Visualizzazione stampabile
-
6 Nazioni 2009
Anche quest'anno ci risiamo un altro sei nazioni sta iniziando e con esso tutte le speranze dei tifosi rugbisti italiani ( qui il calendario Calendario sei nazioni 2008 – Partite 6 nazioni di Rugby )
La prima giornata è la più difficile che ci poteva capitare, contro quell'Inghilterra che negli ultimi due mondiali ne ha vinto uno e arrivato secondo all'altro. Speriamo che quest'anno i nostri riescano a vincere, sono un po stufo di sentire dire che gli italiani giocano bene ma perdono...
-
Che delusione, speravo in un risultato migliore...
-
io ho guardato Francia irlanda col moroso, purtroppo mi sono persa l'italia. Ha giocato così male? :(
-
-
Beh cmq contro l'Inghilterra e con Bergamasco in un ruolo non suo secondo me poteva andare anche peggio... cioè ricordo risultati con moooooooolto più scarto.
36-11... almeno abbiamo fato una metà, anche se non trasformata...
Cmq, a mio parere, con l'Inghilterra ci può stare... dobbiamo puntare di più sulle partite più abbordabili... tipo Irlanda e Scozia :roll:
-
Speriamo in bene... ieri abbiamo fatto qualche errore di troppo
-
Che schifo, che vergogna, e ci prende per il culo anche la stampa inglese.....ma come ca**o si fa a mettere bergamauro mediano?????
l'inghilterra era rimaneggiata, insomma, un po come se ci fossero le 2° scelte, avevamo una grande possibilità di fare bene invece di questa figuraccia; all'inizio nick mallet mi piaceva ma ora sono un po confuso sul percorso del rugby italiano
-
Brutta batosta, prestazione pessima.. Probabile che ci schianti anche l'Irlanda, che per lo meno ha dalla sua un fuoriclasse come O'Gara..
Vabbe', speriamo in bene dai xD
-
Allora ricapitolando la prima giornata del torneo:
Inghilterra 36 - 11 Italia
Irlanda 30 - 21 Francia
Scozia 13 - 26 Galles
Classifica
Inghilterra 2 pt
Irlanda 2 pt
Galles 2 pt
Scozia 0 pt
Francia 0 pt
Italia 0 pt
-
HO una domanda da fare: qualcuno di voi per caso sa come ci si possono procurare i bilgietti per una partita del sei nazioni? perchè io ho cercato inutilmente per mesi ma non son riuscito a trovarli... se me lo fate sapere così mi organizzo per l'anno prossimo... mille grazie in anticipo
-
Hai guardato sul sito della federazione di rugby? :roll:
Cmq devi si guardare in anticipo perchè sono sempre tutti esauriti?
Cmq mi informo meglio e ti dico :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Hai guardato sul sito della federazione di rugby? :roll:
Cmq devi si guardare in anticipo perchè sono sempre tutti esauriti?
Cmq mi informo meglio e ti dico :)
Io avevo controllato mesi fa anche sul sito della federazione ma erano disponibili solo gli abbonamenti per vedere tutte le gare casalinghe ed era grosso modo verso aprile maggio dello scorso anno, poi mi sono assentato per tutta l'estate quindi non sono riuscito + a controllare, cmq grazie :D
-
Allora, oggi e domani seconda giornata che vedrà affrontarsi le magnifiche sei nei seguenti incontri:
Francia vs Scozia ( oggi )
Galles vs Inghilterra ( oggi )
Italia vs Irlanda ( domani )
Pronostici?
-
Francia
Inghilterra
Irlanda :(
-
Quote:
lakeofire
Francia
Inghilterra
Irlanda :(
Spero che sia
Scozia
Galles
Italia
:P:P
-
Per ora Francia - Scozia si sta dimostrando una bella partita dopo 25 minuti ancora 3-0 per i galletti... spero che alla fine vincano gli highlander
-
3 pari ;)
Edit:
6-3 :040:
-
6-3 -.- peccato... però c'è ancora tempo per recuperare...
-
ok ciao ciao alla Scozia... peccato
-
Evvai Galles 6-0 Inghilterra, continuate così dragoni!!!!!!
-
Allora dunque in attesa degli azzurri contro i verdi d'irlanda, la Francia ha vinto 22-13 contro la Scozia e il Galles ha superato 23-15 l'Inghilterra... arrivati a questo punto una eventuale vittoria contro gli irlandesi sarebbe a dire poco eccezionale consentendoci di rimanere col gruppo e di non sprofondare come stra facendo la Scozia...
-
Quote:
rusticone
Allora dunque in attesa degli azzurri contro i verdi d'irlanda, la Francia ha vinto 22-13 contro la Scozia e il Galles ha superato 23-15 l'Inghilterra... arrivati a questo punto una eventuale vittoria contro gli irlandesi sarebbe a dire poco eccezionale consentendoci di rimanere col gruppo e di non sprofondare come stra facendo la Scozia...
Eccezionale ma alquanto improbabile -.-
Prevedibili le vittorie di Francia e Galles, nettamente superiori ai rispettivi avversari..
Per l'Italia.. Be', la speranza è l'ultima a morire xD
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Eccezionale ma alquanto improbabile -.-
Prevedibili le vittorie di Francia e Galles, nettamente superiori ai rispettivi avversari..
Per l'Italia.. Be', la speranza è l'ultima a morire xD
Quello che mi dispiace è che non siamo riusciti a sfruttare noi gli errori degli inglesi come hanno fatto ieri i gallesi... a quest'ora sarebbe tutto diverso
-
Speriamo bene per oggi... io non riuscirò a vederla ma mi auguro che giochino una buona partita :)
-
Quote:
lakeofire
Speriamo bene per oggi... io non riuscirò a vederla ma mi auguro che giochino una buona partita :)
Tanto leggendo in questo topic saprai come è finita :D
-
E anche questa è andata 31-9 a favore dell'Irlandaa una manciata di minuti dalla fine dopo che avevamo giocato un ottimo primo tempo... come non detto... altra meta per l'Irlanda 38-9 -.-
-
Quote:
rusticone
Quello che mi dispiace è che non siamo riusciti a sfruttare noi gli errori degli inglesi come hanno fatto ieri i gallesi... a quest'ora sarebbe tutto diverso
Be', considera che il Galles è (secondo me) la squadra più forte del torneo.. Non esiste paragonare l'Italia a loro.. Tra l'altro, l'Inghilterra giocava (come anche contro di noi d'altronde) con tanti rimpiazzi a causa dei diversi infortuni delle prime linee, quindi era previdibilissimo il risultato di ieri..
L'Italia al momento potrebbe battere solo la Scozia, nulla di più. Le speranze sono rivolte al futuro, non al presente.
-
Bene, anzi male, ricapitoliamo la seconda giornata del torneo:
Francia 22 - 13 Scozia
Galles 23 - 15 Inghilterra
Italia 9 - 38 Irlanda
Classifica
Galles 4 pt
Irlanda 4 pt
Inghilterra 2 pt
Francia 2 pt
Scozia 0 pt
Italia 0 pt
-
Alla fine la vera sfida è sempre con la Scozia :risatina:
-
Infatti, alla fine ogni anno si risolve tra Scozia e Italia per non prendere il cucchiaio di legno.