Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Infatti stavo cercando di dire che non c'è solo Toni di giocatore italiano....ho capito che esaltate i giocatori stranieri però alla fine siamo stati 4 volte campioni del mondo e non è una scusa...è degli anni che viene detto che non ci sono giocatori italiani non solamente quest'anno.
Io aspetto i mondiali2010, spero vinca l'italia e ci credo....l'unica cosa che mi ci fa credere di meno è "il vincere 2 mondiali di fila".
Possiamo dire che la Spagna è forte e sono d'accordo però poca storia....vedremo negli anni successivi.
Non so se mi spiego :)
Sì, ma non dimentichiamo che le prime due volte di queste 4 sono state nel '34 e nel '38, e la terza nell'82.....è come dire che l'Uruguay è una squadra forte perchè ha vinto due campionati del mondo....sì ma nel '30 e nel '50 :lol:
Ed il tuo è esattamente l'errore che sta facendo ora la nostra nazionale: "Siamo campioni del mondo, tutti ci temono e ci temeranno sempre"....eh, mìnchia, l'abbiamo visto come ci temono. L'Egitto, poi, ci ha temuto proprio tanto, eh come no.....
Finchè continueremo a vivere di ricordi e di "marchio" come fai tu, non andremo da nessuna parte. La verità è che il calcio italiano è in pesante declino purtroppo.....
-
Quote:
Craimon
Vi rispondo io, 0.
Voi mi prendete l'esempio dell'arsenal per i giovani e me lo paragonate all'inter per gli italiani poi in sto topic si parla di toni e grosso che hanno 29 anni minimo solo perchè italiani quindi mi pare un pò di stronzata no?
hanno 32 anni tutti e due...
-
Quote:
Wolverine
Sì, ma non dimentichiamo che le prime due volte di queste 4 sono state nel '34 e nel '38, e la terza nell'82.....è come dire che l'Uruguay è una squadra forte perchè ha vinto due campionati del mondo....sì ma nel '30 e nel '50 :lol:
Ed il tuo è esattamente l'errore che sta facendo ora la nostra nazionale: "Siamo campioni del mondo, tutti ci temono e ci temeranno sempre"....eh, mìnchia, l'abbiamo visto come ci temono. L'Egitto, poi, ci ha temuto proprio tanto, eh come no.....
Finchè continueremo a vivere di ricordi e di "marchio" come fai tu, non andremo da nessuna parte. La verità è che il calcio italiano è in pesante declino purtroppo.....
Quello che conta sono i mondiali....anche nel 2006 abbiamo vinto e tutti dicevano che non l'avremo fatto.
L'Egitto ci ha battuto ma come sappiamo l'Italia se non c'è un vero è proprio trofeo le vince difficilmente le partite. La Spagna sarà forte ma non può permettersi di fare la partita che ha fatto quando sarà al Mondiale.
-
Quote:
Craimon
Vi rispondo io, 0.
Voi mi prendete l'esempio dell'arsenal per i giovani e me lo paragonate all'inter per gli italiani poi in sto topic si parla di toni e grosso che hanno 29 anni minimo solo perchè italiani quindi mi pare un pò di stronzata no?
Ti ripeto
TERZINO - maicon
PORTIERE - cesar
ATTACCANTE - ibra
CENTROCAMPISTA - cambiasso( e non dirmi de rossi perchè non andrebbe mai via dalla roma)
trovami dei giocatori italiani che li possano sostituire al 100%
Inanzitutto che de rossi non andrebbe mai via dalla roma è da vedere...visti i debiti con i quali si ritrovano se sganci non credo si facciano problemi...
Attaccanti? Beh... viste le ottime performance anche in campo europeo ( al contrario di ibra ) giuseppe rossi tutta la vita!!!! Se davvero si vuole vincere la coppa non mi sembra che ibra dia un grosso apporto... Mentre rossi ha dimostrato in campo europeo di saper fare meglio.
