Originariamente inviata da Tommy
Originariamente inviata da Tommy
Originariamente inviata da FanatiK
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Quanto l'avete pagato questo scudetto che dovete "vincere"
te pensa solo che all'inizio del campionato per avere i soldi hanno dovuto pure vendere la loro sede
si si dite quello che volete ma mi sembra che i nostri scudetti siano ..................mmmmmmmm forse 28 anzi no 29 questo annno e 30 l'anno prossimo cosi 3 stelle sul petto e tutti a casa..........................voi piutytosto mettete il guinzaglio a materazzi e tenetelo a casa perchè quello è un campo da calcio mica una macelleria hihihihiih e per i milanisti congratulazzioni per la finale di champions 1-0 2-0 3-0 hhihihihi festeggiavano gia e poi.........3-1-3-2-3-3 ops sono arrivati hai rigori e poi un 5-4 e tutti a casa hhahahahahaha bella finale bella davvero
Di 29 ne avete rubati già 31.Anche quelli del prossimi anni
Non voglio essere cattivo... ma devi correggere un pò il tuo modo di scrivere sia in questo che ho quotato che in uno precedente, nun pensà solo alle motoOriginariamente inviata da SHOKS
...non toccare materazzi!!!! FORZA INTER
Cagliari...
incrociamo le ditaXD
Intanto come coppettine dei campioni....ne abbiamo più di voi juventini e interisti messi assieme! quindi silenzio perfavore!! ehm...e l'ultima finale dove abbiamo vinto con chi era....mmmm....non mi ricordo bene....mi sembra la juve?? e mica secoli fa eh!!!Originariamente inviata da SHOKS
nella stagione 2007/08 : AlbinoleffeKi vincerà lo scudetto di calcio??
questa stagione la Juve !