Ha detto che si sente di dover cambiare aria come quando era all'ajax..l'ho detto , lui quando gioca non ha una maglia addosso
Ha detto che si sente di dover cambiare aria come quando era all'ajax..l'ho detto , lui quando gioca non ha una maglia addosso
Ma le dichiarazioni dell'attacante, rilasciate a eurosport, per sfortuna dei tifosi interisti non sono finite qui, infatti Ibra ha rilanciato dichiarando grande interesse nei confronti del calcio spagnolo. Queste le sue parole: "Mi piace il calcio spagnolo, è molto divertente e tecnico e si adatta perfettamente al mio modo di giocare".
Già dopo l'ennesima delusione in Champions League, con l'Inter estromessa dagli ottavi per mano del Manchester, Ibrahimovic aveva agitato le acque in casa nerazzurra, lasciando intendere neache troppo velatamente un morboso desiderio di cambiamento. Rumors di sottofondo, si diceva, rumors che, però, erano diventati vere e proprie ulra nell'immediato post-partita di Inter-Reggina con l'ambiguo "Non so" con cui lo svedese aveva risposto alle pressanti domande dei giornalisti che lo interrogavo su un suo futuro in maglia nerazzurra.
Come se non bastasse, la rocambolesca eliminazione dalla Coppa Italia contro la Sampdoria, ha contribuito ad alimentare il malumore di Ibra, che anche grazie all'intervento mediatore di Mourinho sembrava sopito magicamente. Il centravanti nella gara contro i doriani ha, per l'ennesima gara della stagione, "predicato nel deserto", unico fra i nerazzurri in grado di inventare qualcosa, di dare uno scossone alle resistenze blucerchiate.
Ibrahimovic, inoltre, ha un desiderio morboso nei confronti del Pallone d'oro, ma l'inconsistenza della sua nazionale e le continue figuaracce dell'Inter a livello europeo stanno logorando psicologicamente il talento svedese, sempre più orientato a cambiare aria per trovare la consacrazione che a livello europeo ancora gli manca. I suoi diretti rivali, Messi e C. Ronaldo, possono contare su delle vere e proprie corazzate, mentre l'Inter, a confronto, appare come una semplice scialuppa.
A tutto questo si aggiunga, infine, l'ammissione di Tronchetti Provera che, per la prima volta, ha dichiarato cedibile lo svedese se dovesse arrivare un'offerta soddisfacente. Ecco perche esistono tutti i presupppsti per cui il futuro di Ibrahimovic sia sempre meno a tinte nerazzurre. E se tre indizi fanno una prova....
basta che ne ricaviamo un bel pò di money
Siiiiiiiiiiiiiiiiii certooooo viva INTERRR
Chissà se fosse rimasto alla juve
Speriamo almeno di ricavarci MOLTO denaro....sostituire Ibrahimovic sarà un'impresa titanica, vaffanculo -.-
non ha detto che se ne va, ha detto solo che gli piacerebbe fare altre esperienze, ma non ha detto che domani parte.......cmq nessuno ce la può avere con lui, quando è arrivato nessuno si aspettava che sarebbe stato uno fedele alla maglia e alla propria squadra; certo, anche a me piacerebbe restasse, ma se poi se ne andrà speriamo che per i soldi ne sia valsa la pena.
Questo è il classico giocatore che si farà odiare da tutti
lo venderei considerando che in 7 anni di champions non ha azzeccato una partita che una..
Se aveva come anni 30-31 al volo, e prendevo uno giovane