Ti faccio presente che anche Zidane sembrava insostituibile... peccato che GENTE CHE SAPEVA COMPRARE E VINCEVA GLI SCUDETTI AL TELEFONO fece arrivare un certo buffon, un certo nedved e un certo thuram, GIOVANI che hanno vinto tanto ( tra cui pallone d'oro nedved )
NESSUNO è incedibile sappilo!!!!
Se il real compra maicon cosa fate??' Vi sparate?? Il milan che ha perso kakà si è sparato?? La juve ha perso ibra e si è sparata??? Non mi sembra!!!
-
Trovami un Giocatore come Maicon che fa il terzino, l'ala e l'attaccante
-
Quote:
Chester Bennington
Trovami un Giocatore come Maicon che fa il terzino, l'ala e l'attaccante
Io ti ripeto la domanda.. Se l'inter vende maicon che si fa???? mettete materazzi con la maschera da maicon?? Il calcio non è così... Se lo si vende si sonda il campo... Santon non credo sia venuto dal nulla...
-
Quote:
BloodyMaster87
Inanzitutto che de rossi non andrebbe mai via dalla roma è da vedere...visti i debiti con i quali si ritrovano se sganci non credo si facciano problemi...
Attaccanti? Beh... viste le ottime performance anche in campo europeo ( al contrario di ibra ) giuseppe rossi tutta la vita!!!! Se davvero si vuole vincere la coppa non mi sembra che ibra dia un grosso apporto... Mentre rossi ha dimostrato in campo europeo di saper fare meglio.
Ti faccio presente che anche Zidane sembrava insostituibile... peccato che GENTE CHE SAPEVA COMPRARE E VINCEVA GLI SCUDETTI AL TELEFONO fece arrivare un certo buffon, un certo nedved e un certo thuram, GIOVANI che hanno vinto tanto ( tra cui pallone d'oro nedved )
NESSUNO è incedibile sappilo!!!!
Se il real compra maicon cosa fate??' Vi sparate?? Il milan che ha perso kakà si è sparato?? La juve ha perso ibra e si è sparata??? Non mi sembra!!!
Quoto.
Santon è un ottimo terzino.
Rossi un ottimo attaccante.
Non vedo il problema :roll:
-
Mi da fastidio ancora tutti convinti con la storia dell'incedibiltà!!!! Cazz.o ma gli stati uniti sono arrivati in finale con dei giocatori semisconosciuti!!!!! CI sarà un motivo???? Vogliamo forse dire che il singolo giocatore fa tutto????
-
Quote:
BloodyMaster87
Mi da fastidio ancora tutti convinti con la storia dell'incedibiltà!!!! Cazz.o ma gli stati uniti sono arrivati in finale con dei giocatori semisconosciuti!!!!! CI sarà un motivo???? Vogliamo forse dire che il singolo giocatore fa tutto????
Io rispondevo ad una domanda che mi era stata fatto.
Mi hanno chiesto di Maicon...chi può sostituilo di italiano e ho risposto Santon.
Sono d'accordo con te infatti :)
-
Paragonare Santon a Maicon, almeno per ora, è una BESTEMMIA CALCISTICA ASSOLUTA.
Maicon è semplicemente il miglior terzino destro del mondo....c'è un solo giocatore al mondo in grado di sostituirlo, ed è Daniel Alves, tutti gli altri sono "ripieghi".
Ibrahimovic ha le potenzialità per diventare il più forte attaccante del mondo in assoluto....è già in un'ipotetica "top 5", ma può fare ancora meglio....Rossi purtroppo, pur essendo un OTTIMO giocatore, non vale quanto lui.
Marchisio, ad esempio, è un ottimo giocatore....ma se la Juve avesse qualcuno come Gerrard, ad esempio, Marchisio verrebbe spedito in prestito a calci nel culo di volata.....
E' l'amara verità, ragazzi: i giocatori più forti del mondo NON SONO italiani, purtroppo.
P.S.: Se l'Inter vende Maicon, la sua fascia destra precipita.....