Schifo, schifo, schifo.
Ci annullano un gol irregolare, cosa che non fanno dopo pochi minuti alla Roma.
Ma nel complesso, partita orrenda.
La prima partita della mia vita che non abbia seguito fino alla fine, e io seguii anche Atlanta-Napoli 5-1.
Visualizzazione stampabile
Schifo, schifo, schifo.
Ci annullano un gol irregolare, cosa che non fanno dopo pochi minuti alla Roma.
Ma nel complesso, partita orrenda.
La prima partita della mia vita che non abbia seguito fino alla fine, e io seguii anche Atlanta-Napoli 5-1.
ROMA :050:
e superata la lazio in classifica :P
palermo:o, obo hai ragione!!!!!!!mi sono rotto i cosìdetti di certi commenti :x:x:x
primi:050:siamo primi:050: ieri abbiamo giocato una buona partita:)
devo fare ammenda: mi ero espresso forse male, nei confornti du un giocatore, beckham; cioè, non mi aspettavo questo rendimento molto buono e gli voglio fare i complimenti
primi?:lol:
mamma kakà :o:050:
Adriano GOOOOOOOOL
Grande partita del Cagliari (Quanti qua dentro hanno scritto 2 in schedina ??? nemmeno uno...)!!!!
Grande Milan...
Grande domenica insomma :D
complimenti al gesto sportivo di adriano
http://i40.tinypic.com/2unu2rc.png
Oggi ho vidto due partite. Bologna-Milan da tifoso del bologna ovviamente e Inter Sampdoria.
Prima cosa: mi stanno sul ***** tutte queste lodi al Milan. Fino all'espulsione i Mudingay il milan se l'è vista brutta. Poi è salito in cattedra un grande Kakà. Abbiati ha fatto 3 bambini su Di Vaio. Il Milan ha meritato i 3 punti, ma il risultato è bugiardo. E nessuno, in tv, parla del Bologna. Il rigore su zambrotta è qualcosadi assurdo.Tu, arbitro, come puoi non capire che un giocatore non possa smaterializzarsi? guardando il rigore accordato al Milan mi vien da pensare che per pocurarsi un tiro dal dischetto sia sufficiente avventarsi contro un qualsiasi giocatore avversario e buttarsi per terra. Anche il rigore dato al Bologna (notate la mia sportività) era molto dubbio, ma per un'arbitro li è troppo difficile.
Veniamo a Inter Sampdoria. Sono contento per l'inter. Ha giocato male ma non peggio della Samp. Ho ascoltato, nel post partita, un po' ditrasmissione su radio 1 e Mazzarri nell'intervista ha detto che avrebbe meritato di vincere la Samp e che la sua squadra ha giocato molto meglio dell'inter. Ma dove? se la Samp avesse giocato meglio dell'inter sicuramente avrebbe vinto. Per il semplice fatto che l'inter è stata quasi inguardabile. La Samp secondo me è anche fin troppo in alto in classifica considerato il gioco che esprime.
Mourinho ha dimostrato di avere ragione. Ancora una volta.
P.S: complimenti a Beckam, che in queste prime tre partite mi ha davvero stupito, e soprattutto a Pato. Sta facendo grandi cose.
ahah sei un mito!
Io almeno ammetto se veniamo aiutati e lo riconosco con tutta la sportività che ho in corpo...
Non mi metto a scrivere fesserie come il 99,9% dei tuoi post
Detto questo faccio i complimenti all'inter per aver ritrovato un grande pugile oltre che un calciatore :D che vergogna adriano!!!
******* il lecce 3-3!!!:|
Gran destro di adriano!!!!!!!!!!:lol::lol:
semplicemente ora compaiono i veri valori in campo, il napoli è da uefa niente di più e niente di meno.
certo a vedere come gioca adesso la roma e pensare a tutte le sconfitte che abbiamo avuto ad inizio anno, bhe c'è parecchio rabbia perchè se la potevamo giocare benissimo per lo scudetto.
La differenza fra Napoli e Roma è stata fondamentalmente che la Roma faceva girare palla e il Napoli la portava al piede... praticamente i napoletani hanno fatto tanti km quanti ne ha fatti il pallone, a mezz'ora dalla fine erano scomparsi dalla fatica e se la Roma avesse infierito ci sarebbe stata una nuova Roma-Catania.
Non so se il Napoli giochi sempre così, palla al piede, oppure se ne è stato costretto dall'avversario. Questo lo devono stabilire i tifosi del Napoli che lo seguono sempre; ma se è vera la prima ipotesi, effettivamente come dice Sturbo, non mi sembra una squadra che possa ambire ad alte posizioni di classifica.
bè, mi sento in dovere di rispondere...........hai giocato a calcio??? hai mai igocato a calcio????? tu penserai: ovvio che difendi adriano che è dell'inter; e quà ti sbagli....nel senso che gli hanno dato 3 giornate, e sono giuste, che un gesto del genere non andrebbe fato perchè col calcio non c'entra e ti do ragione; ma come ne parli te sembra che sia stato un gesto cattivo o di odio. Io posso capire la tensione che c'è in quel momento, la foga, e le scariche di adrenalina che possono far "scatenare" un giocatore, certe volte neanche io me ne accorgo quando faccio certe azioni in campo giuste o sbagliate che siano per il semplice fatto che non posso essere sempre lucido; indipendentemente da quale giocatore abbia fatto questo gesto che comunque giustamente è stato condannato.......
Esattamente. Però non demoralizziamoci, a mia memoria il Napoli a Gennaio ha sempre avuto un calo (l'anno scorso solo 1 punto in tutto il mese di Gennaio!!!), ma da Febbraio è sempre tornato sulla retta via. Spero che quest'anno riusciremo a tornare in sesto ancora prima. La classifica, contando che Marino ha sempre detto che il nostro obiettivo di quest'anno è la Uefa diretta, è ancora buona.
Certo che affrontare mercoledì la Fiorentina in trasferta con un punto di distacco non sarà semplice...
Comunque, non ci demoralizziamo, il VERO tifoso si vede No, e questo noi napoletani lo sappiamo bene ;)
Io guardo il Napoli tutte le domeniche e ti assicuro che non gioca sempre così ;) E' stata una partita NO ieri, non tanto determinata dall'avversario, ma dal momento di cattiva forma in cui si trova la squadra. E' semplicemente un periodo NO che prima o poi nel campionato capita a qualunque squadra. Basti guardare la Roma a inizio campionato, piuttosto che il Milan alle prime giornate e la Fiorentina, che questi momenti li ha ad intermittenza ;)
Grande Adriano, sono contento per il calcio italiano che stia tornando l'Imperatore.
Non avevo mai perso la speranza. :)
Grande, grandissimo Cagliari ieri.