Visualizzazione stampabile
-
Milan, ipotesi Cannavaro
Il Milan continua a lavorare intensamente sul mercato per trovare i rinforzi giusti già a partire da gennaio. Nelle ultime ore si è fatta strada in questo senso una pista che porta a Cannavaro. Il capitano della Nazionale, in scadenza di contratto a fine stagione, sta discutendo da tempo, e senza successo, il rinnovo con il Real. Nel caso in cui la trattativa fallisse, il Milan è pronto a offrire un contratto di un anno al centrale difensivo.
Insomma, per la gioia di Berlusconi, il club di via Turati sta pensando a un altro Pallone d'Oro, l'uomo buono per puntellare una difesa che traballa e garantire ad Ancelotti il salto di qualità necessario a dare l'assalto-scudetto all'Inter. Poi, chiaro, siamo ancora alle parole, perché Cannavaro - lo ha ammesso lui stesso - discuterà il suo futuro a gennaio, una volta tornato dalle vacanze di Natale. Quando, cioè, il Real Madrid dovrà dare risposte concrete al nazionale azzurro se non vuole perderlo anticipatamente.
Cannavaro al Milan è però un passaggio temporaneo. Intanto perché i rossoneri hanno sposato con Thiago Silva la linea verde e sembrano avere tutta l'intenzione di svecchiare la rosa. Quindi perché il centrale dei Merengues non ha mai nascosto la sua volontà di chiudere la carriera al Napoli. In attesa di quel giorno, il capitano di Lippi potrebbe giocare una stagione ancora ad alto livello al Milan per poi tornare a casa per concludere la sua straordinaria vita calcistica.
-
nah, credo che se torna in italia va al napoli
-
Largo ai giovani :lol::lol:
-
..nn credo sia credibile qst voce..!cannavaro se torna in italia cred andrà al napoli..
-
1-cannavaro non se ne va via dal real, almeno non quest'anno....di sicuro non a gennaio
2-se, se ne va via e ritorna in italia, la sua destinazione dovrebbe essere il napoli per chiudere la carriera
3-cannavaro è forte, ma 1 giocatore di prospettiva (e quindi un giovane di qualità) è meglio per il futuro del milan e si può trovare in giro a costi non eccessivi
-
Se Cannavaro non va al Napoli neanche a fine di questo contratto perderà tutta la mia stima, cosa che già ha perso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Se Cannavaro non va al Napoli neanche a fine di questo contratto perderà tutta la mia stima, cosa che già ha perso...
esatto.
-
abbiamo baresi,a sto punto utilizziamolo..
-
Quote:
drkheart
perche deve andare per forza al napoli ??
-
Quote:
akaboe
perche deve andare per forza al napoli ??
x tante ragioni:
Lui è napoletano, è cresciuto a napoli, ha il fratello che gioca nel napoli, ha la famiglia a napoli, ha detto che la prossima volta che tornerà in italia andra nel napoli e perchè napoli è la sua città e lui la ama!
-
Quote:
darkness creature
Largo ai giovani :lol::lol:
si infatti... galliani ha detto che ringiovaniranno un pò la squadra... mi sa che come età di riferimento ha preso quella di maldini :lol::lol::lol::lol:
Dai ma con tutti i difensori un pò meno forti ma giovani e promettenti vai a prendere cannavaro... io non ci credo sia così stupido!
-
Quote:
alex9
x tante ragioni:
Lui è napoletano, è cresciuto a napoli, ha il fratello che gioca nel napoli, ha la famiglia a napoli, ha detto che la prossima volta che tornerà in italia andra nel napoli e perchè napoli è la sua città e lui la ama!
il napoli di adl fa acquisti di prospettiva e non campioni in la con gli anni in parabola discendente in piu con grande ingaggio....
il napoli acquistera sempre giovani semi sconosciuti con piccolo ingaggio meglio se straniero...
-
bè, ma se il milan prende cannavaro abbassa l'età media della squadra:lol:
-
Quote:
akaboe
il napoli di adl fa acquisti di prospettiva e non campioni in la con gli anni in parabola discendente in piu con grande ingaggio....
il napoli acquistera sempre giovani semi sconosciuti con piccolo ingaggio meglio se straniero...
Ma Cannavaro se va al Napoli per chiudere la carriera e fare l'uomo con le palle si abbasserà l'ingaggio... E inoltre ricorda che anche l'esperienza serve... Credo che se Santacroce giocasse un anno o due con Cannavaro a fianco giadagnerebbe quel qualcosa in più che gli manca per essere un campione, ovvero l'esperienza.
-
Ragazzi, non illudiamoci, Cannavaro non tornerà mai a Napoli. Non solo non credo alla sua intenzione di finire la carriera a Napoli, ma Marino lo ha fatto capire esplicitamente dicendo "smettiamola con questa telenovela di Cannavaro al Napoli, l'unico giocatore che serve al Napoli è la Personalità, che non si acquista sul mercato".
E comunque credo che non andrà neanche al Milan.
