Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
siamo stati primi per quasi tutta la durata del campionato il che vol dire che meritiamo noi di vincerlo :roll:
D'accordo, ma se le ultime giornate caghi fuori e ti fai raggiungere e superare evidentemente non te lo meriti appieno..a sto punto onore a chi ha avuto la tenacia e il coraggio di crederci fino alla fine no?
Io la penso così..bisogna esserci pure alla fine, sempre, per ogni cosa. Dichiararsi vincitori e sentirsi così prima della fine di un campionato non è l'atteggiamento giusto x vincere. Se vincerà l'Inter se lo meriterà sicuramente, se invece il Milan riuscirà (ma sarà difficile) a superare l'inter onore al Milan che ci ha creduto fino alla fine e non si è seduta alla resa dei conti.
-
Quote:
Delia .
In esclusiva, copio quello che ho scritto a fefo su msn:
Delia - dit :
oh no :evil:
Delia - dit :
non ce le faccio a sopportare drkheart oggi
Soprattutto che é stata una partita di merda,
dunque ci stanno tutte le critiche.
:lol::lol::lol:
'Sti ***** partita di merda o non partita di merda :lol:
L'owning rimane e brucia :040:
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
'Sti ***** partita di merda o non partita di merda :lol:
L'owning rimane e brucia :040:
Allora me ne vado e ti lascio gongolare in pace :evil: :lol:
PS: Balotelli mi fa sempre più rabbia, ancora non l'ha capito che cosi ci rimette e basta? :evil:
-
Quote:
DeA.
D'accordo, ma se le ultime giornate caghi fuori e ti fai raggiungere e superare evidentemente non te lo meriti appieno..a sto punto onore a chi ha avuto la tenacia e il coraggio di crederci fino alla fine no?
si ma in ogni caso questo campionato merita l'inter di vincerlo..anche se conoscendo l'inter e per scaramanzia non ho mai detto che lo vinciamo sicuramente ma alla fine lo meritiamo noi..
-
Quote:
DarkDante
si ma in ogni caso questo campionato merita l'inter di vincerlo..anche se conoscendo l'inter e per scaramanzia non ho mai detto che lo vinciamo sicuramente ma alla fine lo meritiamo noi..
Tra meritare di vincere e vincere c'é una bella differenza.
Io non dico niente fino all'ultimo secondo dell'ultima partita dell'ultima giornata,
lo sappiamo tutti com'é fatta l'Inter :evil: :P
-
peccato per l'indisponibilità di Muntari, Vieira non mi sembra più un giocatore....Cmq noi dobbiamo fare 9 punti e dobbiamo giocare con la Lazio, con il Siena e con l'Atalanta in casa e con il chievo e il cagliari fuori...il milan deve ancora giocare con fiorentina,udinese,roma,juventus e catania quindi stiamo benissimo
-
Quote:
DarkDante
Non potevi applicare questo ragionamento anche nella partita di stasera, e quindi TACERE!?!? :lol::lol::lol::lol:
-
come mi è presa male stasera... l'Inter son 3 settimane che sta facendo schifo.
E dire che dovevamo stravincerlo questo campionato. Qua finisce che ce la giochiamo all'ultima come l'anno scorso :x
-
Quote:
cometska
E dire che dovevamo stravincerlo questo campionato. Qua finisce che ce la giochiamo all'ultima come l'anno scorso :x
Già che sei interista ti presenti bene :nice:
Io non ho sclerato soltanto perchè, non so bene perchè, ero SICURISSIMO che avremmo purtroppo perso.....
-
Quote:
cometska
ma di che ti preoccupi?
con questa juve del ***** che fa venire solamente il nervoso e perde punti con ogni squadra, anche con l'ultima in classifica, non c'è da preoccuparsi.