1) Cagliari
2)Roma, Chievo, Napoli, Lecce, Udinese, Sampdoria, Palermo, Torino, Reggina, Genoa, Bologna, Siena, Catania, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Inter, Juventus
3) Milan
1) Cagliari
2)Roma, Chievo, Napoli, Lecce, Udinese, Sampdoria, Palermo, Torino, Reggina, Genoa, Bologna, Siena, Catania, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Inter, Juventus
3) Milan
Il torino infine ha ribaltato la partita ed ha vinto =O
Comunque Slevin a me piace il napoli calcio anche se, come tutti sappiamo, i cittadini napoletani sono poco amati, e penso che non è giusto odiare una squadra di calcio per colpa di "una massa di delinquenti". è vero che il napoli quando gioca in casa appena l'avversario ha il pallone i fischi sono così forti e numerosi che mi fanno male le orecchie e devo cambiare canale.. però..
I calciatori sono professionisti e sono abituati ai fischi e agli insulti, quindi è inutile fischiare.
Fai solo bordello.
Vai in Inghilterra, il pubblico non fischia nemmeno se l'avversario segna.
Applaudono e dicono: "bravi è stato un bel gol"
Questo sì che e' calcio.
Ecco perchè già odio i napoletano che non mi fanno riuscire nemmeno a sentire una partita in santa pace, visto che mi piace il Napoli come squadra.
Anche gli altri tifosi delle altre squadre fischiano, ma non dà fastidio al punto da riuscir a coprire pure la voce del Telecronista.
Questo ti fà capire che su 50.000 tifosi napoletani almeno 40.000 fischiano.
Su 50.000 tifosi comuni 25.000 fischiano.
si, ma il napoli non è odiato perché 40000 tifosi fischiano durante le partite al san paolo è odiato per un motivo che non so e non voglio sapere visto che immagino ci sia un ragionamento infantile dietro