Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
per 999.999 euro è logico che cambio idea..........
adesso che c'entrano i soldi..bah...Che sono battute alla mou ??
se è cosi
-.-'
-
Quote:
spartan117
spartan117 (anche detto masrter chief) è il protagonista della serie di halo per xbox del quale io sono molto appassionato....detto questo, non cambio idea per un episodio, d'altronde nessuno è perfetto e quello che ha fatto ieri non i piace ma non cambio idea su mourinho.....bloody, mourinho ha querelato certi giornali, non si è preso un avvocato per paura di querela da parte dell'inter (che è diverso)
Sul giornale l'ho letta diversa!
-
Quote:
gabbana
adesso che c'entrano i soldi..bah...Che sono battute alla mou ??
se è cosi
-.-'
mamma mia, che elevato senso dello humor............cmq non mi sembra ci siano stati 999.999 episodi in cui mourinho insulta gli altri senza motivo...........quindi........
per bloody: bè, ma se mi dici che l'hai letto sul giornale ho capito perchè hai letto una notizia non esatta, ti consiglio di mettere sempre in dubbio quello che c'è scirtto sui giornali;
cmq io guardo skysport24 (come già detto lo posso vedere quando, approfondito e neutrale) e sono abbastanza sicuro di avere capito che mourinho ha degli avvocati per querelare coloro che hanno fatto uscire o hanno diffuso quelle frasi non corrispondenti alla realtà e non per difenderersi da una querela alquanto improbabile da parte dell'inter
-
Quote:
spartan117
per bloody: bè, ma se mi dici che l'hai letto sul giornale ho capito perchè hai letto una notizia non esatta, ti consiglio di mettere sempre in dubbio quello che c'è scirtto sui giornali;
cmq io guardo skysport24 (come già detto lo posso vedere quando, approfondito e neutrale) e sono abbastanza sicuro di avere capito che mourinho ha degli avvocati per querelare coloro che hanno fatto uscire o hanno diffuso quelle frasi non corrispondenti alla realtà e non per difenderersi da una querela alquanto improbabile da parte dell'inter
Si vabbè ma allora non crediamo più a nulla cazzarol.a!!!!!! E comunque rammento che il giornale NON era tuttosport.... :lol::lol::lol:
-
Quote:
xBLooDyMaStEr87
Si vabbè ma allora non crediamo più a nulla cazzarol.a!!!!!! E comunque rammento che il giornale NON era tuttosport.... :lol::lol::lol:
no, tu puoi leggere qualsiasi giornale, ma voglio dire che bisogna prendere le notizie con le pinze, non credere al 100% a quello che c'è scritto,e visto che poi siamo in italia è anche un motivo in più a non credere a tutto quello che c'è scritto sui giornali
-
Quote:
spartan117
mamma mia, che elevato senso dello humor............cmq non mi sembra ci siano stati 999.999 episodi in cui mourinho insulta gli altri senza motivo...........quindi........
999.999 inteso come molti episodi!spartan(0)
-
Spartan ma secondo te skysport24 è più preciso di un giornale?
-
Quote:
gabbana
999.999 inteso come molti episodi!spartan(0)
bè, è come dire che se io vedo babbo natale ci devo credere; il fatto è che non accadrà mai........come i 999.999 episodi, ne ho contati si e no 0 di insulti senza motivo da parte di mournho a suoi colleghi e/o avversari, cmq non ti so dire se skysport24 è più preciso di un giornale, ma per me è più affidabile e mi piace di più, inoltre non è di parte