Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
troppe volte si ferma il gioco così....
si deve lasciare tutto come sta. Non si deve pensare ke una squadra ruba, ci sono thread dove 10 pagine su 11 si parla di errori arbitrali, pensiamo solo ed esclusivamente al calcio giocato ke ci diverte anche di più...
Pensiamola come prima cioè "Peccato se l'arbitro avesse visto il rigore chissà come sarebbe finita"
anche io farei discorsi simili se la mia squadra venisse favorita spesso come succede con l'inter, troppo facile :o
se fosse qualcosa che non si ripetesse così frequentemente allora sarei d'accordo
-
Quote:
fefo
anche io farei discorsi simili se la mia squadra venisse favorita spesso come succede con l'inter, troppo facile :o
se fosse qualcosa che non si ripetesse così frequentemente allora sarei d'accordo
mi dici quanti aiuti ha avuto l'inter quest'anno??
elencameli voglio saperli..io so solamente quello contro il siena
-
Quote:
Chester Bennington
mi dici quanti aiuti ha avuto l'inter quest'anno??
elencameli voglio saperli..io so solamente quello contro il siena
quello in coppa italia contro la roma e questo contro il milan per esempio, l'anno scorso la situazione però degenerava...e comunque non nego che anche gli juventini e i milanisti abbiano avuto qualche aiuto dalla loro parte
-
Quote:
fefo
quello in coppa italia contro la roma e questo contro il milan per esempio, l'anno scorso la situazione però degenerava...e comunque io ho detto squadre "come l'inter", non nego che anche gli juventini e i milanisti abbiano avuto qualche aiuto dalla loro parte
contro il milan collina ha detto ke era regolare quindi non è un errore arbitrale....
Contro la roma abbiamo fatto un goal in fuorigioco ma doveva essere espulso Mexes quindi non vedo tutti questi aiuti all'inter..e nn ho ricordato gli sfavori che abbiamo avuto
-
Quote:
Chester Bennington
contro il milan collina ha detto ke era regolare quindi non è un errore arbitrale....
Contro la roma abbiamo fatto un goal in fuorigioco ma doveva essere espulso Mexes quindi non vedo tutti questi aiuti all'inter..e nn ho ricordato gli sfavori che abbiamo avuto
allora elencami gli sfavori...e se sei uno di quelli che dice che se dopo un colpo di testa la palla finisce sul braccio allora è regolare (francamente non ricordo se lo hai detto in precedenza), mi spieghi perché il rigore contro il parma dell'anno scorso era volontario?
-
Quote:
Chester Bennington
troppe volte si ferma il gioco così....
si deve lasciare tutto come sta. Non si deve pensare ke una squadra ruba, ci sono thread dove 10 pagine su 11 si parla di errori arbitrali, pensiamo solo ed esclusivamente al calcio giocato ke ci diverte anche di più...
Pensiamola come prima cioè "Peccato se l'arbitro avesse visto il rigore chissà come sarebbe finita"
Beh nel rugby succede si e no 2/3 volte a partita... no mi sembra tanto :roll:
-
Quote:
rusticone
Beh nel rugby succede si e no 2/3 volte a partita... no mi sembra tanto :roll:
ma sono 2 sport diversi...Alla fine da poche azioni andranno a vederne 3000....
Rigori,punizioni se sono dentro o fuori area, tocchi di mano nn solo se si fa goal anche altri eventuali tocchi,espulsioni, gomitate, gol in fuorigioco...
-
Quote:
Chester Bennington
ma sono 2 sport diversi...Alla fine da poche azioni andranno a vederne 3000....
Rigori,punizioni se sono dentro o fuori area, tocchi di mano nn solo se si fa goal anche altri eventuali tocchi,espulsioni, gomitate, gol in fuorigioco...
Bisognerebbe almeno fare una prova, chessò un paio di mesi giusto per vedere come vanno le cose, poi nel caso si torna a come si è adesso, tanto non ci si perde niente.
-
Quote:
fefo
allora elencami gli sfavori...e se sei uno di quelli che dice che se dopo un colpo di testa la palla finisce sul braccio allora è regolare (francamente non ricordo se lo hai detto in precedenza), mi spieghi perché il rigore contro il parma dell'anno scorso era volontario?
nono io non dico questo, io credo a ciò che dice Collina...Comunque gli sfavori sono: Andata del derby sul goal del milan Kakà era in fuorigioco, contro il Lecce rigore che non ci hanno dato su Ibrahimovic, contro il Torino un altro rigore non dato su un tocco di mano netto, muntari espulso col catania fallo massimo da giallo, contro l'Udinese goal di Ibra annullato ke era regolare..questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso
-
Quote:
rusticone
Bisognerebbe almeno fare una prova, chessò un paio di mesi giusto per vedere come vanno le cose, poi nel caso si torna a come si è adesso, tanto non ci si perde niente.
per me l'unica cosa è non parlarne tanto...