ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

28^ Giornata

  1. #51
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito



    ma che c°zzo fa? aikido?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    se no vanno avanti a rompere fino a giugno

    Tra l'altro io non l'avrei detto quindi vanno non ingloba anche me

  4. #53
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Santon, che fallo a Comotto! Solo giallo per lui - Calcio - Serie A - Fiorentina - Galleria - Mediacenter - Corriere dello Sport.it


    Guardate un pò..Se lo beccava al centro dell'addome secondo me rischiava pure di perdere i sensi.

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, ti trovi in risposta che c'era un fallo da espulsione anche su Balotelli, espulsione non data

    Semplice
    Proprio non ce la fai a essere obiettivo nemmeno quando vorresti!

  6. #55
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Santon, che fallo a Comotto! Solo giallo per lui - Calcio - Serie A - Fiorentina - Galleria - Mediacenter - Corriere dello Sport.it


    Guardate un pò..Se lo beccava al centro dell'addome secondo me rischiava pure di perdere i sensi.
    già è stata una brutta entrata

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Nessuno ha seguito le conduzioni arbitrali di Gervasoni e Rosetti della 28a. giornata?
    Sono penosi, hanno fatto carriera solo grazie agli aiuti che hanno concesso all'Inter in tempi recenti... non c'è altra spiegazione perché ancora arbitrino in serie A...
    Di Rosetti ho visto tutta la partita (Sampdoria-Roma) a un tratto si è andati proprio sul comico... Non discuto l'espulsione di Motta perché sono romanista e potrei essere considerato di parte e invece vi dico che tutto sommato è stato un arbitraggio favorevole alla Roma, non fosse per il fatto che ci ha concesso un rigore.
    Ebbene, proprio nell'azione del rigore, Rosetti decide (giustamente) di sanzionare con il giallo il calciatore reo del fallo da rigore su Tonetto; piccolo particolare però, si confonde e invece di ammonire Padalino, l'autore del fallo, ammonisce un altro che non c'entra niente e che era in marcatura su Panucci!! Cosa non da poco, considerando che Padalino, già ammonito, sarebbe stato espulso.
    IN un'azione d'attacco della Samp, poi, lo stesso Padalino dalla linea di fondo crossa fuori, mentre Riise lo marca. Sarebbe rimessa dal fondo ma Rosetti, senza interpellare il guardalinee, dice che è corner. E' lo stesso Padalino, ammirevole sportività, a dirgli che è rimessa dal fondo, dopo un coro di proteste.
    Passano due minuti e un altro calciatore della Samp fa un tiraccio che va fuori dieci metri dalla porta. Ancora una volta Rosetti fischia un corner inesistente! A quel punto i calciatori ci provano a dirglielo, ma poi la buttano sul comico e lasciano perdere. Allora Rosetti si ravvede, e ricambia decisione...

  8. #57
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Si una punizione bellissima e imparabile, davvero spettacolare...Ma altrettanto spettacolare è stata l'entrata stile karate kid di Santon su Comotto che secondo me meritava il rosso.
    Quoto.
    Tutto.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    si confonde e invece di ammonire Padalino, l'autore del fallo, ammonisce un altro che non c'entra niente e che era in marcatura su Panucci!! Cosa non da poco, considerando che Padalino, già ammonito, sarebbe stato espulso.
    In un'azione d'attacco della Samp, poi, lo stesso Padalino dalla linea di fondo crossa fuori, mentre Riise lo marca. Sarebbe rimessa dal fondo ma Rosetti, senza interpellare il guardalinee, dice che è corner. E' lo stesso Padalino, ammirevole sportività, a dirgli che è rimessa dal fondo, dopo un coro di proteste.
    Tutti parlano di questa grande sportività di Padalino, ma, anche se é vero che non lo fa nessuno,
    cosa ci vuole a ammettere che é fallo laterale per l'avversario?
    Io mi chiedo dov'era quando ammonito l'altro al posto suo.

    Se avesse detto qualcosa in quel momento, allora si che era sportività.

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio



    Tutti parlano di questa grande sportività di Padalino, ma, anche se é vero che non lo fa nessuno,
    cosa ci vuole a ammettere che é fallo laterale per l'avversario?
    Io mi chiedo dov'era quando ammonito l'altro al posto suo.

    Se avesse detto qualcosa in quel momento, allora si che era sportività.
    hai ragione
    quando ho postato non ci stavo minimamente pensando, ma poi ci ho riflettuto sopra anche io

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Se avesse detto qualcosa in quel momento, allora si che era sportività.
    In effetti hai ragione, nemmeno io ci avevo pensato...

    Comunque il mio msg non era per esaltare la sportività di Padalino, ma per rimarcare che arbitro pessimo sia Rosetti!

  11. #60
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione, nemmeno io ci avevo pensato...

    Comunque il mio msg non era per esaltare la sportività di Padalino, ma per rimarcare che arbitro pessimo sia Rosetti!
    Lo so, e sono daccordo.

    Il mio di messaggio era più che altro contro i giornalisti tipo Franco Lauro.
    Non lo sopporto quel tipo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. giornata 28
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:09
  3. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  4. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10
  5. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04