Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non l'ho potuta vedere, PORCA EVA.....anche se so com'è finita e ho letto qualche sintesi.
L'importante era ALMENO non perdere.....certo, avrei preferito vincessimo, ma va bè....
vale lo stesso per me :D
ho visto solo le sintesi!
-
Quote:
obo
campionato dell'inter!
Quote:
Delia .
Però se ne becco uno solo, UNO, che mi dice che ormai lo scudetto é nostro, vi posso promettere
che non sapranno come andrà a finire questo campionato :evil:
Ti ho avvisato :evil:
Stiamo parlando dell'Inter.
Non é MAI detta l'ultima parola, con l'Inter...
-
Quote:
Delia .
Cagliari - Napoli 1
Bucca rua santa! :lol:
-
Quote:
DarkDante
un pò tanto :lol:
certo per stare sotto 10 punti e pareggiare al novantesimo minuto ci vuole tanto orgoglio...:o
pensa che se domani il milan vince va secondo a pari punti con voi e poi avete lo scontro diretto :o ma te sei orgoglioso di questo.. :lol:
col suo atteggiamento se li cerca...anche se restano comunque ingiustificabili..
comunque lasciando perdere juve-inter non mi aspettavo che il genoa perdesse in casa con la lazio :|
va bè, se giustifichi allora dei cori razzisti come fanno molti (non dico quà ma in generale) allora siamo messi bene......:x:x.......se si continua così sembra lecito dare del negro di me*da ha un giocatore perchè è diverso da te........, cmq lo scudetto non lo abbiamo ancora vinto ma nella prossima partita dobbiamo vincere per forza
-
Quote:
obo
campionato dell'inter!
-.-''
-
Vabbè. Mi sono scocciato, se volevo vedere un massacro andavo al Colosseo.
-
ma anche dal lecce prendiamo gol -.-?
confido anche nell'udinese che per ora ce la sta facendo ^^
-
Quote:
DarkDante
-.-''
l'inter il campionato lo ha vinto 10 mesi fa..quanto alla juve c'è da essere soddisfatti del secondo posto:abbiamo stracciato ogni record quanto ad infortuni,abbiamo qualche giocatore totalmente bollito e qualcun'altro veramente scarso,fare di piu era impossibile sia in campionato che ieri sera..
-
10 mesi fa era luglio :lol:
-
Bel Cagliari, mi é piaciuto :)