ma che c°zzo fa? aikido?
ma che c°zzo fa? aikido?
Santon, che fallo a Comotto! Solo giallo per lui - Calcio - Serie A - Fiorentina - Galleria - Mediacenter - Corriere dello Sport.it
Guardate un pò..Se lo beccava al centro dell'addome secondo me rischiava pure di perdere i sensi.
Nessuno ha seguito le conduzioni arbitrali di Gervasoni e Rosetti della 28a. giornata?
Sono penosi, hanno fatto carriera solo grazie agli aiuti che hanno concesso all'Inter in tempi recenti... non c'è altra spiegazione perché ancora arbitrino in serie A...
Di Rosetti ho visto tutta la partita (Sampdoria-Roma) a un tratto si è andati proprio sul comico... Non discuto l'espulsione di Motta perché sono romanista e potrei essere considerato di parte e invece vi dico che tutto sommato è stato un arbitraggio favorevole alla Roma, non fosse per il fatto che ci ha concesso un rigore.
Ebbene, proprio nell'azione del rigore, Rosetti decide (giustamente) di sanzionare con il giallo il calciatore reo del fallo da rigore su Tonetto; piccolo particolare però, si confonde e invece di ammonire Padalino, l'autore del fallo, ammonisce un altro che non c'entra niente e che era in marcatura su Panucci!! Cosa non da poco, considerando che Padalino, già ammonito, sarebbe stato espulso.
IN un'azione d'attacco della Samp, poi, lo stesso Padalino dalla linea di fondo crossa fuori, mentre Riise lo marca. Sarebbe rimessa dal fondo ma Rosetti, senza interpellare il guardalinee, dice che è corner. E' lo stesso Padalino, ammirevole sportività, a dirgli che è rimessa dal fondo, dopo un coro di proteste.
Passano due minuti e un altro calciatore della Samp fa un tiraccio che va fuori dieci metri dalla porta. Ancora una volta Rosetti fischia un corner inesistente! A quel punto i calciatori ci provano a dirglielo, ma poi la buttano sul comico e lasciano perdere. Allora Rosetti si ravvede, e ricambia decisione...
Quoto.
Tutto.
Tutti parlano di questa grande sportività di Padalino, ma, anche se é vero che non lo fa nessuno,
cosa ci vuole a ammettere che é fallo laterale per l'avversario?
Io mi chiedo dov'era quando ammonito l'altro al posto suo.
Se avesse detto qualcosa in quel momento, allora si che era sportività.