsi.
Va che non esiste solo la Juve, eh :lol: Anzi, ora c'è il Milan che è ancora più vicino :lol:
-
La juve cosa ha?!?!Dov'è finita quella squadra che si metteva sotto le coscie il real in casa loro?!?!quella squadra non aveva limiti..
Sissoko sbrigatiiiiii che poulsen è na min***
Comunque, da domenica prossima , se gioca un certo amaurì con l'accento sulla ì torniamo a
vincere
Sono sicurissimo al 100%
Lui è più forte di trezeguet
-
Vincerà il Milan il campionato :roll:
-
Mamma mia come godo ragazzi!!!
Tutti quelli che la settimana scorsa ridevano delle mie parole, li voglio qui a fare penitenza ghghgh
Potete dire tutto quello che volete, l'Inter vincerà il campionato (ho pochi dubbi in proposito, Mou è un grande), abbiamo disputato un campionato di merda ecc ecc ma quando il Panterone l'ha buttata dentro ieri sera non si è capito più niente in campo!! Ho finalmente riperso la voce dopo tre mesi di sofferenze, ed è stato meraviglioso.
Nessuno si illude, resta la delusione per una brutta stagione e la convinzione che a luglio si debba cambiare mezza squadra, ma ieri sera è stato stupendo.
Delia, DarkDante, DeA.. Napoli - Inter 1 XDDDDDDDDDDDDD
-
Quote:
Fefo#
pizarro si fa espellere per un testa a testa con semioli che non si sa nemmeno perché ci sia stato,
Per questo devi prendertela col regista di sky... :lol:
Va be', riconsolati che siamo forti in borsa: anche oggi al momento un +5%... :roll:
-
Quote:
Rive Gauche
Mamma mia come godo ragazzi!!!
Tutti quelli che la settimana scorsa ridevano delle mie parole, li voglio qui a fare penitenza ghghgh
Potete dire tutto quello che volete, l'Inter vincerà il campionato (ho pochi dubbi in proposito, Mou è un grande), abbiamo disputato un campionato di merda ecc ecc ma quando il Panterone l'ha buttata dentro ieri sera non si è capito più niente in campo!! Ho finalmente riperso la voce dopo tre mesi di sofferenze, ed è stato meraviglioso.
Nessuno si illude, resta la delusione per una brutta stagione e la convinzione che a luglio si debba cambiare mezza squadra, ma ieri sera è stato stupendo.
Delia, DarkDante, DeA.. Napoli - Inter 1 XDDDDDDDDDDDDD
comunque dea è milanista..gli avete fatto un favore:)
Quote:
Abel Balbo
Per questo devi prendertela col regista di sky... :lol:
Va be', riconsolati che siamo forti in borsa: anche oggi al momento un +5%... :roll:
:o
e guardi la borsa?
Quote:
Delia .
Oddio, Balotelli lo odio.
Ha finito di fare il figo (che non é) ??
:evil:
Veramente!Ieri cercava la rissa!Se l'è presa con lavezzi perchè dolorante tardava ad uscire..
Quote:
DarkDante
preparati che vi asfaltiamo :D
Questa entra nell'olimpo delle ca22ate da te dette :lol:
-
aaaaahhh finalmente !!! e che ***** !!! vaaaii !!!
dopo tre mesi e mezzo....
Il portafortuna del napoli sono stato io presente al s.paolo !!
mi ha chiamato aurelio, pierpaolo e roberto e mi hanno detto
"solo tu puoi riuscire a farci vincere !"
e io mi sono messo d impegno.....
mammamia che emozioni, il s.paolo tutto pieno è uno spettacolo, viverlo da napoletano è una cosa indescrivibile soprattutto quando si vince di sera con le grandi squadre....
al gol mi sono arrivate persone addosso sono arrivato a tre file di sediolini sotto di me tanto che mi hanno spinto... un ragazzo che non conoscevo mi ha abbracciato e tutti a darci spinte, pacche e pugni di gioia, e c'era un ragazzo di cento chili steso a terra sotto di me che faceva come boldi in tifosi :lol:
mammamia che bello.
forza napoli !!http://www.calcionapolinews.com/faccine/bandiera2.gif
dedicato a tutti quelli a cui brucia ancora di piu proprio perche si è perso contro il napoli !!!
http://www.calcionapolinews.com/faccine/banana.gif http://www.calcionapolinews.com/faccine/banana.gif http://www.calcionapolinews.com/faccine/banana.gif http://www.calcionapolinews.com/faccine/banana.gif http://www.calcionapolinews.com/faccine/banana.gif http://www.calcionapolinews.com/faccine/banana.gif
-
Quote:
obo
ma di che ti preoccupi?
sai, io non mi preoccupo tanto di Juve e Milan... mi preoccupo dell'Inter perchè noi tifosi conosciamo molto bene la nostra squadra ed è la numero 1 quando si vuole complicare la vita :x
-
Quote:
Wolverine
Già che sei interista ti presenti bene :nice:
Io non ho sclerato soltanto perchè, non so bene perchè, ero SICURISSIMO che avremmo purtroppo perso.....
e già :lol: che posso farci, è un peso che mi porto da quando ero piccolina :)
-
Quote:
Rive Gauche
DeA.. Napoli - Inter 1 XDDDDDDDDDDDDD
Rive, Cagliari-Napoli 2-0. ;)
Quote:
Wolverine
c'è il Milan che è ancora più vicino
E che soprattutto ha recuperato i giocatori piu forti. Sono curioso di sapere come andrà questo finale di stagione...molto molto curioso... :)