bella serata inter vince in 10
la juve perde il milan pareggia
bene il cagliari...
perdeva la roma ed era quasi perfetta!
bella serata inter vince in 10
la juve perde il milan pareggia
bene il cagliari...
perdeva la roma ed era quasi perfetta!
Finisco la telefonata e esprimo la mia...sperando che intanto arrivi bloodymaster a dire che l'espulsione di muntari era giusta e che il gol del catania non era da annullare.
uhm....ma come mai non postano juventini e milanisti?
Dunque. Finalmente sono riuscito a seguire più o meno tutte le partite in tv.
Partiamo dal Bologna
Mhiajilovic (occomec*****siscrive) comincia a piacermi. Fino ad ora ha preparato tatticamente in maniera perfetta tutte le partite compresa quella col milan fino all'espulsione di Mudingay. Forse contro l'Atalanta ci stava un pareggio per quel che si è visto in campo, ma non è certo colpa del Bologna se in porta l'Atalanta ha Coppola
Cagliari-Siena : ho visto poco di questa partita. Direi che il Siena però avrebbe meritato il pareggio per le occasioni create soprattutto nel secondo tempo. Per fortuna del Cagliari quelle occasioni sono capitatesui piedi di Frick. Restano comunque due delle squadre pù divertenti da vedere in quanto a gioco e occasioni create.Certo le qualità tecniche (soprattutto nel Siena) scarseggiano e la classifica per entrambe è più che giusta.
Chievo 1 Lecce 1 & Torino 0 Reggina 0 : di queste due partite posso dire una cosa sola, cioè che le 4 squadre hanno dimostrato di essere davvero le più deboli del campionato. Mancano assolutamente di incisività. Il Torino, che ha differenza delle altre tre, in quanto a nomi, dovrebbe avere un'attacco importante, è davvero una delusione. E qui credo che Cairo abbia fatto un buco nell'acqua chiamando Novellino sulla panchina granata. La volta scorsa ha tenuto in panchina Rosina e Abate, oggi Dzemaili...Farli giocare insieme i 3 migliori elementi che hai no eh?
Sampdoria 3 Lazio 1 Devo dire che questo risultato mi ha molto sorpreso. Credevo che la Lazio reagisse con più cattiveria alla brutta sconfitta di domenica. Certo Cassano stasera ha fatto il macello, ma la difesa della Lazio che scandalo Muslera IMBARAZZANTE.
Fiorentina 2 Napoli 1 Dominio assoluto della Fiorentina. Il Napoli è davvero Lavezzi-dipendente. Se lui non riesce ad esprimersi al meglio il Napoli è pressochè nullo. Questo anche perchè l'unico in grado di duettare con lui sia Hamsik. Nella Fiorentina mi stupisce in positivo il rendimento continuo di Melo. Eleganza e grinta da vendere.Lo vedrei bene in una squadra più prestigiosa.
Roma 2 Palermo 1 Bella partita. Equilibrata fino in fondo anche se la Roma ha veramente sprecato troppo sotto porta. Tutto sommato la vittoria per i giallorossi credo sia meritata. La Roma è lanciatissima e sono sempre più convinto che il Milan e la Juve debbano preoccuparsi.
Milan 1 Genoa 1 Bella partita anche questa. Ancelotti ha letteralmente buttato nel cesso una vittoria ormai certa.Beckham non doveva uscire. E Pato tantomeno. Il Milan stava dominando. Almeno dal centrocampo in su. Si perchè la difesa (ma ormai non è una novità) è scabrosa, Maldini a parte ( e questa la dice lunga). Se vuoi vincere lo scudetto non puoi fare uscire l'unico attaccante che segna.
Udinese 2 Juventus 1 Juve irriconoscibile. Mai, mai pericolosa. Permettetemi di dire che senza Del Piero la juve in attacco non ha spunti. Sono contento che sia tornato Trezeguet. La serie A, ma soprattuto la Juve, ha bisogno dei suoi gol. Udinese pressochè perfetta. Alla Juve oltre a Del Piero è mancato anche Chiellini. Legrottaglie ha trovato la fede ma ha perso un po' di lucidità (vedere il primo gol dell'udinese per credere)
Catania 0 Inter 2 Bello solo il primo tempo. Bello soprattutto grazie al Catania che si è lanciata all'arrembaggio della porta interista dopo avere subito il primo gol e dopo l'espulsione (assolutamente ingiusta) di Muntari (ce l'ho pure nel fantacalcio -.- ). Peccato che l'euforia del catania si sia spenta negli spogliatoi. Bravi i nerazzurri a tenere il campo in 10. Forse dopo tanto tempo l' Inter è tornata a giocare con la testa. Non era facile vincere a Catania, non era facile farlo giocando in 10 per un'ora.
E ora insultatemi pure
P.S.: se volete vi faccio pure la moviola
Tanto per far rodere un po' il fegato ai milanisti () beccatevi questo, e ditemi che non ho ragione quando dico che Galliani e Ancelotti non capiscono una fava
Per chi non conoscesse questo ragazzino, si chiama Gourcuff che due anni fa (credo) è stato mandato via dal Milan per lasciare posto a:
Ambrosini 32 anni
Emerson 33 anni
Brocchi (fino all'anno scorso) 33 anni
Seedorf 33 anni
Gattuso 31 anni
Beckham 34 anni
Non metto Pirlo perchè credo sia intoccabile. E ho citato solo i centrocampisti. Ma Donadoni gioca ancora nel milan?
Traete le vostre conclusioni
che partita del ***** -.-
Partita della vita dell'udinese