Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
occhio che arriva slammy e ti mangia
Pff...tutte ste donne che si intromettono nei nostri mondi..il calcio è nostro e voi tipe non capite nulla...
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Pff...tutte ste donne che si intromettono nei nostri mondi..il calcio è nostro e voi tipe non capite nulla...
già mi stai simpatico
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
:evil: masxhilista
-
Quote:
Slammy
:evil: masxhilista
no no...ognuno ha il suo...voi guardate uomini e donne e noi guardiamo le partite...è da sempre così...
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
no no...ognuno ha il suo...voi guardate uomini e donne e noi guardiamo le partite...è da sempre così...
certo come no.
conosco almeno 10 maschi che odiano il calcio. e poi odio uomini e donne.
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
:lol:
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
e comunque, non esistono olo uomini a cui piace il calcio.
-
chelsea 4-4 liverpool
:| che partita, mi sono visto il secondo tempo e devo dire che il calcio inglese è tutto un altro pianeta, questi giocano fino all'ultimo secondo e senza mai mollare
sono contento di aver visto una bella partita perché la champion's non la guardo mai se non è la roma o la finale, invece stasera mi è proprio piaciuta :o
-
ragazzi, una delle partite piu belle che abbia mai visto O_O...
purtroppo non vedremo mai una finale così
-