Visualizzazione stampabile
-
certo! avrei giusto 2 o 3 cosine che potrei acqustare se potessi venderlo
-
Cavolo con 100milioni ti puoi comprare 5 giocatori giovani di prospettiva abbastanza promettenti..Vedi Hamsik, vedi Benzema, vedi David Villa, vedi Fabregas, (anche se non credo che l'Arsenal voglia privarsene ora).... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Cavolo con 100milioni ti puoi comprare 5 giocatori giovani di prospettiva abbastanza promettenti..Vedi Hamsik, vedi Benzema, vedi David Villa, vedi Fabregas, (anche se non credo che l'Arsenal voglia privarsene ora).... :roll:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
cioè tutti questi quattro a soli 100 milioni??
-
Quote:
Xenoheart
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
cioè tutti questi quattro a soli 100 milioni??
Soli 100 milioni?
SOLI ?
Stai scherzando spero...
-
Quote:
Delia .
Soli 100 milioni?
SOLI ?
Stai scherzando spero...
lo so sono tantissimi 100 milioni , ma sarebbero 20 milioni a testa , e non credo che le squadre diano i loro gioelli per così poco ( si fa sempre per dire )
-
veramente io ne ho citato 4, non 5..e credo che 100milioni per quei 5 ce la fai..poi se il giocatore in questione vuole il trasferimento a tutti i costi, puoi ottenere un grosso sconto sul prezzo.
-
100 mln dovrebbero bastare per prendere diarra, tiago motta, kjaer e 2 tra milito, diego e drogba....kjaer vale 12 milioni, milito mi pare una ventina...gli atri non so
-
Uhm..secondo me quest'estate non so perchè ma ci sarà almeno una (se non due) mega offerta sui 100mln circa...vedrete che sarà così... :roll:
Real-Chelsea-Barcellona protagoniste..
-
Quote:
DeA.
Uhm..secondo me quest'estate non so perchè ma ci sarà almeno una (se non due) mega offerta sui 100mln circa...vedrete che sarà così... :roll:
Purtroppo, visto che Ibra di sicuro non é Kakà.
-
Quote:
DeA.
o Manchester City o.o