ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

27^ Giornata

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

ho detto tempo fa,che anche se il napoli era ai primi posti,non avrebbe potuto reggere,perchè con tutto il rispetto,rimane sempre una "provinciale"

2. # ADS

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ho detto tempo fa,che anche se il napoli era ai primi posti,non avrebbe potuto reggere,perchè con tutto il rispetto,rimane sempre una "provinciale"
    Ma questo non mi risulta che fosse stato negato da chiunque ne capisca di calcio. Tuttavia qui tra poco si combatte per la salvezza, e ciò è al di sotto delle possibilità della quadra!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma ovvio....i napoletani si erano solo montati la testa e adesso piangono

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma questo non mi risulta che fosse stato negato da chiunque ne capisca di calcio. Tuttavia qui tra poco si combatte per la salvezza, e ciò è al di sotto delle possibilità della quadra!
    certo... ma tu conosci meglio di me i tuoi concittadini.. sai che molti si montano la testa troppo presto

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

che roba il napoli
    alcuni erano convinti che lottasse per lo scudetto...
    me le presenti queste persone ??

qui nessuno ha parlato di scudetto... qualcuno SOGNAVA la champions (plausibile farci un pensierino dopo l inizio sparato fino alla fine del girone d andata), ma tutti erano sull obiettivo uefa...

ora si lotta per non retrocedere mi sembra un po troppo

che spasso per i non napoletani, che aspettavano questo momento.... perche quando sta su il napoli, si crede/spera che scenda giu giu, ma fin quando sta su il napoli da molto fastidio....

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io ho anche l'idea che i vari Hamsik Lavezzi Denis a fine anno andranno via....

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    me le presenti queste persone ??

qui nessuno ha parlato di scudetto... qualcuno SOGNAVA la champions (plausibile farci un pensierino dopo l inizio sparato fino alla fine del girone d andata), ma tutti erano sull obiettivo uefa...

ora si lotta per non retrocedere mi sembra un po troppo

che spasso per i non napoletani, che aspettavano questo momento.... perche quando sta su il napoli, si crede/spera che scenda giu giu, ma fin quando sta su il napoli da molto fastidio....
    Akaboe non scherziamo,finchè il Napoli vinceva si parlava di terzi posti,squadra spettacolare e qualche ubriaco inneggiava allo scudetto,ora che i valori veri sono usciti non c'è da stupirsi.

Mi fa ridere sentirti parlare di Napoli "fastidioso" quando sta su
    E' questo che non sopporto di voi napoletani:l'essere egocentrici allo stato puro.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Il Napoli in Champions con questa squadra è pura fantasia. Secondo me è una squadra da metà classifica, nè piu nè meno.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Akaboe non scherziamo,finchè il Napoli vinceva si parlava di terzi posti,squadra spettacolare e qualche ubriaco inneggiava allo scudetto,ora che i valori veri sono usciti non c'è da stupirsi.

Mi fa ridere sentirti parlare di Napoli "fastidioso" quando sta su
    E' questo che non sopporto di voi napoletani:l'essere egocentrici allo stato puro.
    ancora a parlare di scudetto.... di champions siete esagerati

scusa ma dove abiti ??

non parlare se non sai....

qualcuno avra pensato allo scudetto (per me sono da rinchiudere) ma saranno stati 10 in tutta napoli...

altri hanno sognato la champions ??
    ma se sei 3 a fine andata tutti i tifosi di qualsiasi squadra sognerebbero quel traguardo...

la maggior parte pensava alla uefa, cioe il nostro obiettivo e perche era attrezzata a farlo, ma sempre con fatica perche si doveva lottare con squadre come fiore, roma, genoa, lazio.... ora non vincono anzi non giocano , non mettono impegno da due, tre mesi e cosi ci stanno iniziando a girare i coglioni

quando si parla di napoli tutti a mettere il becco e aspettare il passo falso perche ripeto su (o giu) il napoli da fastidio

che non piacciono i napoletani lo so fin troppo bene...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ancora a parlare di scudetto.... di champions siete esagerati

scusa ma dove abiti ??

non parlare se non sai....

qualcuno avra pensato allo scudetto (per me sono da rinchiudere) ma saranno stati 10 in tutta napoli...

altri hanno sognato la champions ??
    ma se sei 3 a fine andata tutti i tifosi di qualsiasi squadra sognerebbero quel traguardo...

la maggior parte pensava alla uefa, cioe il nostro obiettivo e perche era attrezzata a farlo, ma sempre con fatica perche si doveva lottare con squadre come fiore, roma, genoa, lazio.... ora non vincono anzi non giocano , non mettono impegno da due, tre mesi e cosi ci stanno iniziando a girare i coglioni

quando si parla di napoli tutti a mettere il becco e aspettare il passo falso perche ripeto su (o giu) il napoli da fastidio

che non piacciono i napoletani lo so fin troppo bene...
    ah perchè del napoli ne può parlare solo chi vive lì?No perchè pare che solo tu sai e hai diritto di parola.

Per il resto continuo a ridere sulle tue dichiarazioni dato che non le motivi.Certo,dire:"siamo fastidiosi" va di moda ma non mi basta come giustificazione.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima