Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Va bè, ma così uno ti dà una mano e tu ti prendi tutto il braccio :lol:
Non ci allarghiamo a OGNI scudetto della Juve......limitiamoci alla maggioranza, va, quello posso concordare, per quanto io disprezzi questa squadra....
ogni anno che la juve ha vinto è sempre stata la più forte ( ripeto fatta eccezione per il 98 che ve lo passo :lol: anche se vedere iuliano che stende ronaldo mi fa eccitare ancora adesso :lol::lol::lol::lol::lol::lol:)
-
Quote:
BloodyMaster
ogni anno che la juve ha vinto è sempre stata la più forte ( ripeto fatta eccezione per il 98 che ve lo passo :lol: anche se vedere iuliano che stende ronaldo mi fa eccitare ancora adesso :lol::lol::lol::lol::lol::lol:)
complimenti questo ti fa onore ^^
-
Quote:
DarkDante
complimenti questo ti fa onore ^^
Diamogli atto che ci prova.....ma è pur sempre uno juventino, e questo alla fine viene fuori, volente o nolente :040:
Perdoniamolo, perchè non sa quello che tifa :040:
-
quella juve era una grande squadra, e probabilmente avrebbe vinto anche senza i vari interventi di moggi... (oddio magari qualche scudetto in meno...)
poi vabbè è come in carcere... tutti innocenti :D
-
Quote:
draka
quella juve era una grande squadra, e probabilmente avrebbe vinto anche senza i vari interventi di moggi... (oddio magari qualche scudetto in meno...)
poi vabbè è come in carcere... tutti innocenti :D
Lo stesso simoni in una intervista disse che la juve quell'anno era più forte quell'anno però vabbè... quell'anno ( moggi o non moggi ) siamo stati aiutati!!!!
-
solo quell'anno?
dai... tanto se ti fai il fegato marcio fai solo contenti gli altri...
-
evitiamo altri discorsi... non voglio più ricaderci...