ETO' GRAnde campione.
sicuramente molto meglio di ibra.
Non sopporto il suo comportamento.Spero che frà qualche anno nessuno si ricorderà di lui.
e voi interisti che gli leccate il culo.
fate solo pena
ETO' GRAnde campione.
sicuramente molto meglio di ibra.
Non sopporto il suo comportamento.Spero che frà qualche anno nessuno si ricorderà di lui.
e voi interisti che gli leccate il culo.
fate solo pena
Boh sotto sotto quoto Dark però...eto'o...campione eh...però non mi sa di trascinatore come Ibra..poi dovrebbe adattarsi all'ambiente italiano..con critiche stampa giornalisti ecc ecc...e poi...deve affrontare Mou...ricordiamoci che avrà più peso...perchè dovrà forse sostituire Ibra...quindi ci si aspetta che faccia meglio o almeno uguale a lui...e non è semplice
Perchè, tu a quale causa attribuisci il declino di Quaresma e Mancini? E quello di Adriano e Shevchenko?
Purtroppo sono cose spessissimo imprevedibili.....però personalmente penso che Eto'o possa fare bene anche qui, anche perchè non ha un modo di giocare da tocchettini di palla, ma ha un modo di giocare anche fisico che al nostro calcio dovrebbe adattarsi egregiamente, oltre all'indubbia grandissima tecnica
un po mi dispiace che ibra se ne va
ma eto'o è comunque un ottimo scambio, speriamo faccia bene anche da noi.
questo vuol dire che moratti acquistera anche deco e carvalho ?in cambio della promessa d'acquisto di Deco e Carvalho
spero proprio di si, più per carvalho, ottimo difensore, deco ora come ora non so come gioca.
Quando ho posto la domanda pensavo proprio a Quaresma e Mancini...
Io son convinto che un calciatore forte è forte ovenque giochi.
Mancini per esempio si era impippito già a Roma l'ultimo anno... son calciatori che hanno la fortuna di trovare delle condizioni di squadra e una concomitanza di eventi favorevoli per i quali brillano per un campionato o due e poi si perdono...
Ora io Eto'o non lo conosco benissimo, ma ogni volta che l'ho visto giocare (poche volte) mi ha sempr eimpressionato favorevolmente... certo che su Ibra scommetterei più volentieri, potendolo giudicare su un numero di prestazione decuplicato rispetto a Eto'o.
Però l'esternazione di Darkdante mi sembrava più di scaramanzia che altro...
intanto è ufficiale Zenga al Palermo