Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Vi riesco a dare il zippato.
Anche pagina 110 è interessante. :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
A pag. 88 mi sembra che parli del portiere e di quando la palla ha superato o meno la linea di porta...
è l'unica parte del regolamento che ho trovato a riguardo :roll:
-
Quote:
Nomade
Anche pagina 110 è interessante. :roll:
molto interessante direi :roll: :)
-
Darkdante ti rimanderei un MP offensivo,solo che non voglio dei punti infrazione,perchè è ovvio che sei così spione che lo mandi ai mod :evil:
-
Quote:
gabbana
Darkdante ti rimanderei un MP offensivo,solo che non voglio dei punti infrazione,perchè è ovvio che sei così spione che lo mandi ai mod :evil:
:lol: :lol: :lol:
-
nono mandamelo pure....è da un pò che lo aspetto :lol:
guardate testa-mano è involontario e si vede..
http://www.youtube.com/watch?v=Mj-Fm...eature=related
-
Quote:
DarkDante
Sarò io che non ci vedo ma non capisco se l'abbia colpita prima di testa o meno... il gesto per colpirla di testa c'era ma non ho notato se l'abbia colpita o meno. :roll: :roll:
-
Quote:
rusticone
Sarò io che non ci vedo ma non capisco se l'abbia colpita prima di testa o meno... il gesto per colpirla di testa c'era ma non ho notato se l'abbia colpita o meno. :roll: :roll:
L'ha colpita prima di testa, questo è stato assodato da subito :)
-
Quote:
Wolverine
L'ha colpita prima di testa, questo è stato assodato da subito :)
Siamo sicuri che l'abbia relamente colpita di testa? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Nomade
Dea stai attento a quel che scrivi :lol:
Non ci credo che un tifoso del Milan non esulterebbe in caso di vittoria contro l'Inter
1) Non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho accusato di "fare il patetico" non di esserlo. Leggi attentamente prima di rispondere per qualcosa. ;)
2) Io non esulterei in questa circostanza. Sarà che mi piace che si vinca sempre per meriti e non per aiuti.