Visualizzazione stampabile
-
ho letto anche di Kakà che lo vuole il Manchester United, ma mi pareva una grossa cazzata :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
Incredibile ritorno in casa Juventus. La voce trapelata negli ultimi giorni ha trovato conferme in fonti vicine al giocatore: Fabio Cannavaro è pronto a rientrare alla Juve dopo "l'esilio" di Madrid. Il capitano della Nazionale avrebbe addirittura già raggiunto un accordo con il club bianconero e dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo.
:lol:
noooooooooooooooooooooooooooooo mi hai rovinato la giornata :cry::cry::cry:
-
non è sicuro quello che scrivono eh..
-
speriamo..sto coglione che lascia la barca ad affondare si meriterebbe di giocare ai galaxy
-
Quote:
Xenoheart
speriamo..sto coglione che lascia la barca ad affondare si meriterebbe di giocare ai galaxy
Xeno, lo prendi gratis e lo metti al posto di quello scarsotto di Legrottaglie... Ti ritrovi una squadra moto più forte e con l'esperienza in più di Cannavaro per la champion's...
-
gratis?:P
comincia a piacermi l'idea..
..
Chielline-Cannavaro :050:
-
Quote:
Xenoheart
gratis?:P
comincia a piacermi l'idea..
..
Chielline-Cannavaro :050:
Mi pare che sia in scadenza di contratto, che il Real non vuole rinnovargli.
Gratis - ovviamente - a parte un lautissimo ingaggio per un bel po' di anni che, data l'età del giocatore, potrebbe essere un rischio nel futuro...
-
si ma il contratto dovrebbe essere annuale, e in caso sarà allungato di un anno l'anno prossimo ..
c'è il chelsea su diego,speriamo che diego mantenga la parola data,sempre che non abbia già firmato
-
fossi juventino non accetterei il ritorno di Cannavaro dopo che ha deciso di andarsene per non giocare in serie b e ora che nessuna squadra ha deciso di fare un'offerta per lui vuole ritornare...Poi il cannavaro visto con il Liverpool non mi sembra un ottimo acquisto
-
Quote:
Chester Bennington
fossi juventino non accetterei il ritorno di Cannavaro dopo che ha deciso di andarsene per non giocare in serie b e ora che nessuna squadra ha deciso di fare un'offerta per lui vuole ritornare...Poi il cannavaro visto con il Liverpool non mi sembra un ottimo acquisto
:shock:
l'hai già messo sto commento :)