ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

21^ Giornata

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella serata inter vince in 10
    la juve perde il milan pareggia
    bene il cagliari...
    perdeva la roma ed era quasi perfetta!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    bella serata inter vince in 10
    la juve perde il milan pareggia
    perdeva la roma ed era quasi perfetta!

    Mi hai tolto le parole di bocca

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finisco la telefonata e esprimo la mia...sperando che intanto arrivi bloodymaster a dire che l'espulsione di muntari era giusta e che il gol del catania non era da annullare.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Finisco la telefonata e esprimo la mia...sperando che intanto arrivi bloodymaster a dire che l'espulsione di muntari era giusta e che il gol del catania non era da annullare.

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    uhm....ma come mai non postano juventini e milanisti?

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque. Finalmente sono riuscito a seguire più o meno tutte le partite in tv.

    Partiamo dal Bologna
    Mhiajilovic (occomec*****siscrive) comincia a piacermi. Fino ad ora ha preparato tatticamente in maniera perfetta tutte le partite compresa quella col milan fino all'espulsione di Mudingay. Forse contro l'Atalanta ci stava un pareggio per quel che si è visto in campo, ma non è certo colpa del Bologna se in porta l'Atalanta ha Coppola

    Cagliari-Siena : ho visto poco di questa partita. Direi che il Siena però avrebbe meritato il pareggio per le occasioni create soprattutto nel secondo tempo. Per fortuna del Cagliari quelle occasioni sono capitatesui piedi di Frick. Restano comunque due delle squadre pù divertenti da vedere in quanto a gioco e occasioni create.Certo le qualità tecniche (soprattutto nel Siena) scarseggiano e la classifica per entrambe è più che giusta.

    Chievo 1 Lecce 1 & Torino 0 Reggina 0 : di queste due partite posso dire una cosa sola, cioè che le 4 squadre hanno dimostrato di essere davvero le più deboli del campionato. Mancano assolutamente di incisività. Il Torino, che ha differenza delle altre tre, in quanto a nomi, dovrebbe avere un'attacco importante, è davvero una delusione. E qui credo che Cairo abbia fatto un buco nell'acqua chiamando Novellino sulla panchina granata. La volta scorsa ha tenuto in panchina Rosina e Abate, oggi Dzemaili...Farli giocare insieme i 3 migliori elementi che hai no eh?

    Sampdoria 3 Lazio 1 Devo dire che questo risultato mi ha molto sorpreso. Credevo che la Lazio reagisse con più cattiveria alla brutta sconfitta di domenica. Certo Cassano stasera ha fatto il macello, ma la difesa della Lazio che scandalo Muslera IMBARAZZANTE.

    Fiorentina 2 Napoli 1 Dominio assoluto della Fiorentina. Il Napoli è davvero Lavezzi-dipendente. Se lui non riesce ad esprimersi al meglio il Napoli è pressochè nullo. Questo anche perchè l'unico in grado di duettare con lui sia Hamsik. Nella Fiorentina mi stupisce in positivo il rendimento continuo di Melo. Eleganza e grinta da vendere.Lo vedrei bene in una squadra più prestigiosa.

    Roma 2 Palermo 1 Bella partita. Equilibrata fino in fondo anche se la Roma ha veramente sprecato troppo sotto porta. Tutto sommato la vittoria per i giallorossi credo sia meritata. La Roma è lanciatissima e sono sempre più convinto che il Milan e la Juve debbano preoccuparsi.

    Milan 1 Genoa 1 Bella partita anche questa. Ancelotti ha letteralmente buttato nel cesso una vittoria ormai certa.Beckham non doveva uscire. E Pato tantomeno. Il Milan stava dominando. Almeno dal centrocampo in su. Si perchè la difesa (ma ormai non è una novità) è scabrosa, Maldini a parte ( e questa la dice lunga). Se vuoi vincere lo scudetto non puoi fare uscire l'unico attaccante che segna.

    Udinese 2 Juventus 1 Juve irriconoscibile. Mai, mai pericolosa. Permettetemi di dire che senza Del Piero la juve in attacco non ha spunti. Sono contento che sia tornato Trezeguet. La serie A, ma soprattuto la Juve, ha bisogno dei suoi gol. Udinese pressochè perfetta. Alla Juve oltre a Del Piero è mancato anche Chiellini. Legrottaglie ha trovato la fede ma ha perso un po' di lucidità (vedere il primo gol dell'udinese per credere)

    Catania 0 Inter 2 Bello solo il primo tempo. Bello soprattutto grazie al Catania che si è lanciata all'arrembaggio della porta interista dopo avere subito il primo gol e dopo l'espulsione (assolutamente ingiusta) di Muntari (ce l'ho pure nel fantacalcio -.- ). Peccato che l'euforia del catania si sia spenta negli spogliatoi. Bravi i nerazzurri a tenere il campo in 10. Forse dopo tanto tempo l' Inter è tornata a giocare con la testa. Non era facile vincere a Catania, non era facile farlo giocando in 10 per un'ora.



    E ora insultatemi pure


    P.S.: se volete vi faccio pure la moviola

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tanto per far rodere un po' il fegato ai milanisti () beccatevi questo, e ditemi che non ho ragione quando dico che Galliani e Ancelotti non capiscono una fava







    Per chi non conoscesse questo ragazzino, si chiama Gourcuff che due anni fa (credo) è stato mandato via dal Milan per lasciare posto a:

    Ambrosini 32 anni
    Emerson 33 anni
    Brocchi (fino all'anno scorso) 33 anni
    Seedorf 33 anni
    Gattuso 31 anni
    Beckham 34 anni

    Non metto Pirlo perchè credo sia intoccabile. E ho citato solo i centrocampisti. Ma Donadoni gioca ancora nel milan?


    Traete le vostre conclusioni

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Per chi non conoscesse questo ragazzino, si chiama Gourcuff che due anni fa (credo) è stato mandato via dal Milan per lasciare posto a:

    Ambrosini 32 anni
    Emerson 33 anni
    Brocchi (fino all'anno scorso) 33 anni
    Seedorf 33 anni
    Gattuso 31 anni
    Beckham 34 anni

    Non metto Pirlo perchè credo sia intoccabile. E ho citato solo i centrocampisti. Ma Donadoni gioca ancora nel milan?

    Traete le vostre conclusioni
    Ma stai scherzando o cosa!?!?!






















    Non sai che l'hanno sostituito con Albertini e Savicevic?

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che partita del ***** -.-

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Partita della vita dell'udinese

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 34^giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 10:44
  3. giornata 28
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:09
  4. 30.giornata
    Da Nike91 nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:50
  5. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10