ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 117

17^ Giornata serie A

  1. #101
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    auguri anche a voi!!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x abel: non mi sono arrabbiato con te, non mi piaceva quello che avevi scritto e non volevo quindi continuare quellla discussione, ma non mi posso arrabbiare con te solo perchè avevi espresso una tua opinione

    x bloody: è come se io adesso dico che voi siete dei ladri perchè tu ci hai augurato tutto il male del mondo......io rispetto la juve e non cambio idea solo perchè un altro tifoso mi ha attaccato....evidentemente queste figure le lascio fare a te.....io invece ti auguro tutto il bene del mondo, a te, agli juventini e alla juve (lo dico sul serio, e non solo perchè è natale).....detto questo spero che babbo natale ti porti un pò più di rispetto per gli avversari, spirito sportivo obiettività (sennò non mi spiegheresti il fatto che siamo favoriti ma crespo è stato fermato anche se fosse in posizione regolare, trascurando quest'episodionei tuoi messaggi e ricordando anche giustamente, però, solo il goal irregolare di maicon)

  4. #103
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    lascia che mi passi un pò di tempo per smaltire il nervoso e poi vedrai che tornerò quello normale che porta rispetto...

    a differenza di altri mi sento in dovere di rispettarti vista la tua sovente educazione...

    Solo gradirei che sparisse tutta questa antijuventinità da parte dei tuoi colleghi oppure mi vedrete sempre così...

    Il male del mondo non è riferito tutti... ma solo quelli ( a differenza tua ) che anni si sono permessi di sputare merda verso la mia squadra e che ora non accettano che si possa avere dei dubbi sull'onesta della tua... perchè così voi interisti avete fatto per anni...

    Detto questo chiudo il discorso... e torniamo a parlare di calcio... mi spiace ma ho troppo odio vesro l'inter per poter tollerare certe frasi...

  5. #104
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    su certe cose non ti posso dare torto ma ho dovuto subire troppe cattiverie e dentro di me si è accumulato un nervoso dato dal fatto che secondo me calciopoli ha solo trovato un capro espiatorio...

    Punto... detto questo come puoi vedere apprezzo molto le tue parole che ti differenziano in maniera positiva da tanti tuoi colleghi che il cervello non lo accendono quando parlano.

    Sentir parlare di 10-15 scudetti rubati dopo aver ammirato la grande juve di trapattoni e la grande juve di marcello lippi abbia pazienza ma non posso tollerarlo... tu vieni a parlare a me di rispetto per l'avversario e obbiettività...

    La prima inobbiettività è da parte vostra ( generalizzo ma te ritengo di doverti escludere ) quando parlate di tutti o 15 scudetti rubati... vi assicuro che chi come me ha visto quanto ogni scudetto della juve sia stato sudato sul campo dalla mia squadra...

    Quando imparerete a finirla di essere invidiosi di una squadra che ha vinto di più e mascherare dietro moggi 20 anni di insuccessi e figuracce dell'inter allora forse qualcosa piò cambiare...

    Mi spiace ma ritengo di dover dire che uno che insinua che la juve abbia rubato 10 scudetti o simile non capisce un cazz.o di calcio o forse non si ricorda che la juve ha vinto grazie a gente come platini, del piero, vialli, nedved, trezeguet, buffon, zoff...

    Grandi campioni che hanno versato sudore per la nostra maglia e a cui dovete dare merito finendola con queste stupide scenate che non posso che collegare alla più netta invidia!!!!

    Purtroppo non vi potete lamentare di quello che succede adesso, della malafede verso l'inter, e spero che capirete come in questi anni si è sentito ogni juventino, ingiustamente negato del merito di ogni vittoria per telefonate che nulla hanno dimostrato se non che moggi parlasse con il designatore arbitrale come tutti ( compreso il vostro caro moratti ) fanno ancora adesso...

    Basta detto questo chiudo il mio discorso e gradirei tornare alla normalità... visto che purtroppo non vi sopporto ma con voi ci devo convivere

  6. #105
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok, è normale che il pensiero di altri utenti ti dia fastidio, però magari loro l'hanno messa in modo folkloristico, perchè negare 15 scudetti alla juve è esagerato (e fuoriditesta), cmq io quando mi arrabbio mi prometto di non entrare più in questa sezione, salvo poi cedere dopo qualche settimana alla voglia di confronto con gli altri utenti.........quindi spero e penso che nossun interista pensa sul serio che la juve non si meriti almeno la metà dei suoi scudetti, gli ultimi 2 o 3 che siano è stato giusto che non se gli è meritati (e giustamente ha pagato), ma gli altri 27 sono sacrosanti.............
    detto questo, per non ricadere sempre nel passato ho smesso di vedere la malafede in una decisione sbagliato, soprattutto pensando al fatto che io non avrei nè il coraggio nè la bravura di arbitrare

  7. #106
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ok allora ti dico che siamo dei ladri, rubiamo il campionato e moratti paga gli arbitri contento?
    queste parole dovrebbe dirle moratti davanti a un giudice.
    solo così sarò contento.

  8. #107
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ok, è normale che il pensiero di altri utenti ti dia fastidio, però magari loro l'hanno messa in modo folkloristico, perchè negare 15 scudetti alla juve è esagerato (e fuoriditesta), cmq io quando mi arrabbio mi prometto di non entrare più in questa sezione, salvo poi cedere dopo qualche settimana alla voglia di confronto con gli altri utenti.........quindi spero e penso che nossun interista pensa sul serio che la juve non si meriti almeno la metà dei suoi scudetti, gli ultimi 2 o 3 che siano è stato giusto che non se gli è meritati (e giustamente ha pagato), ma gli altri 27 sono sacrosanti.............
    detto questo, per non ricadere sempre nel passato ho smesso di vedere la malafede in una decisione sbagliato, soprattutto pensando al fatto che io non avrei nè il coraggio nè la bravura di arbitrare
    iniziamo a ragionare...

  9. #108
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    iniziamo a ragionare...
    bè, non l'ho detto solo per fare piacere a te, cioè, nel senso che l'ho detto perchè è quello che ho sempre pensato, sono sincero......

  10. #109
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    infatti dico... iniziamo a ragionare per quello... un discorso del genere non lo avevi mai fatto... io credo che essere sportivo vuol dire riconoscere OGNI scudetto della juve ( posso passare qualche dubbio su quello del 98 e li ve lo passo )

    Ma io credo che ogni altro scudetto sia stato conquistato sul campo

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    infatti dico... iniziamo a ragionare per quello... un discorso del genere non lo avevi mai fatto... io credo che essere sportivo vuol dire riconoscere OGNI scudetto della juve ( posso passare qualche dubbio su quello del 98 e li ve lo passo )

    Ma io credo che ogni altro scudetto sia stato conquistato sul campo
    Va bè, ma così uno ti dà una mano e tu ti prendi tutto il braccio

    Non ci allarghiamo a OGNI scudetto della Juve......limitiamoci alla maggioranza, va, quello posso concordare, per quanto io disprezzi questa squadra....

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 13^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:10
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  4. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20
  5. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45