Visualizzazione stampabile
-
Godo per la sconfitta della giugentus, che per giunto ammetto che non mi aspettavo...
Ma il mio Napoli, uff, non riusciamo più a vincere sono 13 partite ormai! E per di più mi sono perso la terza partita allo stadio negli ultimi 3 anni per colpa di una febbre a 38,5 e della mia maledetta allergia!!!
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
si ma vincere il derby da morale...molto morale basta vedere cosa è successo alla Roma vincendo il derby di andata
Col morale e 7-8/11esimi di calciatori della formazione che scende in campo che hanno i piedi fucilati, ci fai ben poco...
La Roma all'andata ha unito il morale a una squadra che potenzialmente avrebbe potuto esprimere molto di più di quel che ha dimostrato in campo in questa stagione.
La Lazio, 'sto morale... a quali altri ingredienti lo aggiunge???
-
Quote:
Abel Balbo
Col morale e 7-8/11esimi di calciatori della formazione che scende in campo che hanno i piedi fucilati, ci fai ben poco...
La Roma all'andata ha unito il morale a una squadra che potenzialmente avrebbe potuto esprimere molto di più di quel che ha dimostrato in campo in questa stagione.
La Lazio, 'sto morale... a quali altri ingredienti lo aggiunge???
Secondo me vince la Lazio poi vediamo.....
-
Quote:
Chester Bennington
Secondo me vince la Lazio poi vediamo.....
E io, visto che mi conviene, te l'appoggio (senza spingere, stai tranquillo!)... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
E io, visto che mi conviene, te l'appoggio (senza spingere, stai tranquillo!)... :lol:
:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Conoscendovi tutti, la 32esima l'avrei saltata e sostituita con un post intitolato "Juventus-Inter", tanto già lo so che non si parlerà d'altro! :lol:
mi pare ovvio.. :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Da tifoso di un'inseguitrice del Genoa mi auguro che tu abbia ragione, ma mi chiedo come fai a pensare che la Lazio vinca a Genova...
La Lazio che ho visto nel derby, avrà anche segnato 4 reti, ma ti assicuro che è una vera schifezza di squadra...
Conoscendovi tutti, la 32esima l'avrei saltata e sostituita con un post intitolato "Juventus-Inter", tanto già lo so che non si parlerà d'altro! :lol:
shhhh abel,in tutte le giornate leggo dei pronostici a dir poco agghiaccianti sul Genoa e se questo è l'effetto che fanno li lascio parlare volentieri!
-
Quote:
John Kramer
shhhh abel,in tutte le giornate leggo dei pronostici a dir poco agghiaccianti sul Genoa e se questo è l'effetto che fanno li lascio parlare volentieri!
Va be', allora li lascio parlare, così il tuo rito scaramantico può proseguire! :lol:
-
Quote:
akaboe
18/4/2009
Genoa - Lazio 1
Juventus - Inter /
19/4/2009
Atalanta - Reggina 1
Cagliari - Napoli X
Catania - Sampdoria 2
Palermo - Bologna X