Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
ci hanno annullato due goal di cui il primo ingiustamente
Non direi, toni si è aggiustato la palla con la mano hanno fatto vedere bene nel replay. cmq io penso che si dimostra la solita considerazione di certe partite da parte dell'italia, molli e senza grinta, a parte qualcuno, per evitare contrasti e rischi di infortuni. Eviterei certe amichevoli con squadre di questoc calibro quando due giorni prima si è giocato il campionato, e la demnica dopo c'è il derby con diversi giocatori delle due squadre in campo.
-
cmq guardando quelli della mia amata inter..maicon una bestia come sempre...un grande julio cesar.....e adriano mi sembrava lentino :roll:
-
Inguardabile..... si è salvato solo Zambrotta
-
Quote:
Brainscan
Non direi, toni si è aggiustato la palla con la mano hanno fatto vedere bene nel replay. cmq io penso che si dimostra la solita considerazione di certe partite da parte dell'italia, molli e senza grinta, a parte qualcuno, per evitare contrasti e rischi di infortuni. Eviterei certe amichevoli con squadre di questoc calibro quando due giorni prima si è giocato il campionato, e la demnica dopo c'è il derby con diversi giocatori delle due squadre in campo.
infatti quello di toni è stato annullato giustamente, ma il primo goal di grosso era regolarissimo, adriano non ha giocato male, ha fatto il suo, e dopo un mese è la prima gara che gioca, non ha eccelso ma se l'è cavata.....
-
Quote:
Beppe Grillo
Inguardabile..... si è salvato solo Zambrotta
quoto in pieno...
-
Rossi è uno dei giocatori che abbiamo perso dall'Italia per mandarlo a giocare in Spagna ma forse sta crescendo molto meglio lì...nel primo tempo l'Italia non ha proprio giocato...mentre nella ripresa per superare Julio Cesar serviva solo che sparassero un missile di quelli che partono per lo spazio dalla NASA...non l'avrebbe preso di sicuro...:evil:...vedremo alla confederation cup cosa accadrà...
-
Zambrotta è davvero l'unico italiano che può uscire a testa PIU' che alta....ha fatto un partitone, è l'unico che si è sbattuto seriamente.
-
Perchè da quand'è che l'italia fa un bel calcio? :lol:
ricordo forse 2 partite in 10 anni
-
Il peggiore di tutti secondo me è stato Salvatore Bagni...
-
Secondo il mio modesto parere l'itaLIA ha ancora bisogno dei giocatori della vecchia guardia