Visualizzazione stampabile
-
ibra secondo me può andare via..non è attaccato alla maglia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
ibra secondo me può andare via..non è attaccato alla maglia
Appunto
-
Quote:
DarkDante
100 mln dovrebbero bastare per prendere diarra, tiago motta, kjaer e 2 tra milito, diego e drogba....kjaer vale 12 milioni, milito mi pare una ventina...gli atri non so
io prenderei thiago motta, aguero, drogba e un difensore
-
Quote:
Chester Bennington
io prenderei thiago motta, aguero, drogba e un difensore
Se ci riusciamo aggiungiamo un altro centrocampista, o in alternativa cerchiamo di far giocare finalmente Luis Jimenez.
Non vedo Ibrahimovic come incedibile a tutti i costi, però ribadisco che se dovessimo vendere lui, dovremmo già avere in tasca il "sì" di alcuni giocatori chiave che possano ricostituire un'ossatura di squadra, sarebbe un crimine disfarci "al buio" di uno degli attaccanti più forti del mondo.
-
Quote:
Wolverine
Se ci riusciamo aggiungiamo un altro centrocampista, o in alternativa cerchiamo di far giocare finalmente Luis Jimenez.
Non vedo Ibrahimovic come incedibile a tutti i costi, però ribadisco che se dovessimo vendere lui, dovremmo già avere in tasca il "sì" di alcuni giocatori chiave che possano ricostituire un'ossatura di squadra, sarebbe un crimine disfarci "al buio" di uno degli attaccanti più forti del mondo.
aguero fernando torres o aguero drogba :|
-
meglio 100 milioni che ibra, e poi ci sono tanti di quei ragazzi che non anno niente meno di ibra ma che costano pochissimo;););)
-
Io non capisco perchè non fate giocare Jimenez, è forte....!
:roll: Chissà perchè non gioca..
scusate l'O.T
-
Quote:
DeA.
Io non capisco perchè non fate giocare Jimenez, è forte....!
:roll: Chissà perchè non gioca..
scusate l'O.T
io non capisco neanche perchè non fa giocare materazzi -.-
-
jimenez si era ripreso, ha giocato e dopo 2 minuti è uscito per infortunio....
Materazzi meno male che non gioca
-
Quote:
Chester Bennington
Materazzi meno male che non gioca
Ecco, lui é un altro che venderei con piacere, per 100 milioni...