Visualizzazione stampabile
-
La banda dei senatori della Juve rischia una bella sfoltita. Se Del Piero è la bandiera intoccabile e Nedved sembra essere destinato all'addio per sopraggiunti limiti di età, Trezeguet, Camoranesi e anche Buffon potrebbero salutare Torino. Il francese e l'italo-argentino hanno rotto con la dirigenza, che vorrebbe alleggerirsi dei loro stipendi. Quanto al portiere, Gigi vuole vincere e porterebbe nelle casse una ventina di milioni di euro.
-
Ma Lavezzi non è quello che aveva dichiarato "Voglio rimanere al Napoli a vita"?
M.inchia che vita breve che ha.....vedo che ha assimilato in fretta "l'arte di arrangiarsi", a furia di vivere in Italia :lol:
-
speriamo che venga , uno come lui serve eccome
-
voglio vedervi se va via buffon quanti gol prendete :lol:
-
io lavezzi non lo voglio :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma Lavezzi non è quello che aveva dichiarato "Voglio rimanere al Napoli a vita"?
M.inchia che vita breve che ha.....vedo che ha assimilato in fretta "l'arte di arrangiarsi", a furia di vivere in Italia :lol:
e che centra sta battutina...
quelle sono solo dichiarazioni di facciata per far star buoni i tifosi. i calciatori vanno dove gli offrono di piu
-
ah si adesso è una battutina XD
-
Quote:
DarkDante
ah si adesso è una battutina XD
Infatti, prima lo osannava ed ora invece "è una battutina" :lol:
Va bè, abbiamo capito tutto :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Infatti, prima lo osannava ed ora invece "è una battutina" :lol:
Va bè, abbiamo capito tutto :lol::lol:
no io sono sempre dalla parte del napoli in quanto entita astratta : lo stemma, la maglia azzurra, il ciuccio, il spaolo ecc
degli uomini che siano il presidente, il direttore, l allenatore o i giocatori non me ne puo fregar di meno, e l ho sempre pensata cosi... soprattutto oggi nel mondo dei soldi le bandiere non esitono piu...
per me tutti sono cedibili anche maradona, pero devi trovare uno piu forte....
poi il nostro presidente ha scelto di avere atteggiamenti al quanto dubbi quindi non mi meraviglio piu di niente...
difendero sempre il napoli ma come l ho spiegato prima, gli uomini se ne vanno, la maglia resta
-
Diego (cosi dicono) è ormai della juve