Juventus-Napoli...coppa italia ore 21.00 rai uno o stadio olimpico torino.
secondo voi come finirà??????ricordo che è uno scontro diretto senza ritorno...io spero vinca il napoli...ma non mi azzardo a dare pronostici!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Juventus-Napoli...coppa italia ore 21.00 rai uno o stadio olimpico torino.
secondo voi come finirà??????ricordo che è uno scontro diretto senza ritorno...io spero vinca il napoli...ma non mi azzardo a dare pronostici!!!!!!
hai detto perfino l'ora..Ma non il giorno!!!!!!!!!!!!!
comunque ci sarà da scannarsi
la juve vince facile
2-2 e si va ai rigori
le 2 squadre che odio di più...boh sul risultato quoto chester
La Juve ha il fattore campo a suo favore.
Sono entrambe a corto di risorse.
Se si giopcava a Napoli o su due partite, avrei detto Napoli; così il risultato è molto incerto...
Certo che 'st'idea di tirare a sorte dove si gioca la partita unica... l'anno prossimo chissà che non decidano di tirare a sorte direttamente chi passa il turno! :lol:
Poi si lamentano che la coppa Italia è poco sentita... :roll:
Ma guarda a me non sembra che si tiri a sorte, ma piuttosto che giochi in casa chi ha ottenuto il piazzamento in classifica più alto nella passata stagione.. Almeno così mi pare, eh..
Comunque, da tifoso del Napoli, secondo me passa la Juve. Spero con un risultato non troppo roboante :?
si andata e ritorno...
GABBANA...è vero mi sono dimenticato il giorno..lo davo per scontato...cmq domani sera....
CALCIO, NAPOLI; REJA: CONTRO JUVE SFIDA ALLA PARI
"E' una partita singola e pur sapendo che la Juve ha un potenziale enorme, noi abbiamo i mezzi per far bene e potercela giocare alla pari". Iltecnico del Napoli Edy Reja è convinto che gli azzurri non partano battuti contro la Juv ealla vigilia del match di Torino contro i bianconeri valido per i quarti di finale di Tim Cup. "Abbiamo prodotto ottimo calcio e torneremo a farlo", dice Reja, che si dice "soddisfatto" della prestazione dei suoi contro l'Udinese. "Dispiace solo non aver vinto -aggiunge- ma come prestazione abbiamo dimostrato di essere in netta risalita psicologica. Dissi e ripeto oggi che questa squadra ha grandi mezzi e grosse potenzialità. Siamo reduci da un momento delicato ma il vero Napoli ha saputo entusiasmare i tifosi ed anche gli addetti ai lavori. Nel girone di andata - osserva Reja - abbiamo saputo esprimerci su alti livelli e credo che presto torneremo su quel tenore di gioco. E' solo un momento delicato come tanti ce ne possono essere in una stagione"
belle parole!!!!!!
mi sa che prendiamo tre polpette da lavezzi e andiamo a dormire caldi caldi :(
non gioca buffon
fine primo tempo
considerazioni:
-.-' partita noiosa
fine.
suggerimenti:
amauriììììììì, oppure
trezegolllllllllllllllllllll
oppure vai a
:evil:
parlate tanto del gioco dell'inter ma qua juve e napoli mi stanno facendo prendere sonno........:lol:
che occasioni sprecate dal napoli..:| ''eh si la juve sta soffrendo'' dicono :lol:
è gol quello di trezeguet, nedved non era in fuorigioco e non l'ha toccata, trezeguet non era in fuorigioco al momento del passaggio di del piero.
ma porca *******, poi i ladri siamo noi. già avete rubato contro di noi in campionato con i due rigori dati a caso da bergonzi, ora anche adesso.
ma *****
naprevil stai zitto, abbi la decenza di star zitto
Mi è bastato l'x al primo tempo.
Mi dispiace solo che il Milan abbia pareggiato.. un gol in più e avrei incassato la vincita con la schedina. -.-'
non mi sembra, domani guarderò meglio :)
comunque la partita tolti gli ultimi minuti del secondo tempo e i supplementari è stata brutta, la juve ha giocato in 10, ritratto quanto dicevo su poulsen: che se ne torni da dov'è venuto -.-
per il resto ai rigori va un po' a culo e a bravura "psicologica".
Ma gli ultimi due rigori del Napoli? :|
Ma miravano direttamente alla curva della juve? :|
Peccato sia finita 0 a 0.
Bhe, comunque godo, per aver mandato fuori il Napoli godo doppiamente :lolll:
E anche per oggi ho rimediato l'ennesima "intossicata" :b16:
Il risultato ci può stare alla fine, i rigori sono come al solito una vera e propria lotteria.
Tutto sommato forse il Napoli avrebbe meritato qualcosina in più, ma pazienza. Ho paura per domenica sera adesso :?
Lo sapevo che Lavezzi lo sbagliava. :lol:
Comunque m'è piaciuta la difesa del Napoli, quindi sono contenta!
Almeno la squadra non ha fatto schifo come le ultime partite.. :roll:
Avrebbe meritato di superare il turno il Napoli.
Agli juventini che si lamentano per il gol annullato nel finale, che non dimentichino che Sissoko avrebbe meritato una ammonizione nel finale del primo tempo, che ci sono state due decisioni arbitrali a loro favorevoli e che avrebbero meritato almeno lo stesso metro di giudizio. Mi riferisco a un fuorigioco fischiato a Lavezzi ormai senza difensori fra lui e il portiere, colpevole di aver strusciato con la mano il marcatore juventino e lo stesso Lavezzi che cade in area in seguito a una spinta del difensore: o sono tutti e due falli oppure non lo è nessuno: cioé in una delle due occasioni il Napoli avrebbe meritato miglior sorte.
C'è poi un'espulsione di Nedved per una gomitata all'avversario: non capisco perché quella merdaccia non venga mai sanzionata per le sue bravate.
UN'altra osservazione: in questa edizione con regole così strampalate della coppa Italia, si decide per sorteggio dove giocare la partita unica (a Torino) e non si permette ai tifosi della squadra avversaria di andare allo stadio. Dopo tanti favori a una delle due contendenti, in caso di parità, si sarebbe dovuto dare il turno favorevole a chi giocava in trasferta, senza rigori.