-
bah , cannavaro dovrebbe andare al napoli , se proprio dovrebbe tornare in italia ...e poi è vecchio , il milan dovrebbe comprare giorcatori molto più giovani di lui , anzichè i soliti nonni
-
Quote:
drkheart
Ma Cannavaro se va al Napoli per chiudere la carriera e fare l'uomo con le palle si abbasserà l'ingaggio... E inoltre ricorda che anche l'esperienza serve... Credo che se Santacroce giocasse un anno o due con Cannavaro a fianco giadagnerebbe quel qualcosa in più che gli manca per essere un campione, ovvero l'esperienza.
ma che cannavaro serva per far crescere i giovani sono daccordo e solo non capisco perche i napoletani lo stanno incominciando ad odiare solo perche molto probabilmente non verra...
ma perche e obbligatorio ??... non e mai partita una trattativa....
le sua dichiarazioni su napoli non sono campate in aria ma sono risposte a domande dei giornalisti
perche cannavaro benga a napoli devono avverarsi varie cose
che non rinnova col real
che non ha altre offerte da inter, milan jueve barcellona e via dicendo
che se marino e de laurentiis gli fanno un offerta (e questo piu volate hanno detto no)
che lui si riduce lo stipendio
ecc ecc ecc
finora non e successo niente di tutto questo
la colpa non è di cannavaro che un grande è della gente che si fa i film
-
Quote:
akaboe
ma che cannavaro serva per far crescere i giovani sono daccordo e solo non capisco perche i napoletani lo stanno incominciando ad odiare solo perche molto probabilmente non verra...
ma perche e obbligatorio ??... non e mai partita una trattativa....
le sua dichiarazioni su napoli non sono campate in aria ma sono risposte a domande dei giornalisti
perche cannavaro benga a napoli devono avverarsi varie cose
che non rinnova col real
che non ha altre offerte da inter, milan jueve barcellona e via dicendo
che se marino e de laurentiis gli fanno un offerta (e questo piu volate hanno detto no)
che lui si riduce lo stipendio
ecc ecc ecc
finora non e successo niente di tutto questo
la colpa non è di cannavaro che un grande è della gente che si fa i film
Nono, semplicemente perde la mia stima per un semplice motivo. Hai la tua squadra del cuore, la squadra della tua città che ha bisogno di un giocatore d'esperienza... Stai per ritirarti... Di soldi ne hai a iosa... Non chiudi la carriera a Napoli? Sono scelte, certo, ma per me dovrebbe chiuderla a Napoli la carriera, nella squadra del cuore, come tutti i grandi campioni.
-
Quote:
drkheart
Nono, semplicemente perde la mia stima per un semplice motivo. Hai la tua squadra del cuore, la squadra della tua città che ha bisogno di un giocatore d'esperienza... Stai per ritirarti... Di soldi ne hai a iosa... Non chiudi la carriera a Napoli? Sono scelte, certo, ma per me dovrebbe chiuderla a Napoli la carriera, nella squadra del cuore, come tutti i grandi campioni.
non tutti i grandi campioni chiudono la carriera nella loro squadra del cuore
ma cosa piu importante il napoli non lo cerca assolutamente
-
Quote:
akaboe
non tutti i grandi campioni chiudono la carriera nella loro squadra del cuore
ma cosa piu importante il napoli non lo cerca assolutamente
Ma che il Napoli non lo cerchi è un conto.
Che lui però non si offra è un altro.
E poi credimi, se Cannavaro offrisse i suoi servigi anche per un anno qualsiasi squadra al MONDO farebbe salti mortali per averlo.
-
Quote:
drkheart
Ma che il Napoli non lo cerchi è un conto.
Che lui però non si offra è un altro.
E poi credimi, se Cannavaro offrisse i suoi servigi anche per un anno qualsiasi squadra al MONDO farebbe salti mortali per averlo.
1) cannavaro non si deve offrire....non ha bisogno di pubblicita o di pregare nessuno
2) sentirsi dire dalla squadra che ama : "non ci serve"..... non aiuta tanto
marino e de laurentiis a cannavaro non lo vogliono anche se cannvaro mette per iscritto che vuole venire
-
Quote:
akaboe
1) cannavaro non si deve offrire....non ha bisogno di pubblicita o di pregare nessuno
2) sentirsi dire dalla squadra che ama : "non ci serve"..... non aiuta tanto
marino e de laurentiis a cannavaro non lo vogliono anche se cannvaro mette per iscritto che vuole venire
Aka per piacere... Credi DAVVERO che non prenderebbero di corsa Fabio Cannavaro?
-
Certo che i rossoneri in fatto di mercato sono verMente dei volponi se acquistano cannavaro. Io credo che comunque sia la solita grande bufala. Cannvaro secondo me finisce al real
-
Quote:
drkheart
Aka per piacere... Credi DAVVERO che non prenderebbero di corsa Fabio Cannavaro?
si lo credo davvero che la societa non lo chiedera mai....
come non tratta milito, cassano, gilardino ...solo per fare qualche esempio...
solo giovani semi sconosciuti la maggior parte stranieri
la societa ha questa politica...e cannavaro non fa parte dei piani
-
Quote:
akaboe
si lo credo davvero che la societa non lo chiedera mai....
come non tratta milito, cassano, gilardino ...solo per fare qualche esempio...
solo giovani semi sconosciuti la maggior parte stranieri
la societa ha questa politica...e cannavaro non fa parte dei piani
Spero tu ti sbagli :lol: Sinceramente Cannavaro un paio di annetti lo terrei li dietro :lol:
-
Quote:
drkheart
Spero tu ti sbagli :lol: Sinceramente Cannavaro un paio di annetti lo terrei li dietro :lol:
se vuoi pagare 40 milioni per un giocatore di 2 anni di vita sei un pazzo :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
se vuoi pagare 40 milioni per un giocatore di 2 anni di vita sei un pazzo :lol:
Allora non hai capito il nonnulla di tutto il discorso :roll:
-
non lo posso sapere caro mio... una frase è interpretabile in molti sensi
-
Quote:
BloodyMaster
non lo posso sapere caro mio... una frase è interpretabile in molti sensi
...ma se la estrapoli dal contesto, no. :lol:
-
e non usare sti paroloni *****!!!! :lol: sennò il mio unico neurone come fa????? :lol::lol::lol::lol: