Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Rive, Cagliari-Napoli 2-0. ;)
La settimana scorsa qualcuno (anche tu) era scettico riguardo a una eventuale vittoria del Napoli contro l'Inter.. Vengo semplicemente a riscuotere ghgh
-
No io sapevo che questa partita poteva essere quella della svolta. Si sa che il napoli con le grandi gioca sempre al massimo. Sapevo che le possibilità di vincere erano le stesse dell'Inter...era una partita da 1-2 sicuramente non da pari.
-
-
-
Queste le tue parole oggi:
Quote:
DeA.
No io sapevo che questa partita poteva essere quella della svolta. Si sa che il napoli con le grandi gioca sempre al massimo. Sapevo che le possibilità di vincere erano le stesse dell'Inter...era una partita da 1-2 sicuramente non da pari.
Queste le tue parole lunedì scorso dopo un mio intervento "profetico":
Quote:
Rive Gauche
L'unica soddisfazione che ci possiamo ancora prendere e che ci prenderemo, siatene certi, sarà battere l'Inter xD
Quote:
DeA.
ahahahah seeee :lol:
Con questo "gioco", contando che il Cagliari oggi è stato clemente perchè matri e jeda si sono mangiati 2 gol a testa..e l'Inter sicuramente quanto a cinismo è molto superiore al cagliari perchè ha giocatori con una tecnica molto superiore, se non vi svegliate ne prendete 5 o 6 :lol:
Dov'è che ipotizzavi la svolta? :roll:
-
Donadoni ha battuto quel pirla scoglionato di mourinho!
-
-
Quote:
lakeofire
Vincerà il Milan il campionato :roll:
Ma anche NO !
:evil:
Quote:
Rive Gauche
Delia, DarkDante, DeA.. Napoli - Inter 1 XDDDDDDDDDDDDD
:evil: :evil:
Quote:
Xenoheart
Donadoni ha battuto quel pirla scoglionato di mourinho!
Fortunato che Donadoni mi sta simpaticissimo (:050:) e Mou non lo sopporto, sennò per te i ditini erano 3 :lol:
-
Quote:
Delia .
:evil: :evil:
Fortunato che Donadoni mi sta simpaticissimo (:050:) e Mou non lo sopporto, sennò per te i ditini erano 3 :lol:
A me Mou sta simpatico xD Lo aggiungi a me un terzo dito? :lol:
-
Quote:
lakeofire
Vincerà il Milan il campionato :roll:
Ma no dai... ormai è vostro!