ahaha ma se avete una difesa che fa peggio di schifo un portiere che a momenti va in pensione, stai a -12 sei fuori da coppa italia e da coppa uefa e hai anche il coraggio di parlare ma sta zitto che fai più bella figura
i punti che abbiamo preso non meritati sono stati quelli a siena e questo qua di oggi e basta non sareste primi comunque con la difesa di scarsi che avete, andate a comprare le figurine invece di acquistare difensori buoni complimenti alla vostra dirigenza di dementi
copia-incolla anche il resto e rispondimi dai o forse non sai cosa dire eheh
Complimenti per il rigore eh
Se vuoi ti rispondo, volevo risparmiarmela.
Ti dico solo che noi stiamo passando 2 anni bui, è vero..ma prima di questi abbiamo fatto delle cose grandiose, uniche, che voi vi sognereste e anche con la squadra attrezzata che avete ora non arrivereste mai a eguagliare perchè il Milan dal 2003 al 2008 è impareggiabile. Non c'è nessuna squadra, nemmeno la piu forte, che non abbia una crisi, è impossibile vincere sempre.
Voi prima di questi 3 anni di gloria (esclusivamente italiana) non conoscevate nemmeno cosa voleva dire "2 trofei in un anno", tuttora non conoscete la gioia per la champions, per le supercoppe.
Ho detto tutto, credo proprio che non ci sia nient'altro da aggiungere.
in questo mondo di ladri...
calciopoli è servita a far vincere l'inter
Purtroppo ho potuto guardare solo il posticipo. Partita bellissima, grazie anche ai tanti gol segnati.
Stasera si sono affrontati i due migliori allenatori del nostro campionato e tra i migliori del calcio internazionale. Sicuramente sotto questo punto di vista ha vinto Spalletti. Ha avuto, a parer mio, l'ottima pensata di mettere Vucinic largo sulla sinistra, costringendo Maicon a passare più tempo in fase difensiva che non in attacco. E questo sicuramente lo ha "imparato" dalla sfida dell'inter di martedì. La differenza stava nel fatto che contro il Mancheter era meglio non sbilanciarsi MAI mentre stasera qualche galoppata Maicon se l'è potuta permettere.
Mourinho forse ha pensato di poter avere la meglio sul centrocampo della Roma, in emergenza e a acciaccato. Ma De Rossi e Brighi sono stati superlativi. Baptista ancor di più. Ha fatto reparto da solo. Mourinho ha rischiato troppo, forte dei 9 punti di vantaggio in classifica. Non avrei mai messo in campo Vieira per Maxwell. Avrei piuttosto messo in campo sin dal primo minuto del secondo tempo, Crespo, al posto di Maxwell, arretrando Stankovic e utilizzando Balotelli come "libero" di attacco. Così come ha fatto nel secondo tempo.
Il pareggio sicuramente sta un po' stretto alla Roma che ha avuto più occasioni e un gioco sicuramente migliore. Io, sinceramente, non credo che la Roma giochi meglio con Totti in campo. Anzi...