Primi
bhe, anche io tifo per la squadra della mia città che seguo sempre, ma fin da piccola tifavo juve e certe cose non cambiano
Primi
bhe, anche io tifo per la squadra della mia città che seguo sempre, ma fin da piccola tifavo juve e certe cose non cambiano
ecco questo è quello che dicevo io....
tifo (anche) per la squadra della mia citta....
e sottointeso:
(ma siccome non ha vinto niente)
....fin da piccola tifo juve
il tifo è unico...si deve tifare per una squadra e basta... non la squadra della citta, la squadra che vince, la simpatizzante, la gemellata, quella posso seguire quando la juve fa l anticipo o il posticipo, poi c e la nazionale...
un solo amore, un unico amore
poi chissa perche il 90 per cento delle ragazze "tifa" per juve, milan e inter.....
...un tifoso sarà più contento di vedere la sua squadra ambire a grandi obiettivi piuttosto che rimanere a metà classifica... quindi è ovvio che le squadre più vincenti abbiano più tifosi....juve, milan e inter in italia sono le più acclamate......e poi tifare per la nazionale è d'obbligo
ugnuno è libero di tifare per chi vuole....o vuoi dirgli tu per chi tifare?
primi ovviamente , comunque è mai possibile che il chievo abbia solo 4.800 tifosi ?!?!?!?!?!?!:S , ecco perchè ha un già un piede in serie b
non sono di certo io a dire chi tifare...
pero il tifo è un amore che non nasce dalle vittorie ma dalla sofferenza e la sofferenza ti aiuta a stare piu vicino alla tua squadra....
poi se uno abita in una citta dove la sua squadra sta in serie d e poverino lui vuole tanto vincere perche è brutto non andare mai in tv e vedere la tua squadra vincere qualcosa ogni tanto..... faccia pure, il mondo è libero....
kurioso sto topic!