Visualizzazione stampabile
-
Quella non l'avevo vista sinceramente... :roll:
Comunque parlando in generale della serie A, ora inizia un momento un pò strano, perchè molte società stanno già decidendo il futuro ora (chi per l'allenatore, chi per alcuni giocatori)..e secondo me alla Roma le voci sul cambio societario e su Spalletti probabilmente in partenza di sicuro non aiutano i giocatori a lavorare concentrati..
-
si adesso è colpa delle voci se hanno preso 4 gol ma dai
-
se c'è l'avevo io i soldi la compravo io alla roma
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Quella non l'avevo vista sinceramente... :roll:
Comunque parlando in generale della serie A, ora inizia un momento un pò strano, perchè molte società stanno già decidendo il futuro ora (chi per l'allenatore, chi per alcuni giocatori)..e secondo me alla Roma le voci sul cambio societario e su Spalletti probabilmente in partenza di sicuro non aiutano i giocatori a lavorare concentrati..
si ma nel caso della roma non è solo quello, ci sono una serie di fattori tra cui giocatori nervosi, giocatori fatti di cristallo e giocatori incompetenti per una squadra di questo livello...tutto questo va avanti dall'inizio del campionato e la cosa peggiore è che dopo 33 giornate ancora non si è trovata una soluzione al problema :o
-
Quote:
DarkDante
si adesso è colpa delle voci se hanno preso 4 gol ma dai
Sicuramente influisce pure questo, non è una cosa sola, ma sicuramente un ambiente con troppe voci attorno non sono d'aiuto per la squadra, che comunque di suo ha già problemi..
-
Quote:
DeA.
Sicuramente influisce pure questo, non è una cosa sola, ma sicuramente un ambiente con troppe voci attorno non sono d'aiuto per la squadra, che comunque di suo ha già problemi..
e che scusanti aveva quando ha perso 4-0 con l'inter e quando stava nel periodo che era quasi in zona retrocessione? e poi scusami tutte le voci e le critiche che ha sempre avuto l'inter allora :lol:
-
******* che difesa il genoa
-
Quote:
fefo
si ma nel caso della roma non è solo quello, ci sono una serie di fattori tra cui giocatori nervosi, giocatori fatti di cristallo e giocatori incompetenti per una squadra di questo livello...
quoto
-
oh ma ke ***** di giornata è oggi...troppi goal
-
-
si vabbè era prevedibile, adesso la juve pareggia...5 minuti e vedi
-
Quote:
Chester Bennington
si vabbè era prevedibile, adesso la juve pareggia...5 minuti e vedi
5 minuti no....ma poco fa sì :lol:
-
Quote:
Wolverine
5 minuti no....ma poco fa sì :lol:
:lol: si ma intendevo che era sicuro che pareggiasse
-
vabbè fammi godere per qualche minuto XD
-
xD...Cmq il rigore per il Milan non c'era
-
Halfredsooooon!!!!!! :lol::lol:
-
Quote:
Chester Bennington
:lol: si ma intendevo che era sicuro che pareggiasse
Quote:
DarkDante
vabbè fammi godere per qualche minuto XD
Potete nuovamente godere, Hallfredsson (o come ***** si scrive:lol:) ha segnato il 2-1 per la Reggina :040:
-
mi.chia ma se la juve perde che succede a torino? :|
-
Quote:
Chester Bennington
mi.chia ma se la juve perde che succede a torino? :|
Speriamo di scoprirlo :040:
-
-
-
-
Quote:
Chester Bennington
e se pareggia? :D
L'ha appena fatto :lol:
******* il Cagliari! da 2-0 a 3-2! :| (Di cui uno di Daniele Conti che ho al Fantacalcio :040:)
-
Quote:
Wolverine
L'ha appena fatto :lol:
******* il Cagliari! da 2-0 a 3-2! :| (Di cui uno di Daniele Conti che ho al Fantacalcio :040:)
il messaggio l'ho scritto dopo che ha pareggiato...cmq il Cagliari si dimostra una squadra forte per non dire "grande" squadra che è presto
-
-
Quote:
Chester Bennington
come non detto
Bè, dai, già comunque passare da 2-0 a 3-3 è una grande impresa :D
La Juve ha pareggiato contro la Reggina!!! Una delle squadre più scarse di questo campionato! E' riuscita a far segnare Hallfredsson, e ho detto tutto :lol::lol::lol::lol:
Ed ora speriamo nell'Inter, stasera.....se vinciamo......se vinciamo.......basta, non dico altro :lol:
-
Quote:
Wolverine
Bè, dai, già comunque passare da 2-0 a 3-3 è una grande impresa :D
La Juve ha pareggiato contro la Reggina!!! Una delle squadre più scarse di questo campionato! E' riuscita a far segnare Hallfredsson, e ho detto tutto :lol::lol::lol::lol:
Ed ora speriamo nell'Inter, stasera.....se vinciamo......se vinciamo.......basta, non dico altro :lol:
mi dispiace ma non sono d'accordo con te...scusa ma come fai a dire che la reggina e una delle squadre più scarse e non LA più scarsa? :lol:
-
un pareggio con l'ultima in classifica per la juve direi che è un risultato piuttosto deludente XD milan secondo
-
Quote:
Chester Bennington
mi dispiace ma non sono d'accordo con te...scusa ma come fai a dire che la reggina e una delle squadre più scarse e non LA più scarsa? :lol:
Hai ragione. Volevo più che altro mostrare un barlume di gentilezza :lol::lol::lol:
-
******!Ariaudo e mellberg -.-
manca sissoko..
del piero poco ispirato..amauri entra a metà ripresa..
Ragà..avete visto il secondo gol?
Che culo che hanno avuto..voi su state zitti :evil: