Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
e io che pensavo che ci davano le mazzate :lol:
continuiamo così! anche se si vince 5000-0 i punti sono sempre 3... ci vuole continuità! almeno il 2008 lo abbiamo chiuso bene :D
leva quella firma che sembri un pirla...
-
Quote:
XTR3!
e io che pensavo che ci davano le mazzate :lol:
continuiamo così! anche se si vince 5000-0 i punti sono sempre 3... ci vuole continuità! almeno il 2008 lo abbiamo chiuso bene :D
al milan serve continuità, certe partite le stravince, altre le pareggia o perde..........forse è questo il problema.....
riguardo a stasera,senza togliere niente al milan e riconoscendo l'ottima partita che ha fatto....bisogna dire che la difesa dell'udinese è stata imbarazzante ma non sto giustificando la vittoria del milan, però è un dato di fatto e 6 sconfitte nelle ultime 7 giornate lo dimostrano
riguardo alla tua firma aggiungici che crespo lanciato a tu per tu con curci non era in fuorigioco
-
Quote:
DarkDante
sembra? :lol:
io avrei aggiunto le 4 prese dalla juve ahah
-
Quote:
DarkDante
allora preferisco sembrare un pirla U.U xD
-
piuttosto metti LORO PRIMI A +6. NOI TERZI A -9
-
Quote:
draka
dopo 10 anni di mafia moggi... giocatori che depressi si lancian dalle finestre... buffon che si compra il diploma e poi lo scrive in un libro e ha il coraggio di dire che è pure depresso.... mamma mia che tristezza...
poi voglio dire, noi con il passaporto falso di recoba non abbiam vinto nulla...
la juve con moggi qualcosina si...
poi dire che avete pagato.. ma per favore minimo dovevate finire in serie c...
/quote
-
Quote:
XTR3!
allora preferisco sembrare un pirla U.U xD
non voglio che sembri una chat, ma nella tua firma hai dimenticato di aggiungere che crespo non era in fuorigioco nonostante l'arbitro avesse preso tale decisione evidentemente errata, quindi o l'hai dimenticato o ti fa comodo non ricordarlo (evidenziando le cose negative a nostro sfavore e le cose positive a vostro favore in modo da mettere in cattiva luce il nostro risultato).........quindi sarebbe bene che mi rispondessi
-
Quote:
spartan117
non voglio che sembri una chat, ma nella tua firma hai dimenticato di aggiungere che crespo non era in fuorigioco nonostante l'arbitro avesse preso tale decisione evidentemente errata, quindi o l'hai dimenticato o ti fa comodo non ricordarlo, sarebbe bene che mi rispondessi
e il rigore negato al siena? xD
-
ancora a discutere chi ruba e chi non ruba?
nel calcio sono tutti i big dei grandissimi ladri... inter, milan e juve in primis
nessuna di queste merita di vincere... dovrebbero essere tutte in serie z
-
XTREEE ascolta me metti questa :lol:
Quote:
DarkDante
LORO PRIMI A +6. NOI TERZI A -9